La tivvù l'ho disintegrata con una martellata 10 anni fa.
Non mi fido dei romani e neppure di quell'Hermann lì...tutti magnabimbi malfidenti.
Ma comunque non firmo una fava.

da cialtrone » sab ago 12, 2006 0:03 am
da cialtrone » sab ago 12, 2006 0:08 am
Beh...parlando di rave...se ne può parlare, se ne può...Herman ha scritto:neanche una rava?
da Silvio » sab ago 12, 2006 0:09 am
cialtrone ha scritto:Io non so chi sia lui, lei e neppure l'altro.
La tivvù l'ho disintegrata con una martellata 10 anni fa.
Non mi fido dei romani e neppure di quell'Hermann lì...tutti magnabimbi malfidenti.
Ma comunque non firmo una fava.
da Herman » sab ago 12, 2006 0:10 am
cialtrone ha scritto:Beh...parlando di rave...se ne può parlare, se ne può...Herman ha scritto:neanche una rava?
da cialtrone » sab ago 12, 2006 0:13 am
Egggggià! Ti avrei seminato, sulla scalinata, ti avrei...Herman ha scritto:Buona cosa il nostro rinvio, con la pittura di casa ho accumulato tanto di quell'acido lattico ovunque che avrei faticato non poco a starti dietro.. ma la prossima settimana sarò un gioiello
da Herman » sab ago 12, 2006 0:24 am
cialtrone ha scritto:
'stardo...debbo mandare i ragazzi di fiducia che mi hanno fatto il lavoretto in Mello's valley anche al Sipario, però con un prodotto diverso...
da cialtrone » sab ago 12, 2006 0:28 am
C@zzo, l'ho visto, mi ero dimenticato di dirti: bellissimo!Herman ha scritto:Occhio ai ragazzi di fiducia, adesso ho messo il ghiro di guardia
da Herman » sab ago 12, 2006 0:39 am
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 1:01 am
Herman ha scritto:Spettaccolare![]()
Certo che in questi casi il grigri serve, se ci fosse stato il miao avrebbe mollato la corda e si sarebbe rotolato a terra nel tentativo di schiacciarlo![]()
Avevo visto le tracce a tre quarti di via e mi chiedevo chi potesse vivere in quella fessura, addirittura pensavo che comunicasse con il piano e che "la bestiola" arrivasse da sopra..
Martedì mi sono calato ed ho buttato dentro la testa e lui stava guardando fuori.... è partito come un missile in discesa e si fatto 10 metri di seibipiù a testa in giù... altro che huber
da dags1972 » sab ago 12, 2006 9:12 am
Herman ha scritto:Non so chi sia lui, ma mi fido dei due romani e non firmo
da BBB » sab ago 12, 2006 13:39 pm
da ram| » sab ago 12, 2006 13:46 pm
cialtrone ha scritto:Beh...parlando di rave...se ne può parlare, se ne può...Herman ha scritto:neanche una rava?
da BBB » sab ago 12, 2006 13:50 pm
da KAZAN1975 » sab ago 12, 2006 13:57 pm
Carlo78 ha scritto:Secondo me se vedi alcune gag c'è caso che cambi idea.
Non sarebbe male vedere Calderoli o LaRussa (alternati settimanalmente sarebbe perfetto) che commentano dei quadri famosi.
Sarebbe molto più interessante e divertente.
da sciallù » sab ago 12, 2006 14:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me se vedi alcune gag c'è caso che cambi idea.
Non sarebbe male vedere Calderoli o LaRussa (alternati settimanalmente sarebbe perfetto) che commentano dei quadri famosi.
Sarebbe molto più interessante e divertente.
mmmm..io come critico ci vedrei bene pure lui..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.