sciallù ha scritto:Baldazzar ha scritto:il fumo da sigaretta..
mi dispiace....
ma quello è...![]()
però l'insalata mista fa un fumo più buono...
e appagante...![]()
fuma un toscano piuttosto! trovo che le siga siano una delle cose più stupide da fumare...
da Baldazzar » sab lug 29, 2006 15:29 pm
sciallù ha scritto:Baldazzar ha scritto:il fumo da sigaretta..
mi dispiace....
ma quello è...![]()
e appagante...![]()
da sciallù » sab lug 29, 2006 15:43 pm
Baldazzar ha scritto:sciallù ha scritto:Baldazzar ha scritto:il fumo da sigaretta..
mi dispiace....
ma quello è...![]()
e appagante...![]()
fuma un toscano piuttosto! trovo che le siga siano una delle cose più stupide da fumare...
da Simone76 » sab lug 29, 2006 15:54 pm
da sciallù » sab lug 29, 2006 16:03 pm
Simone76 ha scritto:Io ho smesso perche' dopo 10 anni ogni mattina mi svegliavo con un buon mezzo kilo di skatarro in bocca. Non ne potevo piu'.
Ora vivo molto, ma molto meglio.
Ho messo su pure gli 8 kili che mi mancavano al peso forma.
Smetti del tutto!
Ma concediti uno svago un paio di volte l'anno
da Roberto » sab lug 29, 2006 17:23 pm
Non ti rispondo nemmeno, tu sei l' apologia della coglionaggineDavide62 ha scritto:Io non mi pongo nemmeno il problema, non riuscirò mai a star senza sigarette
da trivi » sab lug 29, 2006 18:11 pm
dags1972 ha scritto:anche se il fumare il sigarillo mi ha sempre ispirato (tipo Lopez di sandokan) e il tabacco da pipa ha uno splendido profumo
da sciallù » sab lug 29, 2006 18:15 pm
trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:anche se il fumare il sigarillo mi ha sempre ispirato (tipo Lopez di sandokan) e il tabacco da pipa ha uno splendido profumo
si chiamava Yanez...![]()
si ripresenti la prossima volta quando ha studiato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.