virgy ha scritto:Vedi che me lo sentivo che avevamo qualcosa in comune......
beh... diciamo che sono cose che è meglio non avere in comune

da Donatello » lun lug 24, 2006 21:56 pm
virgy ha scritto:Vedi che me lo sentivo che avevamo qualcosa in comune......
da virgy » lun lug 24, 2006 22:01 pm
da Simone76 » mar lug 25, 2006 1:32 am
da Silvio » mar lug 25, 2006 1:35 am
Simone76 ha scritto:Io l'incontro piu' vicino con un fulmine l'ho avuto qualche hanno fa.
Ero fuori casa mia che chiaccheravo con degli amici, pomeriggio, niente pioggia, nuvole grige,ma non nere da temporale, tutti tranquilli che si ride e si scherza e poi... BANG... a 15 metri da noi il fulmine.
Come si dice dalle mie parti "mi sono cagato in mano".
Una paura che non vi dico. Cuore a mille e intontimento per qualche minuto.
da Simone76 » mar lug 25, 2006 10:10 am
Silvio ha scritto:sì, ma scusa tanto, tu scorreggi arcobaleni, e questo è il risultato.
da Drugo Lebowsky » mar lug 25, 2006 10:14 am
Simone76 ha scritto:Silvio ha scritto:sì, ma scusa tanto, tu scorreggi arcobaleni, e questo è il risultato.
HAHAHAHHHSAHAHAHHAHHHDHAHHHSHAAA![]()
![]()
![]()
Gli arcobaleni arrivano sempre dopo la TEMPESTA.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.