da fabio.bec » ven lug 21, 2006 18:41 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 18:42 pm
Wagoo ha scritto:Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 18:42 pm
fabio.bec ha scritto:A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,..........
No, no. Non dipinto. Lo sei proprio!Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI
Dimmi tu se non lo sei!
E, fortunatamente o no, te lo dico da laureato, ringraziando il padreterno non da pezzente, liberoprofessionista, e auto di 10 mesi che la porschschschsce me fa na pippa.
E vaffanculo!
da Val Ter » ven lug 21, 2006 18:49 pm
da Silvio » ven lug 21, 2006 18:52 pm
Wagoo ha scritto:Bene. A furor di popolo(ino) alla fine ho deciso di andarmene.
Avrei potuto farlo silenziosamente ma in realtà volevo soffermarmi a fare i miei più sentiti complimenti a una persona. Una persona che ha veramente capito le dinamiche che si possono innescare e portare avanti in un forum attraverso l' anonimato, fomentando attrati e stuzzicando punti deboli,una strategia.
I miei complimenti non vanno certo alla combricola del pianto (maxxo,marcos,raml,giambo,silvio).
Non vanno tantomeno a Mortimer,dal quale mi aspettavo un pò più di lucidità nel distinguere un enorme errore madornale e quindi voluto come quello di Patrick da un errore rilevante. Peccato, un enorme calo di stima. (che me ne frega dirai tu. eri uno dei pochi che stimavo ti diro' io)
I miei più sentiti complimenti vanno a Terminator che ha saputo interpretare più personalità (a volte platealmente lui a volte invece no),che è riuscito ad allontanarmi come voleva ma, soprattutto, per essere riuscito a circuire cosi' tante persone.
Vivissimi complimenti Terminator.
Tanti distinti saluti.
Wagoo alias Wagoo alias Wagoo.
da grip » ven lug 21, 2006 18:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,..........
No, no. Non dipinto. Lo sei proprio!Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI
Dimmi tu se non lo sei!
E, fortunatamente o no, te lo dico da laureato, ringraziando il padreterno non da pezzente, liberoprofessionista, e auto di 10 mesi che la porschschschsce me fa na pippa.
E vaffanculo!
bravo...e diglielo che vedi anche piu' f**a di lui...
da Maxxo » ven lug 21, 2006 18:54 pm
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 18:56 pm
grip ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,..........
Dimmi tu se non lo sei!
E vaffanculo!
e le tocca pure tutte![]()
da grip » ven lug 21, 2006 18:56 pm
Maxxo ha scritto:Mi è venuto il dubbio che se ne vada xkè non l'ho mai minacciato di fargli il "trattamento"forse avrebbe avuto voglia di provare olio di ricino e manganello
![]()
vabbè, fà listess![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » ven lug 21, 2006 18:58 pm
fabio.bec ha scritto:grip ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,..........
Dimmi tu se non lo sei!
E vaffanculo!
e le tocca pure tutte![]()
E MI PAGANO ANCHE!!
da grip » ven lug 21, 2006 19:05 pm
Gianbo ha scritto:
da nessun@ » ven lug 21, 2006 19:06 pm
Wagoo ha scritto:Ultimo messaggio:
rimanere a quale pro? beccarmi un sacco di insulti dalla community e stare sotto pressione di un folle che passa la giornata a starmi addosso?
Frega un c***o di uscire vincente o perdente in un forum in cui di tutto si parla meno che di montagna.
A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,il porschettaro,il bilaureato. E a sto punto da tale vi tratto.
Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da Spider » ven lug 21, 2006 19:31 pm
da ceccobeppe » ven lug 21, 2006 19:50 pm
rimanere a quale pro? beccarmi un sacco di insulti dalla community e stare sotto pressione di un folle che passa la giornata a starmi addosso?
Frega un c***o di uscire vincente o perdente in un forum in cui di tutto si parla meno che di montagna.
A causa di qualche mio intervento un pò volutamente snob nei confronti di precise persone sono stato poi sempre e costantemente dipinto come lo stronzo,il porschettaro,il bilaureato. E a sto punto da tale vi tratto.
Quindi cari dipendenti pezzenti,con titoli di studio e redditi molto bassi e con un auto vecchia di 5 anni io ve liquido, SFIGATI.
da Pantuflo » ven lug 21, 2006 21:28 pm
Maxxo ha scritto:la mia licenza media presa al CEPU di Catania
da claudio1949 » ven lug 21, 2006 21:52 pm
da dogon » sab lug 22, 2006 11:12 am
grip ha scritto:
che culo a Milano piove....giambo ha tirato fuori l'ombrello
da HappyFra » dom lug 23, 2006 20:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.