da Donatello » gio lug 13, 2006 15:54 pm
seek&destroy ha scritto:Donatello ha scritto:Di chi stiamo parlando?
Tu sei quello che nunzia nobis gaudium magnum la propria soddisfazione per la defecatio liberatoria?
Non c'è che dire.
Uno che di troll se ne intende.
da passolento » gio lug 13, 2006 15:54 pm
mai visto nè conosciutoMaxxo ha scritto:passolento ha scritto:eppoi chi c***o è sto' buzzpassolento ha scritto:Maxxo ha scritto:passolento ha scritto:Maxxo ha scritto:passolento ha scritto:si, passera,
passera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove, dove?
zitto tu, stronzo, che si venuto giù e non hai detto un c***o a nessuno
bhe, stronzo si ma non è vero che non l'ho detto con nessuno.........Buzz lo sapeva e pure Rupert![]()
seeee, vabbè ...
![]()
certo, non è uno del forum
noto capo storico della colonna romana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da seek&destroy » gio lug 13, 2006 15:57 pm
Donatello ha scritto:seek&destroy ha scritto:Donatello ha scritto:Di chi stiamo parlando?
Tu sei quello che nunzia nobis gaudium magnum la propria soddisfazione per la defecatio liberatoria?
Non c'è che dire.
Uno che di troll se ne intende.
Ebbene si, mi hai trovato... e adesso?
da BBB » gio lug 13, 2006 15:59 pm
MarcoS ha scritto:spiacente ma qua dissento...è il primo troll che mi fa veramente ridere...
speriamo che non si svacchi da solo...
da Maxxo » gio lug 13, 2006 16:31 pm
Carlo78 ha scritto:Ecco contenti?
L'avete fatto scappare.![]()
Uffa....
da BBB » gio lug 13, 2006 16:38 pm
Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ecco contenti?
L'avete fatto scappare.![]()
Uffa....
sapessi a me quante ne scappano in una giornata
da M@zzo » gio lug 13, 2006 16:45 pm
da calabrones » gio lug 13, 2006 17:09 pm
M@zzo ha scritto:ma chi è mononeuronica? mi piace la definizione![]()
ma troll se ne è andato? non si è autoconfinato nella zona MTB?
e già che ci siamo, che si nasconde dietro Scatenatoro? E' sicuramente uno che ha anche un'altro nick.
chi ha ucciso JFK?
ma soprattutto...cosa ha detto materazzi a zidane?
da Maxxo » gio lug 13, 2006 17:56 pm
calabrones ha scritto:M@zzo ha scritto:ma chi è mononeuronica? mi piace la definizione![]()
ma troll se ne è andato? non si è autoconfinato nella zona MTB?
e già che ci siamo, che si nasconde dietro Scatenatoro? E' sicuramente uno che ha anche un'altro nick.
chi ha ucciso JFK?
ma soprattutto...cosa ha detto materazzi a zidane?
Penso che gli abba detto:
ior mader and ior sister work on the strit!
...e lui non l'ha mandata giu'
Ciao,
di dragonne?
da xee » gio lug 13, 2006 19:43 pm
da biemme » gio lug 13, 2006 21:02 pm
xee ha scritto:...i troll mi stanno simpatici!
.......Buffi provocatori che determinano risposte variabilissime, a volte davvero spassose.
da cialtrone » gio lug 13, 2006 22:32 pm
da Silvio » gio lug 13, 2006 22:45 pm
biemme ha scritto:xee ha scritto:...i troll mi stanno simpatici!
.......Buffi provocatori che determinano risposte variabilissime, a volte davvero spassose.
....... già, e poi questo mi sembra un troll alpinista......per invitare wagoo a mettersi su per il culo un tricam blu, e non uno, che sò ? rosa o marrone, è uno che la sa lunga (se wagoo le caramelle le ha provate per davvero...nei buchi della roccia, intendo, capirà senz'altro la differenza)
![]()
![]()
.... poi, sarà, ma è un troll che, turpiloquio a parte, ha un vocabolario e una tempestività che mi è vagamente familiare
![]()
ciaociao
biemme
da Herman » gio lug 13, 2006 23:18 pm
cialtrone ha scritto:questo oggetto pesa sessantagrammi.
Secondo te, quanto metallo ci è attorno, a sessantagrammi?
da cialtrone » gio lug 13, 2006 23:33 pm
maneggio...Herman ha scritto:ochetuffai con pisolo in mano a quest'ora?
da Silvio » gio lug 13, 2006 23:34 pm
cialtrone ha scritto:maneggio...Herman ha scritto:ochetuffai con pisolo in mano a quest'ora?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.