Grazie per l'attenzione!

da fab » lun lug 03, 2006 16:31 pm
da BBB » lun lug 03, 2006 16:34 pm
da zamas » lun lug 03, 2006 16:34 pm
fab ha scritto:Buzz... francamente hai rotto il c***o!![]()
E' il 15° pirla che apre un topic in tuo "Onore"!![]()
C'ha ragione il presidente... sto forum comincia ad esse appiccicoso come la carta moschicida... e piantatevela de slinguazzaglie il posteriore!
da Paolo Marchiori » lun lug 03, 2006 16:36 pm
fab ha scritto:Mancoaffalloapposta ho appena parlato co Buzz, il quale in modo esimio mi ha detto che gli avete rotto li coglioni che un giorno si e uno no c'è un topic su di lui... e che ve ne dovete annà affanculo (è il suo stile), che s'è stufato de legge sbrodolate de pagine de cazzate su di lui!
Grazie per l'attenzione!
da zamas » lun lug 03, 2006 16:38 pm
fab ha scritto:Mancoaffalloapposta ho appena parlato co Buzz, il quale in modo esimio mi ha detto che gli avete rotto li coglioni che un giorno si e uno no c'è un topic su di lui... e che ve ne dovete annà affanculo (è il suo stile), che s'è stufato de legge sbrodolate de pagine de cazzate su di lui!
da BBB » lun lug 03, 2006 16:41 pm
zamas ha scritto:fab ha scritto:Buzz... francamente hai rotto il c***o!![]()
E' il 15° pirla che apre un topic in tuo "Onore"!![]()
C'ha ragione il presidente... sto forum comincia ad esse appiccicoso come la carta moschicida... e piantatevela de slinguazzaglie il posteriore!
Miscredente !
Uomo senza fede !
Ti rifiuti di adorare colui che porta la parola, la parola di Buzz ?
![]()
Ma come ti permetti ?
![]()
Lui ci ha portato la luce.
Lui ci ha portato la verita'.
Pentiti, miscredente.
![]()
![]()
![]()
![]()
da zamas » lun lug 03, 2006 17:07 pm
Carlo78 ha scritto:Guarda che ce metto un'attimo a fare il terrorista sul forum:
da BBB » lun lug 03, 2006 17:23 pm
da mascherina » lun lug 03, 2006 17:29 pm
zamas ha scritto:
nell'epoca del politically correct, quando gli handicappati sono persone "diversamente abili" e cecati sono "ipovedenti"
tu sei semplicemente "diversamente in forma"
da zamas » lun lug 03, 2006 17:48 pm
mascherina ha scritto:zamas ha scritto:
nell'epoca del politically correct, quando gli handicappati sono persone "diversamente abili" e cecati sono "ipovedenti"
zamas!
SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mascherina » lun lug 03, 2006 17:59 pm
zamas ha scritto:mascherina ha scritto:zamas ha scritto:
zamas!
SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, ma... no, non me lo merito.
![]()
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
Mi sono solo rivenduto una trovata di mia moglie. La poveretta, stanca di combattere per la linea, ha trovato
questa formula magica per esprimere rassegnazione e (quasi) fierezza.
Io ho solo completato il concetto con altri esempi di politically-correctness.
bye
da Roberto » lun lug 03, 2006 18:31 pm
da BBB » lun lug 03, 2006 18:44 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:
quoto anche il Robbè!
da Mr.Mojo » lun lug 03, 2006 18:46 pm
Carlo78 ha scritto:Anzi, faccio un golpe, e dichiaro chiuso il topic.
da Roberto » lun lug 03, 2006 18:47 pm
Buzz chi?Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Anzi, faccio un golpe, e dichiaro chiuso il topic.
finalmente....
e se dichiarassimo chiuso l'argomento Buzz?
da Paolo Marchiori » lun lug 03, 2006 18:47 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Anzi, faccio un golpe, e dichiaro chiuso il topic.
finalmente....
da Mr.Mojo » lun lug 03, 2006 18:48 pm
Roberto ha scritto:Buzz chi?Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Anzi, faccio un golpe, e dichiaro chiuso il topic.
finalmente....
da zamas » lun lug 03, 2006 18:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.