da brunoz » ven giu 30, 2006 16:04 pm
.:eZy:. ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate, non ci entra nulla... ma non ricordo più, c'è qualcuno che va su in Yosemite domani? Pensavo a Zodiac... scusate, ehh...
Grizzlyyyyyyyy ma ci vado io, xò memo lo lascio a casa![]()
vieni anche te? ti passo a prendere se vuoi.
Attenta Fenny, prepara le trecce ma anche le michette, i filoni, le ricciole, le ciabatte, le rosette, le manine, gli arabi, i francesini, le piadine, le mafalde che Grixxly c'avrà pure la voce impostata alla Proietti ma tiene sempre 'na fame camalla ...
un amico![]()
![]()
da .:eZy:. » ven giu 30, 2006 16:05 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!
.:eZy:. ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate, non ci entra nulla... ma non ricordo più, c'è qualcuno che va su in Yosemite domani? Pensavo a Zodiac... scusate, ehh...
Attenta Fenny, prepara le trecce ma anche le michette, i filoni, le ricciole, le ciabatte, le rosette, le manine, gli arabi, i francesini, le piadine, le mafalde che Grixxly c'avrà pure la voce impostata alla Proietti ma tiene sempre 'na fame camalla ...
un amico![]()
![]()
... e pure a sete non scherza!! Provvedi con una generosa dama da 5L. di
Grignolino o Nebbiolo...![]()
![]()
![]()
Miao.
da Fennylamogliedimemo » ven giu 30, 2006 16:07 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!
un amico![]()
![]()
... e pure a sete non scherza!! Provvedi con una generosa dama da 5L. di
Grignolino o Nebbiolo...![]()
![]()
![]()
Miao.
da Fennylamogliedimemo » ven giu 30, 2006 16:13 pm
grizzly ha scritto:Porto il vino che faccia pandan con le pietanze...
da brunoz » ven giu 30, 2006 16:15 pm
conosco bene l'amico Gri, io penso al cibo e lui al vino
da grizzly » ven giu 30, 2006 16:20 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Fennylamogliedimemo ha scritto:conosco bene l'amico Gri, io penso al cibo e lui al vino
Uhm, sì, l'ho visto all'opera (in piòla)... quietamente inesorabile...![]()
Miao.
da Silvio » ven giu 30, 2006 16:21 pm
grizzly ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Fennylamogliedimemo ha scritto:conosco bene l'amico Gri, io penso al cibo e lui al vino
Uhm, sì, l'ho visto all'opera (in piòla)... quietamente inesorabile...![]()
Miao.
Mi nutro......
da grizzly » ven giu 30, 2006 16:24 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto: che vuoi x domani????
da sciallù » ven giu 30, 2006 16:27 pm
Picchio ha scritto:Amici,
ma anche voi avete l'imbrago di un colore, la corda di un altro, i rinvii di un altro ancora e i pantaloni assolutamente non in tinta con tutto il resto???
da Payns » ven giu 30, 2006 16:55 pm
da Silvio » ven giu 30, 2006 17:05 pm
Payns ha scritto:Io mi sono depilato totalmente, trovo che i peli siano antiestetici.
da Payns » ven giu 30, 2006 17:14 pm
Silvio ha scritto:Payns ha scritto:Io mi sono depilato totalmente, trovo che i peli siano antiestetici.
zozzone !!!
![]()
![]()
![]()
da Silvio » ven giu 30, 2006 17:15 pm
Payns ha scritto:Silvio ha scritto:Payns ha scritto:Io mi sono depilato totalmente, trovo che i peli siano antiestetici.
zozzone !!!
![]()
![]()
![]()
In effetti quella è la scusa. Il motivo reale è che così risolvo il problema dei pidocchi.....
da xee » ven giu 30, 2006 17:38 pm
da ste_manto » ven giu 30, 2006 17:40 pm
xee ha scritto:
sarà sempre il più fesciontrendi di tutti.
Veste solo Armani, lui
Anche sulla Becca di Viou
![]()
...Prendi esempio, Picchio
da ste_manto » ven giu 30, 2006 17:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:minkia ste....
sei squadrato....![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 30, 2006 17:52 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:minkia ste....
sei squadrato....![]()
![]()
emm più arrotondato che squadrato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.