AlbretAgrd ...anka ti (assa perdare), vien fora dal mugo, porta el Kranebet e cambia titolo al post, tipo : Vecia ostaria ... oppure, chessò Magna qua :!:

da .:eZy:. » mar giu 20, 2006 11:27 am
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 11:33 am
Baldazzar ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scusate se mi permetto.
nessuno è morto e questo è un bene.
ognuno percepisce ed utilizza questo forum, questo "strumento", come più gli aggrada: eminentemente (quasi) a scopo ludico come il sottoscritto o con assoluta serietà come altri con i vari gradi intermedi.
credo che non parlare più di questo personaggio e della sua azione che ha abbindolato la sensibilità, i sentimenti di tutti, sia il modo migliore per dargli una risposta.
vediamo l'aspetto positivo: si può tornare tranquillamente ad aver voglia di cazzeggiare, svaccare, pigliare pel culo o chiedere/dare informazioni sul coloredelchiodosottoquelpassaggio...
Giustissimo.... per vostra informazione, oggi una delle segretarie più carine ha un tanga pizzato bianco...![]()
da Z » mar giu 20, 2006 11:40 am
.:eZy:. ha scritto::idea: ciò fioi ... avrei una certa secchezza delle fauci ... nessuno che mi accompagna con un prosecchino fresco-fresco ...
da .:eZy:. » mar giu 20, 2006 11:47 am
Z ha scritto:.:eZy:. ha scritto::idea: ciò fioi ... avrei una certa secchezza delle fauci ... nessuno che mi accompagna con un prosecchino fresco-fresco ...
piaciuto lo scherzo, vero ezy?![]()
e se mentre ridi prima di andare al bar cambiassi tu il tuo post di ieri dall'altra parte?![]()
bisognerebbe mirare meglio prima di sparare ....
da Drugo Lebowsky » mar giu 20, 2006 11:48 am
AlbertAgort ha scritto:..
bea merda, venessie chega in aqua e trevisani magna-radici
da Spider » mar giu 20, 2006 12:07 pm
Baldazzar ha scritto:Giustissimo.... per vostra informazione, oggi una delle segretarie più carine ha un tanga pizzato bianco...![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 12:38 pm
Spider ha scritto:Baldazzar ha scritto:Giustissimo.... per vostra informazione, oggi una delle segretarie più carine ha un tanga pizzato bianco...![]()
Indirizzo?![]()
E-mail?![]()
Numero di telefono?![]()
Stato civile?![]()
...o perlomeno una foto esplicativa rubata col cellulare?![]()
da trivi » mar giu 20, 2006 14:45 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 14:49 pm
trivi ha scritto:bello scherzo del c***o
ho tirato un rosario di bestemmie...
poi ho visto l'ultimo post di marchiori e mi sono riappacificato col mondo!
da xee » mar giu 20, 2006 15:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.