Stamattina, un sorriso.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » gio giu 15, 2006 17:47 pm

Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Paolo Marchiori » gio giu 15, 2006 17:54 pm

MaxGuderianxxx ha scritto:Buzz chi ?? Mai sentito. Ora vedo solo Gnock on the block..casso che gbnocche.

E' Trento che mi deprime, con 'sto capo del zasso. Per questo mi serve roba buona...o volare al Bondone ! Vabbè stasera spritz al marchiori....che vedo un po di gnock, appunto...

Max Guderian

:?:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda BBB » gio giu 15, 2006 18:04 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
MaxGuderianxxx ha scritto:Buzz chi ?? Mai sentito. Ora vedo solo Gnock on the block..casso che gbnocche.

E' Trento che mi deprime, con 'sto capo del zasso. Per questo mi serve roba buona...o volare al Bondone ! Vabbè stasera spritz al marchiori....che vedo un po di gnock, appunto...

Max Guderian

:?:

Lecita domanda. Io chiederei anche cosa sono Capo Zasso (un bel posto in Sardegna?) e il Bondone.
BBB

Images: 132

Messaggioda Roberto » gio giu 15, 2006 18:07 pm

Roberto ha scritto:Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello 8)
Anche se, riflettendoci bene, in questo caso i neurotrasmettitori contano poco, trattandosi di spider 8)
Roberto

Messaggioda MaxGuderianxxx » gio giu 15, 2006 18:32 pm

capo del c***o nel senso di responsabile rompicoglioni...finger mismatch

E poi era caffè Marchiori non a casa Marchiori

Ma che precisini che siete..ma andate tutti a fanc.... :twisted:

Max Guderian
'Esisto, ed già grave'
MaxGuderianxxx

Images: 1

Messaggioda Spider » gio giu 15, 2006 19:03 pm

Roberto ha scritto:
Roberto ha scritto:Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello 8)
Anche se, riflettendoci bene, in questo caso i neurotrasmettitori contano poco, trattandosi di spider 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Roberto » gio giu 15, 2006 19:04 pm

Spider ha scritto:
Roberto ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti amo, bel manzo triestino :lol:
Roberto

Messaggioda [ZANNA] » ven giu 16, 2006 10:30 am

Bella storia Spider.

Mi ha fatto venire in mente un piccolo episodio di montagna.
Ti avverto, potrebbe sembrare un po' stile bacio perugina, ma il sasso l'hai gettato tu. 8)

Tardo pomeriggio di un paio di anni fa, un rifugio in Dolomiti, uno qualunque. Piena estate.

Al tavolo accanto al mio due signore sulla sessantina, con la faccia da vecchia zia, che bevono qualcosa, con calma. Parlano e sorridono.

Il tavolo è abbastanza vicino da poterle sentire.

La più giovane delle due sta raccontando all'altra di una coppia che aveva incrociato qualche ora prima. << Avresti dovuto vederli! Parevano veri montanari! Tutti bardati, con corde e zaini. Lei aveva una zainone grosso, con le corde attaccate dietro. Lui portava sulle spalle un aggeggio con dentro una bambina piccola piccola, avrà avuto un anno. Un quadretto! Ma la cosa che mi ha commosso è che mentre camminavano stavano cantando. Sorridevano e cantavano una specie di cantico antico, a due voci... mi sono fermata e sono rimasta a guardarli finché non sono spariti. Sono stata di buonumore per tutto il pomeriggio>>.

In quel momento ho amato quelle signore, ho amato mia moglie e mia figlia; ho amato la montagna. E mi sono reso conto non sempre riesci a vederti, quando sei felice.
ma prima che l'ora sia venuta...
guai a chi separa gli amanti.
[ZANNA]

Messaggioda MaxGuderianxxx » ven giu 16, 2006 10:39 am

ti vedi quando sei felice...eccome...il problema che un momento felice dura un attimo, uno triste sembra non finire mai. Come adesso

Max Guderian
'Esisto, ed già grave'
MaxGuderianxxx

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà