da Roberto » gio giu 15, 2006 17:47 pm
da Paolo Marchiori » gio giu 15, 2006 17:54 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:Buzz chi ?? Mai sentito. Ora vedo solo Gnock on the block..casso che gbnocche.
E' Trento che mi deprime, con 'sto capo del zasso. Per questo mi serve roba buona...o volare al Bondone ! Vabbè stasera spritz al marchiori....che vedo un po di gnock, appunto...
Max Guderian
da BBB » gio giu 15, 2006 18:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:Buzz chi ?? Mai sentito. Ora vedo solo Gnock on the block..casso che gbnocche.
E' Trento che mi deprime, con 'sto capo del zasso. Per questo mi serve roba buona...o volare al Bondone ! Vabbè stasera spritz al marchiori....che vedo un po di gnock, appunto...
Max Guderian
da Roberto » gio giu 15, 2006 18:07 pm
Anche se, riflettendoci bene, in questo caso i neurotrasmettitori contano poco, trattandosi di spiderRoberto ha scritto:Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello
da MaxGuderianxxx » gio giu 15, 2006 18:32 pm
da Spider » gio giu 15, 2006 19:03 pm
Roberto ha scritto:Anche se, riflettendoci bene, in questo caso i neurotrasmettitori contano poco, trattandosi di spiderRoberto ha scritto:Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello
da Roberto » gio giu 15, 2006 19:04 pm
Ti amo, bel manzo triestinoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Anche se, riflettendoci bene, in questo caso i neurotrasmettitori contano poco, trattandosi di spiderRoberto ha scritto:Bella sensazione, bel momento, anche se poi, riflettendoci un attimo, è tutta questione di neurotrasmettitori e chinica del cervello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da [ZANNA] » ven giu 16, 2006 10:30 am
da MaxGuderianxxx » ven giu 16, 2006 10:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.