Donatello ha scritto:normalmente sono tutte balle, comunque prova quello che ti ho scritto sopra e poi fammi sapere.
BINGO!

Gran regalo di compleanno. Grazie!
quanto ti devo?
da BBB » mar giu 13, 2006 17:37 pm
Donatello ha scritto:normalmente sono tutte balle, comunque prova quello che ti ho scritto sopra e poi fammi sapere.
da Donatello » mar giu 13, 2006 17:42 pm
Carlo78 ha scritto:Donatello ha scritto:normalmente sono tutte balle, comunque prova quello che ti ho scritto sopra e poi fammi sapere.
BINGO!![]()
![]()
![]()
Gran regalo di compleanno. Grazie!
quanto ti devo?
da Luca A. » mar giu 13, 2006 17:45 pm
da BBB » mar giu 13, 2006 17:51 pm
Luca A. ha scritto:Grrr!![]()
Mi avete distratto Nostro Signore della Grignetta che si stava applicando a risolvermi il problema di Hotmail!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21205
(io gli anni li ho compiuti domenica... e il regalo?)
da trivi » mar giu 13, 2006 17:52 pm
da Frullallà » mar giu 13, 2006 17:54 pm
trivi ha scritto:Non ho capito se compi gli anni veramente, comunue Tanti auguri, buon natale e felice anno nuovo
da BBB » mar giu 13, 2006 17:56 pm
trivi ha scritto:Non ho capito se compi gli anni veramente, comunue Tanti auguri, buon natale e felice anno nuovo
da flicker » mar giu 13, 2006 19:24 pm
Carlo78 ha scritto:Donatello ha scritto:Carlo78 ha scritto:Donatello ha scritto:Mi sa che il "Titanshield Antispyware" è la fonte di tutto, non è un antispyware ma è lo spyware vero e proprio.
Con che pagina ti si apre explorer?
1-lo suppongo e l'ho supposta.
2-si. lo so che ie fa schifo ma è tutto impostato e comodo e col sp2 mi ha sempre funzionato bene.
mi ruga configurare mozzilla, i bookmarks ecc. ma ora lo farò.
Sapete che file sia "a.exe"?
se lo cancello mi esplode il pc, oltre la casa e la triumph di mio zio?
ehm... non ho capito la risposta...
mi servirebbe solo sapere se di default ti apre qualche pagina in particolare oppure la classica about:blank...
La mia hp solita è libero, su cui ho un account che non posso controllare col client perchè ho Aliceadsl. Ma ora mi si apre la classica "about:blank" che però non ho mai visto prima d'ora, con una grafica che ricorda xp col simbolo di "alert!"
La cosa più fastidiosa è che impedisce l'uso di alcune funzioni tipo la pulizia dei cookies e dei temporary internet files dalla finestra "Opzioni Internet", col task manger non riesci (nemmeno passando col tab) a cliccare il pulsante "interrompi processo".
E mi sbucano pop up di allerta che mi dicopno che certi files hanno mandato il mio nome con indirizzo ip in giro per il web.
da MarcoS » mer giu 14, 2006 15:07 pm
da BBB » mer giu 14, 2006 16:38 pm
MarcoS ha scritto:e butta via quel c***o di pc con winzozz, passa a MAC che sarebbe ora!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.