flicker ha scritto:
gli iraniani non sono arabi, ma parsi
è come dare del terrone ad uno svizzero
si incazzano.....e di brutto
Iran=Persia
Sembra che si sia creato il mondo solo a ovest...
da Gianburrasca » sab giu 10, 2006 11:57 am
flicker ha scritto:
gli iraniani non sono arabi, ma parsi
è come dare del terrone ad uno svizzero
si incazzano.....e di brutto
da KAZAN1975 » sab giu 10, 2006 17:03 pm
Gianburrasca ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:uno dei miei nonni ci e' morto in africa.....in eritrea..ad Adi Quala....medaglia al valore militare......grazie a quel quel pataca del Benito
Il mio invece tornò. Raccontava di un'imboscata dalla quale uscì per miracolo, ma non molto di più, almeno a me che ero piccola.
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 17:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:Gianburrasca ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:uno dei miei nonni ci e' morto in africa.....in eritrea..ad Adi Quala....medaglia al valore militare......grazie a quel quel pataca del Benito
Il mio invece tornò. Raccontava di un'imboscata dalla quale uscì per miracolo, ma non molto di più, almeno a me che ero piccola.
e pensare che il mio avo aveva pure pagato bene il medico militare per farsi imboscare...
da Siloga66 » lun giu 12, 2006 1:55 am
flicker ha scritto:il film è una ciofeca
comunque vi consiglio il libro: "si ammazza troppo poco" i crimini di guerra italiani di G.Oliva ed.Mondadori
mio nonno si è fatto la guerra di Etiopia per l'impero, e la yugoslavia.
della yugoslavia non mi ha mai voluto raccontare nulla.
da dogon » lun giu 12, 2006 9:11 am
Max Grivel ha scritto:...
Un'altra utile riflessione, se pensiamo che chi ci ha imbargato nel 1938 per la nostra guerra coloniale sono state Inghilterra e Francia la cosa assume contorni ridicoli.
Inghilterra e Francia che per secoli hanno colonizzato, occupato ed ancora oggi posseggono resti di colonie, nel 1938 si sono erette a giudici supremi contro l'Italia per una politica coloniale che era totalmente inferiore alla loro....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.