Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
Taci che domani all'ultima ora dell'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo ho interrogazione di filosofia!
il porblema è che per quell'ora avrò già qualche bicchiere di spumante in corpo...
Io portai storia e inglese. In inglese facevo il furbo perchè lo studio fin dalla 3a elementare con una madrelingua australianal,
e credevo di potermela cavare dando una letta e inventandomi uno slang, invece di studiarmi Keats, Beckett e altri letterati inglese.![]()
Storia non la guardai nemmeno. Dopo 15 minuti di giri di parole, il presidente di commissione mi chiese:
"Senta ci parli di quello vuole lei"
"Ah...si.....parlo dei Moti del '48" (parte iniziale del programma)
"Bene, prego."
"Allora....nel '48..........eh ehm.....successe un gran 48...."
Poi non mi ricordo più niente. Tipo un film di Steven Spielberg.
Poi più niente.
Poi mi sono iscritto a Planetmountain.
Auguri Trivi!
La mia prova orale...
Entrando in classe in braga corta e zaino ho esclamato: allora ciò da andare in piscina... ci sbrighiamo???... applauso dal pubblico... circa 20 min di interrogazione, saluti alla prof che voleva strangolarmi, saluti alla commissione di befane, uno del pubblico che si mette in ginocchio e vuole l'autografo... macchina, piscina..... il giorno dopo in fabbrica a lavorare