il mio gatto geloso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » mar mag 30, 2006 13:49 pm

ram| ha scritto:
choco ha scritto:
ram| ha scritto:robè ... non s'è capito na mazza
r

io ho capito che ha tante case quanti sono i gatti....

:roll: :roll: :roll:

e altrettante mogli
r

Ma Pat è sua moglie o quella del suo gatto? :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Roberto » mar mag 30, 2006 13:53 pm

r
Ho una casa a Ladispoli ed una (chiamiamola così, ma è un po accroccata) in campagna, dove ho l' azienda agricola.
A Ladispoli c'è Dafne, che è solitaria e non tollera compagnia felina (per la verità, a parte me e Pat, non tollera nessuno), gli altri 8 se ne stanno nella grande terrazza, collegata con la soffitta (immaginate cosa può essere la soffitta :roll: ). Quando "sgattaiolano" in casa, Dafne si incazza e litiga e non sono mai riuscito a farli fraternizzare.
A Monte Abbatone (casa in campagna) c'è Lucrezia, che come Daffi litiga con tutti. Anche lei vive separata, ma è ovvio che spesso viene in contatto con gli altri e, a parte i piccoli, si azzuffa schizzando merda e piscio ovunque. Tre gattini giovani rientrano la notte e per mangiare, ma li tengo separati da Lucri, mentre gli altri 8, se ne stanno quasi sempre fuori.

Sono stato più chiaro? :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:07 pm

choco ha scritto:
corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicina scappa! :?

e ci credo, con quegli occhi rossi da diavolo!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è solo che mino sa che sotto sotto ha paura di perdere il suo self-control e di mollargli un cartone sul muso con la zampa con il ferro..... :lol:

non sta bene spaccare il naso ad un ospite.... :roll:

anche le mie ultime due micine soffiavano quando le si avvicinava il mio cane..ora invece si fanno pure montare volentieri da lui....ma daltronde si sa....anche lui e' un cane romagnolo... 8) 8) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda cozza » mar mag 30, 2006 21:13 pm

Roberto ha scritto:
r
Ho una casa a Ladispoli ed una (chiamiamola così, ma è un po accroccata) in campagna, dove ho l' azienda agricola.
A Ladispoli c'è Dafne, che è solitaria e non tollera compagnia felina (per la verità, a parte me e Pat, non tollera nessuno), gli altri 8 se ne stanno nella grande terrazza, collegata con la soffitta (immaginate cosa può essere la soffitta :roll: ). Quando "sgattaiolano" in casa, Dafne si incazza e litiga e non sono mai riuscito a farli fraternizzare.
A Monte Abbatone (casa in campagna) c'è Lucrezia, che come Daffi litiga con tutti. Anche lei vive separata, ma è ovvio che spesso viene in contatto con gli altri e, a parte i piccoli, si azzuffa schizzando merda e piscio ovunque. Tre gattini giovani rientrano la notte e per mangiare, ma li tengo separati da Lucri, mentre gli altri 8, se ne stanno quasi sempre fuori.

Sono stato più chiaro? :roll:

'nzomma... :roll:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Buzz » mar mag 30, 2006 21:24 pm

KAZAN1975 ha scritto:
choco ha scritto:

è solo che mino sa che sotto sotto ha paura di perdere il suo self-control e di mollargli un cartone sul muso con la zampa con il ferro..... :lol:

anche le mie ultime due micine soffiavano quando le si avvicinava il mio cane..ora invece si fanno pure montare volentieri da lui....ma daltronde si sa....anche lui e' un cane romagnolo... 8) 8) 8)

fate a turni?
Buzz

Images: 110

Messaggioda KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:25 pm

Buzz ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
choco ha scritto:

fate a turni?

perche'...vorresti unirti al gruppo...?
KAZAN1975

Messaggioda Buzz » mar mag 30, 2006 21:29 pm

no non mi piacciono le micie
preferisco le... tope 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:30 pm

Buzz ha scritto:no non mi piacciono le micie
preferisco le... tope 8)

:wink:
KAZAN1975

Messaggioda stellapolare11 » mer mag 31, 2006 8:09 am

corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicino soffia un po' poi scappa! :?

lo fa adesso.....poi si abitua.... :P
tu nn stargli addosso tipo mettendogliela vicino oppure cercando di farli mangiare nella stessa ciotola,xche'tanto la accettera'da solo la gattina....
e lo farà ......tu ti accorgerai di questo già a cosa fatta.....
cmq il tuo micio mi ha tanto ricordato la mia micia che ora nn c'e'piu'.... :cry:
io amo i gatti e devo dire che loro mi dimostrano una simpatia incredibile.... :lol: :wink:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Precedente

Torna a Parole in libertà