ram| ha scritto:choco ha scritto:ram| ha scritto:robè ... non s'è capito na mazza
r
io ho capito che ha tante case quanti sono i gatti....
![]()
![]()
e altrettante mogli
r
Ma Pat è sua moglie o quella del suo gatto?

da bummi » mar mag 30, 2006 13:49 pm
ram| ha scritto:choco ha scritto:ram| ha scritto:robè ... non s'è capito na mazza
r
io ho capito che ha tante case quanti sono i gatti....
![]()
![]()
e altrettante mogli
r
da Roberto » mar mag 30, 2006 13:53 pm
Ho una casa a Ladispoli ed una (chiamiamola così, ma è un po accroccata) in campagna, dove ho l' azienda agricola.ram| ha scritto:robè ... non s'è capito na mazza
r
da KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:07 pm
choco ha scritto:corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicina scappa!
e ci credo, con quegli occhi rossi da diavolo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
è solo che mino sa che sotto sotto ha paura di perdere il suo self-control e di mollargli un cartone sul muso con la zampa con il ferro.....![]()
non sta bene spaccare il naso ad un ospite....
da cozza » mar mag 30, 2006 21:13 pm
Roberto ha scritto:Ho una casa a Ladispoli ed una (chiamiamola così, ma è un po accroccata) in campagna, dove ho l' azienda agricola.ram| ha scritto:robè ... non s'è capito na mazza
r
A Ladispoli c'è Dafne, che è solitaria e non tollera compagnia felina (per la verità, a parte me e Pat, non tollera nessuno), gli altri 8 se ne stanno nella grande terrazza, collegata con la soffitta (immaginate cosa può essere la soffitta). Quando "sgattaiolano" in casa, Dafne si incazza e litiga e non sono mai riuscito a farli fraternizzare.
A Monte Abbatone (casa in campagna) c'è Lucrezia, che come Daffi litiga con tutti. Anche lei vive separata, ma è ovvio che spesso viene in contatto con gli altri e, a parte i piccoli, si azzuffa schizzando merda e piscio ovunque. Tre gattini giovani rientrano la notte e per mangiare, ma li tengo separati da Lucri, mentre gli altri 8, se ne stanno quasi sempre fuori.
Sono stato più chiaro?
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:24 pm
KAZAN1975 ha scritto:choco ha scritto:corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicina scappa!
![]()
![]()
![]()
è solo che mino sa che sotto sotto ha paura di perdere il suo self-control e di mollargli un cartone sul muso con la zampa con il ferro.....![]()
anche le mie ultime due micine soffiavano quando le si avvicinava il mio cane..ora invece si fanno pure montare volentieri da lui....ma daltronde si sa....anche lui e' un cane romagnolo...![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:25 pm
Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:choco ha scritto:corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicina scappa!
![]()
![]()
![]()
anche le mie ultime due micine soffiavano quando le si avvicinava il mio cane..ora invece si fanno pure montare volentieri da lui....ma daltronde si sa....anche lui e' un cane romagnolo...![]()
![]()
fate a turni?
da KAZAN1975 » mar mag 30, 2006 21:30 pm
Buzz ha scritto:no non mi piacciono le micie
preferisco le... tope
da stellapolare11 » mer mag 31, 2006 8:09 am
corel ha scritto:ma Mino ha paura di Blumi. se gliela metto vicino soffia un po' poi scappa!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.