Siloga66 ha scritto: ..., a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.

Dai confessa...

Hahaha...

BECCATO

(La lega ti scomunica se lo viene a sapere)

da SCOTT » sab mag 27, 2006 15:28 pm
Siloga66 ha scritto: ..., a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
da stellapolare11 » sab mag 27, 2006 15:29 pm
Siloga66 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:meki ha scritto:resta il fatto che purtroppo non è FREE![]()
però una stecca di marlboro e/o una bottiglia di jack posso comprarle. e non fanno meno male credo....
la marijuana nn ha mai ammazzato nessuno.....
nn crea problemi gravi fisici ne psichici.......
le patologie alcolcorrelate stanno al terzo posto x cause di mortalità
dopo le patologie tumorali e cardiache
inoltre la mortalità alcolcorrelata e'altissima.....
cirrosi,violenza,suicidi ecc......
c'e'da diventare astemi se si guardano ste cose.....![]()
ma l'alcol ovviamente e'socialmente accettato la maria no......
D'accordissimo sul fatto che l'alcol fa piu morti di tante altre cose. Ma sta storia che il fumo (canne) non fanno nulla è una banzana. Non sarà cancerogeno come le sigarette (ma non è poi sicuro) ma un uso frequente e prolungato delle canne abbassa le difese del sistema immunitario per cui indirettamente si è esposti anche ai tumori. Poi se si vuole a tutti i costi difendere i spinelli perchè anche questo fa "trend" non dico altro. E comunque non lo dico io, a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
da Siloga66 » sab mag 27, 2006 16:06 pm
SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto: ..., a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
...e allora che ci fai in questo 3D...
![]()
Dai confessa...![]()
![]()
![]()
Hahaha...![]()
BECCATO![]()
(La lega ti scomunica se lo viene a sapere)![]()
da sciallù » sab mag 27, 2006 16:24 pm
da stellapolare11 » sab mag 27, 2006 16:37 pm
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto: ..., a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
![]()
Dai confessa...![]()
![]()
![]()
Hahaha...![]()
BECCATO![]()
Ah no cara la mia stella. Se proprio volessi divertirmi le canne non fanno per me, è una sostanza troppo banale.
da SCOTT » sab mag 27, 2006 16:41 pm
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto: ..., a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
![]()
Dai confessa...![]()
![]()
![]()
Hahaha...![]()
BECCATO![]()
Ah no cara la mia stella. Se proprio volessi divertirmi le canne non fanno per me, è una sostanza troppo banale.
da Siloga66 » sab mag 27, 2006 18:48 pm
sciallù ha scritto:perchè definisci le canne banali....pippone...?
poi stai solo meglio di prima.....
da Roberto » dom mag 28, 2006 11:24 am
Lo notizia, presa da un mensile di seria impostazione scentifica, dice solo che la mariuana non è cancerogena come il tabacco, ma non è certo benefica, specie se fumata.Siloga66 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:meki ha scritto:resta il fatto che purtroppo non è FREE![]()
però una stecca di marlboro e/o una bottiglia di jack posso comprarle. e non fanno meno male credo....
D'accordissimo sul fatto che l'alcol fa piu morti di tante altre cose. Ma sta storia che il fumo (canne) non fanno nulla è una banzana. Non sarà cancerogeno come le sigarette (ma non è poi sicuro) ma un uso frequente e prolungato delle canne abbassa le difese del sistema immunitario per cui indirettamente si è esposti anche ai tumori. Poi se si vuole a tutti i costi difendere i spinelli perchè anche questo fa "trend" non dico altro. E comunque non lo dico io, a me del discorso canne proprio non interessa neanche l'argomento.
da Siloga66 » dom mag 28, 2006 11:42 am
da Roberto » dom mag 28, 2006 11:43 am
Turno anche oggi?Siloga66 ha scritto:Quoto roberto.
da Siloga66 » dom mag 28, 2006 13:50 pm
da stellapolare11 » dom mag 28, 2006 23:53 pm
Roberto ha scritto:Lo notizia, presa da un mensile di seria impostazione scentifica, dice solo che la mariuana non è cancerogena come il tabacco, ma non è certo benefica, specie se fumata.Siloga66 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:meki ha scritto:resta il fatto che purtroppo non è FREE![]()
La stessa notizia, dice infatti, che il funo di canna lascia più catrame nei polmoni di quello di sigaretta, con ovvi gravi danni ai bronchi e la conseguente maggiore facilità a contrarre malattie delle vie respiratorie.
Insomma, fumare fa male, qualunque cosa si fumi!
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 0:23 am
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 1:38 am
da stellapolare11 » lun mag 29, 2006 8:20 am
Siloga66 ha scritto:stellina, stavolta non sono mica tanto d'accordo con te.
da Roberto » lun mag 29, 2006 8:29 am
Hai ragione, false convinzioni hanno relegato al campo delle droghe una sostanza pericolosa meno del fumo delle sigarette e dell' abudo di alcol e questo fa si che la criminalità faccia molti soldi con il contrabbando.stellapolare11 ha scritto:e'ovvio che nn fa bene prof......come tutto quello di cui abusiamo.....
ma xche'alcune sostanze molto piu'tossiche e nocive sono legali mentre la marijuana no????(santo Rugge:anche in questo la chiesa ha una forte responsabilità)
xche'questo accanimento ideologico e culturale verso una sostanza che piu'che darti un po'di rilassamento e qualche risata in piu' nn ti dà.....?
nn legalizzarla tra l'altro la fa rientrare in un modello trasgressivo e l'associa a sostanze con cui la marijuana nn ha nulla in comune......
anzi associarla ad alcune sostanze vuol dire x un adolescente che vuol farsi una canna (come tutti)avvicinarsi a gruppi sociali che dovrebbe evitare accuratamente......![]()
da Montre » lun mag 29, 2006 10:21 am
Roberto ha scritto:Va bene, sono convinto, estirpo la vigna e pianto mariuana
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 10:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.