da roby4061 » lun mag 22, 2006 11:27 am
da trivi » lun mag 22, 2006 16:53 pm
da checco 1987 » lun mag 22, 2006 17:27 pm
trivi ha scritto:ma che palle
ma godetevi un pò lo spettacolo no?
Se hirayama mi dice che ha fatto u 8c a vista, io gli credo
se Basso mi dice che ha staccato tutti in salita senza farsi le pere, io gli credo.
Poi però se lo sgammano mi incazzo come una biscia!
da trivi » lun mag 22, 2006 17:30 pm
checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:ma che palle
se Basso mi dice che ha staccato tutti in salita senza farsi le pere, io gli credo.
quoto.
e se sciallù dice che ha smesso di fumare gli credo.
da checco 1987 » lun mag 22, 2006 17:32 pm
trivi ha scritto:checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:ma che palle
quoto.
e se sciallù dice che ha smesso di fumare gli credo.
giusto!
sempre dar fiducia alle persone cacchio!
ah cesco,
ieri mi sono fatto sandrine levet dopo essere sceso da un 7c salito a vista
da Davide1980 » lun mag 22, 2006 18:56 pm
da Buzz » lun mag 22, 2006 20:16 pm
Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
L'organizzazione spesso ci fa alloggiare nell'albergo insieme ai corridori, quest'anno per esempio abbiamo dormito dove alloggiava la Squadra di Simoni (come prova ho il berrettino autografato), praticamente sti ragazzi passano tutti i giorni in bicicletta, facendo una vita da zingari e non in alberghi di lusso come qualcuno potrebbe pensare.
Solo pochissimi fortunati prendono uno stipendio alto, gli altri si aggirano sui 1500-2000 euri al mese, la sera cena e poi a nanna, la mattina sveglia presto, piatto di pasta al pomodoro e via al raduno pre gara.
Il venerdì ho domandato a un meccanico di una squadra:" domani si riposa è?" lui mi rispondeva: "no no questa sera trasferimento! Domani c'è una gara a Genova"
da Davide1980 » lun mag 22, 2006 23:38 pm
Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
L'organizzazione spesso ci fa alloggiare nell'albergo insieme ai corridori, quest'anno per esempio abbiamo dormito dove alloggiava la Squadra di Simoni (come prova ho il berrettino autografato), praticamente sti ragazzi passano tutti i giorni in bicicletta, facendo una vita da zingari e non in alberghi di lusso come qualcuno potrebbe pensare.
Solo pochissimi fortunati prendono uno stipendio alto, gli altri si aggirano sui 1500-2000 euri al mese, la sera cena e poi a nanna, la mattina sveglia presto, piatto di pasta al pomodoro e via al raduno pre gara.
Il venerdì ho domandato a un meccanico di una squadra:" domani si riposa è?" lui mi rispondeva: "no no questa sera trasferimento! Domani c'è una gara a Genova"
poveretti
vogliamo organizzare una colletta?
o una raccolta di firme contro l'iniqua legge antidoping?
da Buzz » lun mag 22, 2006 23:42 pm
Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
poveretti
Per qualsiasi porcata che facciano è sempre meno dei cari amici calciatori.
da Davide1980 » lun mag 22, 2006 23:59 pm
Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
poveretti
non sono d'accordo
anzi...
devo dire che uno che si bombarda di merda per uno stipendio da impiegato è anche stupido oltre che disonesto
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 0:06 am
Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
poveretti
non sono d'accordo
anzi...
devo dire che uno che si bombarda di merda per uno stipendio da impiegato è anche stupido oltre che disonesto
E pensa che chi si bombarda di più non sono i professionisti ma spesso solo semplici amatori che pagano di tasca propria le iscrizioni alle gare.
Non solo i ciclisti si bombardano, lo fanno tutti, alpinisti compresi altro che etica chiodo si o spit no!
da Buzz » mar mag 23, 2006 0:06 am
da Davide1980 » mar mag 23, 2006 0:24 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io ho la fortuna di fare la motostaffetta per il giro del Trentino (professionistico).
poveretti
non sono d'accordo
anzi...
E pensa che chi si bombarda di più non sono i professionisti ma spesso solo semplici amatori che pagano di tasca propria le iscrizioni alle gare.
Non solo i ciclisti si bombardano, lo fanno tutti, alpinisti compresi altro che etica chiodo si o spit no!
Tu di cosa ti fai ?
io sicuramente di nulla per cui almeno in alpinismo il tutti non funziona...
da Davide1980 » mar mag 23, 2006 0:26 am
Buzz ha scritto:non lo fanno tutti
lo fanno quasi tutti in molti sport, questo si
perchè dipende dal tipo di sport, la convenienza e la facilità del doping
ovviamente gli sport in cui occorre potenza aerobica sono avvantaggiati, in questo senso, perchè le sostanza che aumentano le capacità del sangue di trasportare ossigeno sono praticamente introvabili ai controlli
quindi ciclismo, corsa, fondo ecc
il calcio è molto più avanti, in questo senso...
a seconda dei ruoli e dei momenti, nella vita atletica di un calciatore, utilizza il farmaco adeguato
ma che si parla a fare ...
pensi che se esistesse il doping in grado di farti prendere un grado secco in più sarebbero poche le pippe che fanno il 6a che lo prenderebbero?
(parlo di 6a perchè quello è il mio livello)
da Buzz » mar mag 23, 2006 10:29 am
Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:non lo fanno tutti
lo fanno quasi tutti in molti sport, questo si
perchè dipende dal tipo di sport, la convenienza e la facilità del doping
ovviamente gli sport in cui occorre potenza aerobica sono avvantaggiati, in questo senso, perchè le sostanza che aumentano le capacità del sangue di trasportare ossigeno sono praticamente introvabili ai controlli
quindi ciclismo, corsa, fondo ecc
il calcio è molto più avanti, in questo senso...
a seconda dei ruoli e dei momenti, nella vita atletica di un calciatore, utilizza il farmaco adeguato
ma che si parla a fare ...
pensi che se esistesse il doping in grado di farti prendere un grado secco in più sarebbero poche le pippe che fanno il 6a che lo prenderebbero?
(parlo di 6a perchè quello è il mio livello)
Ma va là bugiardon, 6a lo fai quando dormi, magari ci fosse qualcosina che mi fa superare il 4c!
Comunque sia, purtroppo come dici te, le scorciatoie fanno gola quasi a tutti!
da quilodicoequilonego » mar mag 23, 2006 10:35 am
da checco 1987 » mar mag 23, 2006 15:36 pm
si!quilodicoequilonego ha scritto:speràn che 'ncòi 'l Gibo en Bondòn el tiria fòr le bàle
da Baldazzar » mar mag 23, 2006 15:43 pm
checco 1987 ha scritto:si!quilodicoequilonego ha scritto:speràn che 'ncòi 'l Gibo en Bondòn el tiria fòr le bàle![]()
Comunque sulla questione doping...
tempo fa si parlava addirittura() di stabilire un limite entro cui il doping fosse consentito
Inconcipibile, a mio parere; senza contare che una proposta del genere ammette indirettamente che nello sport esso dilaga.
Fosse per me -sarà una presa di decisione estrema- la prima volta che un atleta viene beccato positivo a un controllo lo sbatterei fuori dalle gare a vita.
da checco 1987 » mar mag 23, 2006 15:56 pm
Baldazzar ha scritto:checco 1987 ha scritto:si!quilodicoequilonego ha scritto:speràn che 'ncòi 'l Gibo en Bondòn el tiria fòr le bàle![]()
Comunque sulla questione doping...
tempo fa si parlava addirittura() di stabilire un limite entro cui il doping fosse consentito
Inconcipibile, a mio parere; senza contare che una proposta del genere ammette indirettamente che nello sport esso dilaga.
Fosse per me -sarà una presa di decisione estrema- la prima volta che un atleta viene beccato positivo a un controllo lo sbatterei fuori dalle gare a vita.
Secondo me sarebbe come tagliarsi la testa perché si ha l'emicrania... o (meno estremamente) prendere un anti infiammatorio per il mal di schiena... insomma risolvi più o meno l'effetto, ma la causa neanche la sfiori...
E la causa non è sempre facilmente o velocemente risolvibile o sanabile...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.