Ottima idea, io ho appunto un pezzo di terra fertileVal Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter

da Roberto » ven mag 19, 2006 8:03 am
Ottima idea, io ho appunto un pezzo di terra fertileVal Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter
da quilodicoequilonego » ven mag 19, 2006 9:32 am
da Val Ter » ven mag 19, 2006 9:32 am
quilodicoequilonego ha scritto:comunisti e drogàti
da Buzz » ven mag 19, 2006 9:33 am
Val Ter ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:comunisti e drogàti
Hai dimenticato finocchi.
Valter
da Val Ter » ven mag 19, 2006 9:35 am
Buzz ha scritto:Val Ter ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:comunisti e drogàti
Hai dimenticato finocchi.
Valter
perchè? ti sballano?
da dogon » ven mag 19, 2006 9:36 am
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter
da Val Ter » ven mag 19, 2006 9:37 am
dogon ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter
...e dopo piantata, la facciamo annaffiare dal mastellone?!
da Max Grivel » ven mag 19, 2006 9:38 am
da Val Ter » ven mag 19, 2006 9:39 am
Max Grivel ha scritto:Gente che usa per far politica la legalizzazione delle droghe come cavallo di battaglia è da mettere al muro...
da Roberto » ven mag 19, 2006 11:14 am
A te Fetente ti fa un baffoMax Grivel ha scritto:Gente che usa per far politica la legalizzazione delle droghe come cavallo di battaglia è da mettere al muro, ma da uno di rifondazione non ci si poteva aspettare altro...
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 11:20 am
Max Grivel ha scritto:Gente che usa per far politica la legalizzazione delle droghe come cavallo di battaglia è da mettere al muro, ma da uno di rifondazione non ci si poteva aspettare altro...
da MarcoS » ven mag 19, 2006 11:21 am
da Roberto » ven mag 19, 2006 11:24 am
Non mi sembra poi tanto mantato, deve avere una strizza che alla prima occasione si smonta tutto.MarcoS ha scritto:comunque....
nonostante sia d'accordo con quanto dicono (vedi liberalizzazione, ponte...) mi fanno oltremodo girare le palle questi che, praticamente non ancora in carica, si lasciano andare a pubbliche dichiarazioni, diciamo così, "impegnative". Aspetta un attimo, deficente! Parlane con gli altri. Hai anche ragione ma non sei da solo, testa di c***o! Sei appena arrivato e già ti monti la testa?
da Max Grivel » ven mag 19, 2006 11:25 am
Roberto ha scritto:A te Fetente ti fa un baffoMax Grivel ha scritto:Gente che usa per far politica la legalizzazione delle droghe come cavallo di battaglia è da mettere al muro, ma da uno di rifondazione non ci si poteva aspettare altro...
da smilzo » ven mag 19, 2006 11:36 am
MarcoS ha scritto:comunque....
nonostante sia d'accordo con quanto dicono (vedi liberalizzazione, ponte...) mi fanno oltremodo girare le palle questi che, praticamente non ancora in carica, si lasciano andare a pubbliche dichiarazioni, diciamo così, "impegnative". Aspetta un attimo, deficente! Parlane con gli altri. Hai anche ragione ma non sei da solo, testa di c***o! Sei appena arrivato e già ti monti la testa?
da Buzz » ven mag 19, 2006 11:39 am
smilzo ha scritto:MarcoS ha scritto:comunque....
E' vero. E' quello che scriveva Michele Serra ieri.
Però è comprensibile avere un sussulto di stupida felicità, dopo 'sti ultimi 5 anni, nel momento in cui s'intravede una possibilità di cambiare le cose... (Oppure vogliamo dire che così stavamo andando bene?)
![]()
Io chiederei subito al neo ministro-arrampicatore un DECRETO per alzare di almeno mezzo grado le valutazioni delle vie di tutta Italia. (Un tipico provvedimento da "Solidarietà sociale"!)
Inoltre: 6a politico PER TUTTI. Così non ci sono più quelle folli discussioni tipo quella che, qualche tempo, ha monopolizzato il forum...
da MarcoS » ven mag 19, 2006 11:52 am
smilzo ha scritto:MarcoS ha scritto:comunque....
E' vero. E' quello che scriveva Michele Serra ieri.
Però è comprensibile avere un sussulto di stupida felicità, dopo 'sti ultimi 5 anni, nel momento in cui s'intravede una possibilità di cambiare le cose... (Oppure vogliamo dire che così stavamo andando bene?)
......
da quilodicoequilonego » ven mag 19, 2006 11:58 am
da Max Grivel » ven mag 19, 2006 12:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.