da Montre » ven mag 12, 2006 18:46 pm
da Topocane » ven mag 12, 2006 18:50 pm
da Montre » ven mag 12, 2006 18:53 pm
da trek2005 » ven mag 12, 2006 19:47 pm
Micol ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Micol ha scritto:Maandateunpòtuttiaffanculo!!!!
Un bacio
ma tesoro....
sei nervosa oggi?
maronna attacchi briga con tutti....
aò...i cristiani dellà nun se possono sentì.....è vero![]()
![]()
Nervosa???![]()
![]()
Se mi rilasso ancora un pò dormo!!!
Stamattina ho fatto uno splendido giro in mtb, davvero bella. E ora mi sento una mozzarella.
Davvero, non potrei essere più serena.
da Roberto » ven mag 12, 2006 19:53 pm
da s » ven mag 12, 2006 21:18 pm
da brunoz » sab mag 13, 2006 0:18 am
da Roberto » sab mag 13, 2006 7:30 am
da clod » sab mag 13, 2006 13:43 pm
da Roberto » lun mag 15, 2006 8:11 am
da yinyang » lun mag 15, 2006 10:37 am
da Mr.Mojo » lun mag 15, 2006 10:38 am
yinyang ha scritto:ahhhh
bella arrampicata venerdi...si forse un pò troppo caldo e umido
vabbè ma meglio che... rimanere in ufficio![]()
ciaobelli!![]()
ah dimenticavo, ma andate affanculo pure voi
dunque vediamo...dove posso andare questa setimana...![]()
da Pierluigi Vesica » lun mag 15, 2006 10:55 am
Spider ha scritto:Dunque, io ho un problema...
...mi piacerebbe immensamente unirmi alla fanculizzazione, però questa settimana ho arrampicato ogni giorno, e anzi anche oggi tra 5 min me ne vado a fare qualche viuzza, quindi...
...mi fanculizzo da solo?![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » lun mag 15, 2006 11:33 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Spider ha scritto:Dunque, io ho un problema...
...mi piacerebbe immensamente unirmi alla fanculizzazione, però questa settimana ho arrampicato ogni giorno, e anzi anche oggi tra 5 min me ne vado a fare qualche viuzza, quindi...
![]()
![]()
![]()
Tu arrampichiDai non esagerare
![]()
![]()
da Micol » lun mag 15, 2006 11:46 am
da yinyang » lun mag 15, 2006 11:51 am
Spider ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Spider ha scritto:Dunque, io ho un problema...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, si fa quel che si può, a ciascuno il suo livello!![]()
...e comunque sabato ho chiuso un altro 6b... beh, a dire il vero è dato 6a+/b, ma a me è sembrato più duro del 6b che avevo già fatto!![]()
![]()
AAAHHH, è stata una settimana stressaaaaante!
Arrampicato lunedì, martedì (in palestra però, pioveva...), mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, però gli ultimi 2 giorni in effetti ero un po' stanchino, allora domenica magnato e dormito per recuperare!![]()
CHEVITADDESTEEEEEENTIIII!!!![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » lun mag 15, 2006 11:55 am
yinyang ha scritto:Spider ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Spider ha scritto:Dunque, io ho un problema...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, si fa quel che si può, a ciascuno il suo livello!![]()
...e comunque sabato ho chiuso un altro 6b... beh, a dire il vero è dato 6a+/b, ma a me è sembrato più duro del 6b che avevo già fatto!![]()
![]()
AAAHHH, è stata una settimana stressaaaaante!
Arrampicato lunedì, martedì (in palestra però, pioveva...), mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, però gli ultimi 2 giorni in effetti ero un po' stanchino, allora domenica magnato e dormito per recuperare!![]()
CHEVITADDESTEEEEEENTIIII!!!![]()
![]()
![]()
grande spider!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.