da Mr.Mojo » ven mag 12, 2006 13:58 pm
da trek2005 » ven mag 12, 2006 14:00 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:oggi come oggi, in Italia non passava neppure la legge sul divorzio
xkè i favorevoli al matrimonio sono sempre di meno...quindi tale legge sarebbe largamente inapplicabile....pertanto sarebbe inutile
da JoCaglia » ven mag 12, 2006 14:06 pm
da Mr.Mojo » ven mag 12, 2006 14:07 pm
JoCaglia ha scritto:SE POSSO....
"Il cero nel c... "
MA CHE MINCHIA LEGGO?
Ma dove c***o stiamo? Poi magari siete quelli che stanno a dire che i musulmani hanno fatto bene ad incazzarsi per le vignette su Maometto?
E un credente che legge una porcata simile?
Quoto FKZ, se il Papa per te conta qualcosa allora ci rifletti su quello che dice, se non conta niente chissenefrega.
Non entro cmq nel merito della questione (magari son pure d'accordo con te), ma non vedo perchè fare i fighi a tirar giù porcate
da davide76 » ven mag 12, 2006 14:11 pm
da Roberto » ven mag 12, 2006 14:15 pm
E perché? Non è un uomo anche lui come gli altri? Non si può non essere daccordo con lui?davide76 ha scritto:bersusconi e gli altri politici, moggi ecc insultateli pure
il papa no
esprimete il dissenso se siete in disaccordo ma portate + rispetto
da
da bummi » ven mag 12, 2006 14:19 pm
davide76 ha scritto:bersusconi e gli altri politici, moggi ecc insultateli pure
il papa no
da
da davide76 » ven mag 12, 2006 14:20 pm
da bummi » ven mag 12, 2006 14:26 pm
davide76 ha scritto:no
non si può rivorgersi al papa dicendo che si prenda un cero nel culo ecc ecc
ho detto che il disaccordo si può esprimere.
da
da MarcoS » ven mag 12, 2006 14:27 pm
davide76 ha scritto:bersusconi e gli altri politici, moggi ecc insultateli pure
il papa no
da
da brookite » ven mag 12, 2006 14:34 pm
Fokozzone ha scritto:davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
Ma non è un problema di omosessualità: io convivo con la mia ragazza da circa un anno, e non mi va proprio giù che il Papa mi venga a dire che il mio è un amore di serie B: come si permette?
Non mette in dubbio la tua sincerità, ma la tua verità
Comunque se per te non c' è differenza tra i due concetti e non riconosci il papa come autorità, perché ti scaldi tanto? Le sue parole sono rivolte a me che lo seguo, non a te. Se poi ti ha fatto riflettere, puoi solo ringraziarlo.
FKZ
da Roberto » ven mag 12, 2006 14:45 pm
Questo vale per tutti, papi o miscredentidavide76 ha scritto:no
da
da trek2005 » ven mag 12, 2006 14:48 pm
Roberto ha scritto:Questo vale per tutti, papi o miscredentidavide76 ha scritto:no
da
da kenzo » ven mag 12, 2006 14:53 pm
Roberto ha scritto:Non sono molto daccordo, le parole del papa non sono rivolte solo a chi lo segue, ma anche tese ad influenzare la politica italiana.
da trek2005 » ven mag 12, 2006 14:54 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono molto daccordo, le parole del papa non sono rivolte solo a chi lo segue, ma anche tese ad influenzare la politica italiana.
Miiiiiii, ma è 1 fissazione pluto-bolscevica la tua![]()
Scherzi a parte, credo che la Chiesa e il Papa abbiano il sacrosanto diritto di intervenire su tutta la materia che riguarda il diritto e la dignità della persona.
E' la politica ITALIANA che tira per la giacchetta - ops,..- per la stola il Papa secondo la propria convenienza...Iraq Si, Pacs No.
Mah....cercherei di guardare alle cose con + disincanto.
da davide rugge » ven mag 12, 2006 15:04 pm
kenzo ha scritto: credo che la Chiesa e il Papa abbiano il sacrosanto diritto di intervenire su tutta la materia che riguarda il diritto e la dignità della persona.
da Mr.Mojo » ven mag 12, 2006 15:05 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono molto daccordo, le parole del papa non sono rivolte solo a chi lo segue, ma anche tese ad influenzare la politica italiana.
Miiiiiii, ma è 1 fissazione pluto-bolscevica la tua![]()
Scherzi a parte, credo che la Chiesa e il Papa abbiano il sacrosanto diritto di intervenire su tutta la materia che riguarda il diritto e la dignità della persona.
E' la politica ITALIANA che tira per la giacchetta - ops,..- per la stola il Papa secondo la propria convenienza...Iraq Si, Pacs No.
Mah....cercherei di guardare alle cose con + disincanto.
da giannimiao » ven mag 12, 2006 15:07 pm
davide rugge ha scritto:kenzo ha scritto: credo che la Chiesa e il Papa abbiano il sacrosanto diritto di intervenire su tutta la materia che riguarda il diritto e la dignità della persona.
ma sono proprio il diritto e la dignità della persona che il Papa lede con le sue affermazioni !!!!
da davide rugge » ven mag 12, 2006 15:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.