Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
da Roberto » ven mag 05, 2006 23:31 pm
Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
da Booo » ven mag 05, 2006 23:43 pm
Roberto ha scritto:Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mag 05, 2006 23:44 pm
Roberto ha scritto:Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
da Roberto » ven mag 05, 2006 23:46 pm
Non avevo notato il sb (ma tanto quello in gabbia non ci va)KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
in gabbia mica c'e' sb...
da KAZAN1975 » ven mag 05, 2006 23:57 pm
Roberto ha scritto:Non avevo notato il sb (ma tanto quello in gabbia non ci va)KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma è in gabbia, da oggi pomeriggio, a Rebibbia.KAZAN1975 ha scritto:mi spiace ma finche in gabbia non ci va sb dio per me resta latitante....![]()
![]()
in gabbia mica c'e' sb...
da kenzo » lun mag 08, 2006 18:05 pm
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 14:27 pm
da Silvio » mer mag 10, 2006 15:01 pm
robertoiannilli ha scritto:Arresti domiciliari per tutti i condannati del processo IMI SIR.... dio c'è o ce fa?
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 22:48 pm
Pure due ore di permesso al giorno, janno datoSilvio ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Arresti domiciliari per tutti i condannati del processo IMI SIR.... dio c'è o ce fa?
ce fa, mi pare ovvio !!!
![]()
![]()
da Roberto » gio mag 11, 2006 17:34 pm
Condivido, ho piena identità di vedute con terobertoiannilli ha scritto:Arresti domiciliari per tutti i condannati del processo IMI SIR.... dio c'è o ce fa?
da kau » gio mag 11, 2006 18:58 pm
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:30 pm
Tempo 2 anni ed è fuori per buona condottakau ha scritto:certo dietro le sbarre sarebbe meglio: ma per uno abituato alla vita mondana, cene, riunioni, ecc. anche i domiciliari pesano (nonostante le 2 ore al giorno di permesso).
In fondo può andare bene anche così!
da Booo » gio mag 11, 2006 22:20 pm
Roberto ha scritto:Tempo 2 anni ed è fuori per buona condotta
da davide rugge » gio mag 11, 2006 22:51 pm
da federicopiazzon » gio mag 11, 2006 23:16 pm
MarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Previti non andrà in galera come un qualunque cittadino italiano, perché ha amici molto influenti...
allora c'è ma è cane?
da Roberto » gio mag 11, 2006 23:33 pm
Ecco, queste due è già più facile che qualche anno in galera se lo fannodavide rugge ha scritto:Ma non trovate che il mondo stia migliorando? 10 anni a Vanna Marchi e a quell'orribile mascherona della figlia
http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... nnata.html
da davide rugge » mar mag 16, 2006 20:46 pm
da Roberto » mar mag 16, 2006 20:49 pm
Ma poveretto, lui è innocente, vittima di una macchinazione dei giudici comunistidavide rugge ha scritto:insomma, volete ricordare che Previti stava per diventare ministro della Giustizia?
E che solo l'intervento del Presidente della Repubblica Scalfaro lo ha impedito?
E che se fosse stata già attiva la riforma della COstituzione lo sarebbe invece diventato?
E che occorre andare a votare NO al referendum?
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
da Siloga66 » mar mag 16, 2006 20:59 pm
da Roberto » mar mag 16, 2006 21:01 pm
Troppo comoda come spiegazioneSiloga66 ha scritto:...
Dio non influisce su ciò che fanno gli uomini. Gli uomini sono liberi di sbagliare come e quanto vogliono.
Ok, ed ora avanti Savoia.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.