yinyang ha scritto:ma sei ancora nella ex stalingrado?
eggia'... pero' in affitto, in attesa di fuggire

da Daffi » gio mag 04, 2006 13:57 pm
yinyang ha scritto:ma sei ancora nella ex stalingrado?
da yinyang » gio mag 04, 2006 14:05 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:ma sei ancora nella ex stalingrado?
eggia'... pero' in affitto, in attesa di fuggire! Fuggi anche tu oppure ho capito male?
da grip » gio mag 04, 2006 14:27 pm
da Daffi » gio mag 04, 2006 15:50 pm
grip ha scritto:ti do il n° del mio idraulico se vuoi........MIA MOGLIE DICE CHE COME STURA LUI IL LAVANDINO.........![]()
da yinyang » gio mag 04, 2006 15:53 pm
da Daffi » gio mag 04, 2006 16:03 pm
yinyang ha scritto:beh comunque dati gli ultimi accadimenti, ti sto preparando l'elenco degli ingredienti
da Buzz » gio mag 04, 2006 16:05 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:beh comunque dati gli ultimi accadimenti, ti sto preparando l'elenco degli ingredienti
prepara prepara... a costo di allacciarla da me, entro sabato DEVO essere a posto!!!!
da trivi » gio mag 04, 2006 16:16 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
E soprattutto che suoni 2 volte
nel caso... in cucina la tavola è pronta?
Certo!
Ho anche il tatami da verificare...
da Buzz » gio mag 04, 2006 16:19 pm
trivi ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
Certo!
![]()
hai messo un tatami in casa?
da Daffi » gio mag 04, 2006 16:34 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
Certo!
![]()
hai messo un tatami in casa?
ho la sensazione che ci sia stato un lapsus fra futon e tatami
da trek2005 » gio mag 04, 2006 19:54 pm
Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
Ho la casa nuova pronta (be' quantomeno c'e' tutto l'essenziale), manca solo l'allacciamento della cucina, un lavoretto facile facile.... E QUEL MAIALE NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da cozza » gio mag 04, 2006 19:59 pm
trek2005 ha scritto:Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
Ho la casa nuova pronta (be' quantomeno c'e' tutto l'essenziale), manca solo l'allacciamento della cucina, un lavoretto facile facile.... E QUEL MAIALE NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu per dispetto...fatti l'allaccio da te!!!!!
da trek2005 » gio mag 04, 2006 20:07 pm
cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
![]()
aspetta!!!!
dobbiamo allertare il soccorso subacqueo!!!
da cozza » gio mag 04, 2006 20:35 pm
trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
![]()
aspetta!!!!
cozza stai tranquilla che per quanto sia da "stalingrado" fino a"Fe" l'acqua non ci arrivaaaaaaaa
da Daffi » gio mag 04, 2006 22:59 pm
cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
![]()
aspetta!!!!
cozza stai tranquilla che per quanto sia da "stalingrado" fino a"Fe" l'acqua non ci arrivaaaaaaaa
ma io mi preoccupavo per Daffi, mica per me!
da yena » ven mag 05, 2006 0:28 am
da Daffi » ven mag 05, 2006 10:50 am
yena ha scritto:io non ho ancora capito che giorno è che dobbia presentarci tutti a cena a casa di daffi.
da quilodicoequilonego » ven mag 05, 2006 11:52 am
da Daffi » ven mag 05, 2006 12:28 pm
quilodicoequilonego ha scritto:se per disgrazia ti legge, ti monta veramente tubi al cianuro
da yinyang » ven mag 05, 2006 12:29 pm
Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:se per disgrazia ti legge, ti monta veramente tubi al cianuro
be' ma come lo definiresti tu?? ho la casa pronta da una settimana, mi manca solo quello per andarci a vivere ...e sto gia' pagando l'affitto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.