Roberto ha scritto:Da come la presenta Buzz, il primo maggio è la festa della gnocca, altro che dei lavoratori
lavoratori?
che lavoratori?
io non ne ho visti... ho visto solo gnocca e aspiranti alla gnocca
da Buzz » mar mag 02, 2006 13:18 pm
Roberto ha scritto:Da come la presenta Buzz, il primo maggio è la festa della gnocca, altro che dei lavoratori
da Buzz » mar mag 02, 2006 13:19 pm
dags1972 ha scritto:
averci ancora l'età eh buzz?
da Silvio » mar mag 02, 2006 13:20 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:
gasp tu quell'età non ce l'hai mai avuta...
da Buzz » mar mag 02, 2006 13:21 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:
è nato anziano ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » mar mag 02, 2006 13:21 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:
è nato anziano ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mar mag 02, 2006 13:22 pm
dags1972 ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:
è nato anziano ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovinezza...giovinezza....
da Topocane » mar mag 02, 2006 13:23 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:averci ancora l'età eh buzz?
è nato anziano ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » mar mag 02, 2006 13:24 pm
Topocane ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:averci ancora l'età eh buzz?
è nato anziano ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...è vecchio dentro!
![]()
Topoc
da Roberto » mar mag 02, 2006 13:49 pm
da bummi » mar mag 02, 2006 13:57 pm
Roberto ha scritto:Se possibile, mi spiegate che si festeggia il primo maggio? Che cosa è questo "lavoro", "lavoratori"? Non ho presente
da Roberto » mar mag 02, 2006 13:59 pm
Sono un ecologista convinto e quindi, per scelta etica, ripudio il lavoro, fonte di inquinamentobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Se possibile, mi spiegate che si festeggia il primo maggio? Che cosa è questo "lavoro", "lavoratori"? Non ho presente
In poche parole è un'attività inutile che crea un sacco di traffico e di smog nelle grandi città
da KAZAN1975 » mar mag 02, 2006 14:11 pm
Roberto ha scritto:e quindi, per scelta etica, ripudio il lavoro, fonte di inquinamento 8Sono un ecologista convinto)bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Se possibile, mi spiegate che si festeggia il primo maggio? Che cosa è questo "lavoro", "lavoratori"? Non ho presente
In poche parole è un'attività inutile che crea un sacco di traffico e di smog nelle grandi città
da s » mar mag 02, 2006 14:18 pm
Topocane ha scritto:come da topic precedente.
cambio solo data 25/4~01/05
e manifestazione.
soggetto e concetto restan gli stessi.
ciàp
Topocane
da dogon » mar mag 02, 2006 14:24 pm
da Gianbo » mar mag 02, 2006 15:42 pm
cialtrone ha scritto:Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.
Stai muto.
E te lo dice uno di sinistra. Uno di sinistra vero.
Gente come te rovina la sinistra.
Bastardo pure tu.
da Silvio » mar mag 02, 2006 15:44 pm
Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.
Stai muto.
Bastardo pure tu.
spero per te che tu mantenga il tuo senso dell'umorismo quando la ruffiana Moratti vincerà le elezioni... grazie anche alla dabbedaggine dei "duri e puri"...
da Micol » mar mag 02, 2006 15:45 pm
da andreag » mar mag 02, 2006 15:45 pm
Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.
Stai muto.
Bastardo pure tu.
spero per te che tu mantenga il tuo senso dell'umorismo quando la ruffiana Moratti vincerà le elezioni... grazie anche alla dabbedaggine dei "duri e puri"...
da Gianbo » mar mag 02, 2006 15:48 pm
Silvio ha scritto:Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.
Stai muto.
Bastardo pure tu.
pliiiiiiissssssssss....
dabbenaggine, denghiù !!!
da ragnux » mar mag 02, 2006 15:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.