Mentono...e chissaà quanti forumisti mentono spudoratamente. La statistica dice uno su due.

da M@zzo » mer apr 12, 2006 13:43 pm
da MarcoS » mer apr 12, 2006 13:45 pm
da MarcoS » mer apr 12, 2006 13:47 pm
dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:Silvio ha scritto:MarcoS ha scritto:Spartiata ha scritto:a) La festa del porco alle 3 di notte......
per cos'è che festeggiava Berlusconi, che non ricordo?
per l'arresto di Provenzano, ovviamente.
Ora la strada è spianata.
![]()
![]()
come per l'arresto di provenzano?
ma se non ne sapeva niente.
la DIA l'aveva tenuto all'oscuro perchè temeva che l'avrebbe avvisato...
ecco iniziate a ripetere sta storia almeno 4 o 5 volte al giorno fate una mailing list o catena di s.antonio così tempo una settimana diventerà un verità![]()
c***o
da Buzz » mer apr 12, 2006 13:48 pm
Spartiata ha scritto:krissx ha scritto:...NON HANNO CUORE DI STRAPPARCI DELLE LACRIME CONFESSANDO CHE SOTTOSOTTO SON CONTENTI PURE LOROOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
(..e se non basta questa per tirarli fuori, io non so...)
Infatti io non mi sono mai divertito tanto come in questi due giorni; nell'ordine è stato divertentissimo
a) La festa del porco alle 3 di notte. Avete notato rideva solo lui?
b) La conta dei voti al Senato. Ora il porco spera nei voti dei senatori a vita. Occhio che hanno già una certa età...
c) I proclami di magnifiche sorti e progressive sentiti quà e la, manco aveste la maggioranza![]()
d) La dichiarazione di Mastella
e) Quella di Bertinotti (leggermente dissimile)![]()
f) Ma la dichirazione più bella rimane quella del porco: "Governeremo 5 anni"!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer apr 12, 2006 13:49 pm
da dags1972 » mer apr 12, 2006 13:50 pm
MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:Silvio ha scritto:MarcoS ha scritto:Spartiata ha scritto:a) La festa del porco alle 3 di notte......
![]()
![]()
ecco iniziate a ripetere sta storia almeno 4 o 5 volte al giorno fate una mailing list o catena di s.antonio così tempo una settimana diventerà un verità![]()
c***o
wow! se diventa una famosa leggenda metropolitana poi posso attribuirmene la paternità?
da dags1972 » mer apr 12, 2006 13:52 pm
MarcoS ha scritto:ciò...
ma gasp 1717
è nato per portare sfiga?
tiè! pussa via corvaccio maledetto!
da MarcoS » mer apr 12, 2006 13:52 pm
dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:Silvio ha scritto:MarcoS ha scritto:Spartiata ha scritto:a) La festa del porco alle 3 di notte......
![]()
![]()
c***o
wow! se diventa una famosa leggenda metropolitana poi posso attribuirmene la paternità?
no la primogenitura sul forum è di roberto....
da dags1972 » mer apr 12, 2006 13:52 pm
MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:Silvio ha scritto:MarcoS ha scritto:Spartiata ha scritto:a) La festa del porco alle 3 di notte......
![]()
![]()
c***o
no la primogenitura sul forum è di roberto....
merda! maledetto comunista!
da MarcoS » mer apr 12, 2006 14:00 pm
dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:ciò...
ma gasp 1717
a che ti riferisci...?
da BBB » mer apr 12, 2006 14:02 pm
da dags1972 » mer apr 12, 2006 14:12 pm
MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:ciò...
ma gasp 1717
a che ti riferisci...?
al fatto che continui a gufare...
mi ti ci immagino, anche in parete coi compagni di cordata:
"eh, ma il tempo peggiorerà, verrai colpito da un fulmine...", "guarda quella scaglia, sicuramente ti verrà via...", " eh, questa sosta non terrà sicuramente un volo...", "dici che tenga quello spit? sembra così vecchio..", "certamente quando dovremo cercare la discesa ci troveremo nella nebbia e ci perderemo....".
"oh, non riesco mai a trovare qualcuno con cui arrampicare...non capisco..."
quando leggo i tuoi post mi tocco i coglioni.
...ecco...dovrebbero essere qui da qualche parte.... fatto.
da MarcoS » mer apr 12, 2006 14:44 pm
dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:ciò...
ma gasp 1717
a che ti riferisci...?
al fatto che continui a gufare...
mi ti ci immagino, anche in parete coi compagni di cordata:
"eh, ma il tempo peggiorerà, verrai colpito da un fulmine...", "guarda quella scaglia, sicuramente ti verrà via...", " eh, questa sosta non terrà sicuramente un volo...", "dici che tenga quello spit? sembra così vecchio..", "certamente quando dovremo cercare la discesa ci troveremo nella nebbia e ci perderemo....".
"oh, non riesco mai a trovare qualcuno con cui arrampicare...non capisco..."
quando leggo i tuoi post mi tocco i coglioni.
...ecco...dovrebbero essere qui da qualche parte.... fatto.
ok ci hai quasi preso...c'è sempre qualcosa che non mi rende completamente felice e contento sono iperpessimista ...così quando va bene sono molto più contento...
invece per la situazione politica attuale e sulla governabilità temo di essere solo realista
da quilodicoequilonego » mer apr 12, 2006 14:59 pm
Max Grivel ha scritto:Siloga, Quilodico,...dove siete ??![]()
Mi avete lasciato da solo, come traditori sotto il tiro comunista !
Non potete fare questo dopo tante battaglie combattute assieme,..VILI venite fuori !!!![]()
![]()
![]()
da krissx » mer apr 12, 2006 15:03 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Max Grivel ha scritto:Siloga, Quilodico,...dove siete ??![]()
Non potete fare questo dopo tante battaglie combattute assieme,..VILI venite fuori !!!![]()
![]()
![]()
qualche mese possono sognare (sempre che le verifiche.....)![]()
mi pare giusto lasciarli godere un po', da interista posso dire che si tolgono soddisfazioni minime, peggio dell'inter![]()
non riusciranno a fare una puzzetta
da aculnaig » mer apr 12, 2006 15:04 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Max Grivel ha scritto:Siloga, Quilodico,...dove siete ??![]()
![]()
![]()
mi pare giusto lasciarli godere un po', da interista posso dire che si tolgono soddisfazioni minime, peggio dell'inter![]()
da Max Grivel » mer apr 12, 2006 15:04 pm
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer apr 12, 2006 15:07 pm
aculnaig ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Max Grivel ha scritto:Siloga, Quilodico,...dove siete ??![]()
![]()
![]()
Verifiche....? bhè Max era meglio se fossero veniti in tuo aiuto Rita Pavone.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.