da Val Ter » mer apr 12, 2006 9:51 am
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 9:51 am
Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
forse e'il caso invece che iniziamo a fare un vero governo di sinistra...
cosi se ci accusa almeno lo fa con ragione.....dal carcere xo'.....![]()
e in tv iniziamo a rimettere gente che e'stata esiliata per anni per far andare avanti solo 4 deficienti leccaculo...
BUONGIORNO A TUTTI....(LA MATTINA MI ALZO CON PROPOSITI RIVOLUZIONARI CHISSA'PERCHE'.....
![]()
)
Ecco un' altra che non ha mai lavorato e il lavoro non vuol sapere cosa sia. Ha incominciato Marx così (si faceva mantenere dalla moglie) e sotto sotto è il sogno di tutti i comunisti: scoprire dei nemici reazionari da schiavizzare, così loro non fanno un c***o dal mattino alla sera.
(Ecco spiegata l' essenza del comunismo in tre frasi).
F.
da Pierluigi Vesica » mer apr 12, 2006 9:55 am
Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
e in tv iniziamo a rimettere gente che e'stata esiliata per anni per far andare avanti solo 4 deficienti leccaculo...
BUONGIORNO A TUTTI....(LA MATTINA MI ALZO CON PROPOSITI RIVOLUZIONARI CHISSA'PERCHE'.....
![]()
)
Ecco un' altra che non ha mai lavorato e il lavoro non vuol sapere cosa sia. Ha incominciato Marx così (si faceva mantenere dalla moglie) e sotto sotto è il sogno di tutti i comunisti: scoprire dei nemici reazionari da schiavizzare, così loro non fanno un c***o dal mattino alla sera.
F.
da Roberto » mer apr 12, 2006 11:44 am
"Piglia, incarta e porta a casa"stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
![]()
)
F.
A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
dopo il lavoro rientreo a casa e studio mi sto laureando.....media del 29
ci 6?
e non sto sicuramente alla scrivania a grattarmi i pollici oa gurdare i problemi da lontano ......io ci sto tutti i giorni con i problemi.....
capito pupo di casa????ora scappo xche'IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI....bay bimbo e salutami mammina...
da aculnaig » mer apr 12, 2006 12:05 pm
Roberto ha scritto:"Piglia, incarta e porta a casa"stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
![]()
)
F.
A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
dopo il lavoro rientreo a casa e studio mi sto laureando.....media del 29
ci 6?
e non sto sicuramente alla scrivania a grattarmi i pollici oa gurdare i problemi da lontano ......io ci sto tutti i giorni con i problemi.....
capito pupo di casa????ora scappo xche'IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI....bay bimbo e salutami mammina...
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 12:31 pm
da KAZAN1975 » mer apr 12, 2006 22:04 pm
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:15 am
KAZAN1975 ha scritto:mmmm..fokozzone ..pero' chiedere scusa alla stellinna non sarebbe male ...![]()
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:18 am
Herman ha scritto:firma minimalista eh...
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:24 am
Herman ha scritto:firma minimalista eh...
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:26 am
Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:28 am
Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
da Herman » gio apr 13, 2006 0:32 am
Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
questa però è simpatica dai!!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:34 am
Herman ha scritto:Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
![]()
![]()
quale?
da Herman » gio apr 13, 2006 0:35 am
Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
![]()
![]()
quale?
ecco .... sblocca il sito che la vedi![]()
![]()
da Danielrock » gio apr 13, 2006 0:40 am
Herman ha scritto:Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:Danielrock ha scritto:Herman ha scritto:già...peccato che abbiano la vita di un click
![]()
![]()
quale?
ecco .... sblocca il sito che la vedi![]()
![]()
onestamente non so come si faccia, non ne ho mai avuto bisogno...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.