cialtrone ha scritto:C@zzo, Topone, oltre a raffinato gourmet e mangiùn, te cunuset anca il Gatto che percuote!
Ottimo.
caro il mio meteocialtronepreferito,
ebbene si, ci si sollazza pure con della buona musica.
devo dire che mi piace molto ascoltarla nei locali prettamente nati per il jazz,
l'altra sera per esempio in un teatro, pur piccolo a misura di noi provicialotti,
nn mi ha saziato a dovere... sigh
il jazz imho andrebbe suonato, gustato e pure odorato, vissuto insomma,
nei localacci, rumorosi, dove si beve del buon vino, dove si può pure parlare, mangiare, canticchiare e avere degli scambi coi musici.
il teatro è così asettico, per quello, uff
l'altra sera avevo davanti una sciura che si lamentava perchè io tenevo il ritomo col ginocchio/piede, sul MIO poggiapiedi dietro di lei... ma che si inkiulasse, azz!

piuttosto, caro, tienmi aggiornato sui tuoi spostamenti musicali, quando vai a odorar ascelle di batteristi... che in famiglia siam molto interessati pure noi. e di passare una serata in compagnia... stiamo solo aspettando! Laughing
cialtrone ha scritto:Ho capito: l'unica cosa che non capisci è scalare come dio comanda, neh?

eh si, caro mio... sto cercando pure di smettere, sai...
prova tu, piuttosto, a calzare dei cosoni ai piedi a novembre per poi toglierli a luglio, a volte inoltrato, e poi pensare solo di scalare.
è già tanto che arranco su per i bricchi e le vie che voi claimber tanto snobbate.
e poi scusa... sinceramente, quando raggiungerò la pace dei sensi, il piacere di andare in giro, di muovermi insomma...
potrò pensare di passare le giornate sotto a 30 mt di roccia, a testa in su,
fermo, a sparare minkiate tutto il giorno...
ma allora la scelta sarà ardua... ché ho già un'altro progettino per quanto arriverò alla veneranda età!

e me lo trascino appresso, pronto ad uscire verso i miei 60-65 anni, dai tempi dell'altra mia passione...
ti faccio un disegnino, vahh.. così capisci
un saluto
e puttazzalamiseriazza... lo fai venir sto bel tempo per pasqua?!?!
Topocane