da Luca A. » gio apr 06, 2006 18:41 pm
da trek2005 » gio apr 06, 2006 20:11 pm
Luca A. ha scritto:Ne sta dicendo di ogni.
Sarò ingenuo, ma tutto questo riesce ancora a sconcertarmi.
Sembra un animale ferito che si dibatte, furioso nella sua consapevolezza di essere finito.
Mi fa impressione vedere in quale misura l'ossessione del potere (ed il terrore di perderlo) possano totalmente dominare un uomo.
E' come una dipendenza chimica, o forse anche peggio.
In fondo penso che sia un uomo profondamente infelice; schiavo del personaggio che si è cucito addosso via via che il potere e il denaro aumentavano.
Io spero di non trovare mai nella mia vita qualcosa che mi riduca così.
Luca
da BBB » gio apr 06, 2006 20:19 pm
da Herman » gio apr 06, 2006 22:34 pm
Val Ter ha scritto:Voi che dite: c'e' speranza che recuperi, magari sul tardi?
da KAZAN1975 » ven apr 07, 2006 1:58 am
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:16:25 Berlusconi: "Servono osservatori contro i brogli"
"Servono osservatori contro i brogli". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti, che allora lo hanno incalzato, chiedendogli se alludesse agli osservatori Onu. "Debbono venire - ha risposto Berlusconi - per difendere noi da questi signori, che sono esperti di brogli, con tutti i giornali dalla loro parte, con le tv che si comportano come vedete. Hai voglia che abbiamo bisogno degli osservatori per i brogli, perchè se va avanti così chissà cosa ci combinano"...
PIAZZALE LORETO!
da zeo saverio » ven apr 07, 2006 2:02 am
da dogon » ven apr 07, 2006 9:04 am
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:16:25 Berlusconi: "Servono osservatori contro i brogli"
"Servono osservatori contro i brogli". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti, che allora lo hanno incalzato, chiedendogli se alludesse agli osservatori Onu. "Debbono venire - ha risposto Berlusconi - per difendere noi da questi signori, che sono esperti di brogli, con tutti i giornali dalla loro parte, con le tv che si comportano come vedete. Hai voglia che abbiamo bisogno degli osservatori per i brogli, perchè se va avanti così chissà cosa ci combinano"...
PIAZZALE LORETO!
mi accontenterei di molto meno, se potessi scegliere...
da Roberto » ven apr 07, 2006 9:08 am
da Buzz » ven apr 07, 2006 12:49 pm
da Val Ter » ven apr 07, 2006 12:51 pm
da ram| » ven apr 07, 2006 12:59 pm
da Silvio » ven apr 07, 2006 13:01 pm
Buzz ha scritto:11:20 Berlusconi: "I cittadini potranno trombare mia moglie"
da ram| » ven apr 07, 2006 13:03 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:11:20 Berlusconi: "I cittadini potranno trombare mia moglie"
MA MANCO MORTO !!!
![]()
![]()
da Buzz » ven apr 07, 2006 13:04 pm
ram| ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:11:20 Berlusconi: "I cittadini potranno trombare mia moglie"
MA MANCO MORTO !!!
![]()
![]()
eh no se approvano la legge poi lo devi fare per forza. cacciari ha tracciato la via maestra dando il buon esempio già in tempi non sospetti
da Silvio » ven apr 07, 2006 13:07 pm
Buzz ha scritto:ram| ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:11:20 Berlusconi: "I cittadini potranno trombare mia moglie"
MA MANCO MORTO !!!
![]()
![]()
eh no se approvano la legge poi lo devi fare per forza. cacciari ha tracciato la via maestra dando il buon esempio già in tempi non sospetti
ma dici che è per quello che ce l'ha coi comunisti?
da krissx » ven apr 07, 2006 13:07 pm
Stiefin ha scritto:Silvio ha scritto:16:25 Berlusconi: "Servono osservatori contro i brogli"
Mi spiega come si possono fare brogli?
Dal momento che io una minima esperienza di seggi ce l'ho...
A parte il fatto che la gente che lavora in seggio si incontra per la prima volta il sabato pomeriggio e mi risulta difficile che 4/5 sconosciuti possano accordarsi all'ultim'ora...
Soprattutto, che ne so io delle idee politiche degli altri scrutatori? Bella idea proporre qualche trucchetto, anche solo per scherzo: ti trovi uno che vota dall'altra parte e ti becchi una denuncia.
Alle politiche, durante lo scrutinio ci sono i rappresentanti politici che vigilano come avvoltoi... altrochè brogli, quelli ti rompono le palle per qualsiasi cazzata! Cmq ogni volta dilettano quelli che lì lavorano con inutili discussioni tra di loro, tra il rappresentante di sx e quello di dx, il tutto per 1/2 voto...
Mettiamo anche che io sono cattivone, rieso ad ammaliare i miei colleghi scrutatori... come c***o faccio a fare brogli? La tessera elettorale ha un codice bello lungo, che viene trascritto dallo scrutatore... alla fine, tot codici trascritti (semplifico), tot n° votanti --> potrei anche inventarmi sti codici, ma sarei completamente rincoglionito, perchè al minimo controllo se ne accorgono e vado nei casini immediatamente...
I verbali ti fumano il cervello: ti chiedono veramente di tutto...
Accompagnare col manganello chi vota in cabina...E che ci starebbe a fare la forza pubblica?
MORALE: non venitemi a parlare di brogli elettorali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A meno che i voti non vengano comprati PRIMA, ma questa è un'altra storia!
da Silvio » ven apr 07, 2006 13:09 pm
da Roberto » ven apr 07, 2006 13:09 pm
Se proprio insinsti:krissx ha scritto:
ma scusate, ma il voto elettronico???
mi confermate: lazio,puglia,toscana,sardegna...
ditemi che non e' vero!!!!!
ditemi che la societa' che "fornira' il servizio" NON e' del figlio di PIASANU, ditemi che NON e' stata fatta una TRATTATIVA PRIVATA per assegnare l'incarico ma una gara pubblica d'appalto...
ditemi che i dati NON saranno portati al conteggio CON UNA CHIAVETRTA USB, perche' io questo ho letto e sentito!
invece non venitemi a dire che i voti elettronici non siano taroccabili.pliz
![]()
![]()
da Herman » ven apr 07, 2006 13:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.