Pubblicità Progresso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Stiefin » gio apr 06, 2006 11:54 am

Non canto vittoria... lasciatemi almeno sperare/sognare! :oops:

Tanto cmq vada non è che martedì prox sarà una giornata radiosa... Ci sarà cmq da rimboccarsi le maniche, eccome!
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 11:56 am

MarcoS ha scritto:non l'avete capita, la battuta, vero?
ve la spiego?
vi faccio un disegnino?
8)

A me era piaciuta,mi ha fatto ridere,da sola come una coglioona!

carrrriiiiiiiiina!!! :lol: :lol:

speriamo tu abbia ragione...
Matematico,è matematico non c'è che dire!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda corel » gio apr 06, 2006 12:05 pm

io vorrei vedere la faccia di berlusconi (giuro che pagherei) nel momento esatto quando scopre che ha vinto prodi e, visto che la vittoria è già più o meno sicura, me la immagino già adesso e gooodo!!! :)

(pagherei anche per averlo davanti e potergli mostrare il dito medio come ha fatto lui a bz) :)
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda dags1972 » gio apr 06, 2006 12:15 pm

Mortimer ha scritto:
Max Grivel ha scritto:State già cantando vittoria troppo presto.
Queste non sono come le vostre primarie dove l'avversario non c'era,...occhio a non prendere scottature

Hai perfettamente ragione! Io penso che per queste elezioni siamo messi male, tutti. La coalizione uscente non è coesa come negli ultimi 5 anni, e già presentandosi con 3 punte tradisce il fatto che probabilmente non sarà possibile la stessa continuità. L'opposizione d'altro canto non è coesa neanche in partenza, e quindi se un partito prevarrà su altri comincerà a voler far valere le proprie idee. Prevedo un periodo di instabilità generale, con numerose crisi di governo, sia in un caso che nell'altro. Nel campo dei programmi, credo che ci siano delle priorità che saranno realizzate chiunque sia il vincitore. Ce ne sono altre che non verranno realizzate, indipendentemente dai programmi. Francamente non mi va di avere più tasse, ma nemmeno minor servizi. Non mi interessa l'abolizione dell'Ici a fronte di una nuova tassa o dell'ennesimo aumento dei carburanti. Non mi interessa il ripristino delle tasse di successione o delle prestazioni notarili quando in effetti al livello della persona comune (e anche del 70% di imprenditori) non c'è mai stata alcuna agevolazione.
Dal punto di vista imprenditoriale non mi interessa avere agevolazioni operative se poi il mio mercato è il privato che non essendo tutelato non ha più la possibilità di comperare i miei prodotti. Non mi interessa saltar su un ponte a Messina e arrivare in Sicilia in 5 minuti quando partendo da Roma per arrivare a Messina ci vuole mezza giornata. Non mi interessa che ci sia una linea TAV assieme ad altre due linee ferroviarie e tre stradale, mi interessa ci sia un aTAV, un'autostrada e una strada statale.
Quindi, destra o sinistra politicamente è diverso, ma operativamente è uguale.

Voto a sinistra per l'alternanza, più che altro, e per antipatia per berlusconi, conscio che fra cinque-sei mesi è facile che torneremo alle urne: In più ho un conflitto di interessi, un ritorno privato: la mia ragazza fa la scrutatrice, e quindi un governo instabile mi permette di avere molti più we liberi.

Ultima cosa, una riflessione bipartisan/trasversale: saranno/saremo anche coglioni, ma a punzecchiarli fanno male! Se poi ce ne sono diversi milioni... :idea:

belin mortimer ti voterei
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda BBB » gio apr 06, 2006 13:01 pm

Speriamo.
BBB