Gli stipendi dei nostri dipendenti parlamentari però non si toccano...non al ribasso almeno.

da MarcoS » mar apr 04, 2006 12:51 pm
da Baldazzar » mar apr 04, 2006 13:02 pm
MarcoS ha scritto:Il vero botto l'avrebbe fatto chi avesse promesso un drastico taglio a stipendi e benefit dei parlamentari a favore, che so, della ricerca o a sostegno della famiglia...
Gli stipendi dei nostri dipendenti parlamentari però non si toccano...non al ribasso almeno.
da boletus » mar apr 04, 2006 13:37 pm
yinyang ha scritto:abrax hanno avuto 5 anni per prepararsi
sono d'accordo con te che è un mezzuccio ma uno dovrebbe prepararsi anche a questo ecceccacchio!
comunque io mi riferivo al fatto che sono due settimane che prodi e alleati sparano cazzate sulle tassazioni
prima sono 150.000 euro
poi 250.000
adesso "parecchi milioni" (ma che c***o vuol dire?)
incompetenti
e nessun sinistrorso sul forum mi sembra abbia detto una parola
per cui mi viene da dire quello che ho detto:
la non credibilità parte dalla base e arriva al vertice
spero per tutti noi che al governo sappiano fare di meglio
da boletus » mar apr 04, 2006 13:46 pm
ram| ha scritto:infatti bravo secondo me fai bene a non andare a votare.
r
da ram| » mar apr 04, 2006 13:47 pm
da s » mar apr 04, 2006 13:52 pm
yinyang ha scritto:abrax ha scritto:io invece non sono d'accordo. Chiedere ad un politico (ma anche ad una persona qualunque che lavora e non fa la casalinga) quanto costa un kg di pane o un litro di latte, è un vecchio espediente scorretto per ridicolizzare il malcapitato di turno agli occhi del pubblico di basso profilo intellettivo. Chiedere a uno come Prodi quanto paga di ICI è esattamente la stessa cosa che chiedergli del kg di pane. L'Annunziata, ha usato questo mezzuccio per farsi perdonare per la volta scorsa.
abrax hanno avuto 5 anni per prepararsi
sono d'accordo con te che è un mezzuccio ma uno dovrebbe prepararsi anche a questo ecceccacchio!
comunque io mi riferivo al fatto che sono due settimane che prodi e alleati sparano cazzate sulle tassazioni
prima sono 150.000 euro
poi 250.000
adesso "parecchi milioni" (ma che c***o vuol dire?)
incompetenti
e nessun sinistrorso sul forum mi sembra abbia detto una parola
per cui mi viene da dire quello che ho detto:
la non credibilità parte dalla base e arriva al vertice
spero per tutti noi che al governo sappiano fare di meglio
da dogon » mar apr 04, 2006 14:05 pm
abrax ha scritto:Mortimer ha scritto:...
HO DECISO: IO VOTO MORTIMER!
Lo consiglio anche a chi non può fare a meno di votare uno showman.
Almeno lui vi fa ridere senza fottervi (spero).
da ehi man » mar apr 04, 2006 14:48 pm
boletus ha scritto:poi ognuno veda quel che vuole..... e chissà se mi recherò alle urne.....
da passolento » mar apr 04, 2006 14:58 pm
da s » mar apr 04, 2006 15:37 pm
passolento ha scritto:MA QUALE ICI, CHI c***o SE NE FREGA DELL'ICIIO VOGLIO PROMESSE CHIARE, PRECISE E FATTIBILI
![]()
![]()
UN 6C+ PER TUTTI!!!!
... vabbè, magari solo promesse chiare e precise
da M@zzo » mar apr 04, 2006 16:26 pm
corel ha scritto:da www.corriere.it
...l'abolizione dell'Ici! Bum! «Ebbene sì, avete capito bene», insisteva come se lui stesso avesse il dubbio di averla sparata troppo, troppo, troppo grossa: via l'Ici, almeno sulla prima casa. «E' una decisione coraggiosa ma profondamente sentita». E vai! Aveva voglia Romano Prodi a dire a microfoni spenti che gli pare una boutade tale che gli piacerebbe «sentire il parere dei sindaci di centrodestra». E avevano voglia, i critici, a spiegare che si tratta di 9.941.000.000 euro (novemiliardinovecentoquarantuno!) euro dei quali oltre due terzi, per almeno sei miliardi e mezzo, riscossi sulla prima casa. E che si tratta di una tassa, come dice la parola stessa, comunale e dunque estranea ai poteri del Governo così che il Cavaliere spaccia un sogno che non può spacciare
da giudirel » mar apr 04, 2006 23:31 pm
da steazzali » mer apr 05, 2006 8:32 am
da Zio Vare » mer apr 05, 2006 11:55 am
da BBB » mer apr 05, 2006 12:05 pm
da Siloga66 » mer apr 05, 2006 19:34 pm
da stellapolare11 » mer apr 05, 2006 19:54 pm
da corel » gio apr 06, 2006 9:56 am
M@zzo ha scritto:corel ha scritto:da www.corriere.it
...l'abolizione dell'Ici! Bum! «Ebbene sì, avete capito bene», insisteva come se lui stesso avesse il dubbio di averla sparata troppo, troppo, troppo grossa: via l'Ici, almeno sulla prima casa. «E' una decisione coraggiosa ma profondamente sentita». E vai! Aveva voglia Romano Prodi a dire a microfoni spenti che gli pare una boutade tale che gli piacerebbe «sentire il parere dei sindaci di centrodestra». E avevano voglia, i critici, a spiegare che si tratta di 9.941.000.000 euro (novemiliardinovecentoquarantuno!) euro dei quali oltre due terzi, per almeno sei miliardi e mezzo, riscossi sulla prima casa. E che si tratta di una tassa, come dice la parola stessa, comunale e dunque estranea ai poteri del Governo così che il Cavaliere spaccia un sogno che non può spacciare
KA-BUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!
![]()
Chi è l'inetto giornalista che scrive??
da Herman » sab apr 08, 2006 23:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.