da Roberto » mer mar 29, 2006 8:57 am
da dogon » mer mar 29, 2006 9:09 am
giudirel ha scritto:Speriamo che non faccia neri noi...
Lo spaventevole precedente della riconferma di Bush mi toglie il sonno.
da grip » mer mar 29, 2006 9:20 am
Roberto ha scritto:Se non ci fosse berlusconi molti voterebbero destra, molti sinistra e molti non voterebbero, certi che chi vince, nel bene e nel male, farebbe la politica, anche la "solita politica", ma la politica e non i personali interessi e quelli degli amici e basta.
E' tutta qui la differenza delle attuali elezioni.
Se non ci fosse berlusconi, probabilmente io voterei nulla, ma c'è e bisogna impedire a questo pazzo di rovinare definitivamente l' Italia.
Se non ci fosse berlusconi e vincesse la destra, io non mi preoccuperei poi tanto, perché avremmo solo cinque anni di politica di centrodestra, che non è poi tanto diversa da quella del centrosinistra, ma finchè c'è lui non si può abbassare la guardia.
da Roberto » mer mar 29, 2006 9:30 am
da Max Grivel » mer mar 29, 2006 9:53 am
da fabri » mer mar 29, 2006 9:54 am
Roberto ha scritto:Se non ci fosse berlusconi molti voterebbero destra, molti sinistra e molti non voterebbero, certi che chi vince, nel bene e nel male, farebbe la politica, anche la "solita politica", ma la politica e non i personali interessi e quelli degli amici e basta.
E' tutta qui la differenza delle attuali elezioni.
Se non ci fosse berlusconi, probabilmente io voterei nulla, ma c'è e bisogna impedire a questo pazzo di rovinare definitivamente l' Italia.
Se non ci fosse berlusconi e vincesse la destra, io non mi preoccuperei poi tanto, perché avremmo solo cinque anni di politica di centrodestra, che non è poi tanto diversa da quella del centrosinistra, ma finchè c'è lui non si può abbassare la guardia.
da grip » mer mar 29, 2006 9:54 am
Roberto ha scritto:Che si stia esagerando con la politica (più che altro con i topic cloni che parlano tutti della stessa cosa) è evidente, ma lo trovo interessante e stimolante, bisognerebbe utilizzare toni diversi.
Tornando alla situazione attuale, finchè ci sarà berlusconi in Italia non si farà vera politica, ma un confronto serrato contro un pazzo megalomane che ha manie di grandezza esagerate, un sacco di conflitti di interesse e uno sproposito di problemi giudiziari da risolvere.
Eliminiamo questa mina innescata e ricominciamo a discutere, anche animatamente, di politica.
da stellapolare11 » mer mar 29, 2006 9:56 am
da Baldazzar » mer mar 29, 2006 10:25 am
da Buzz » mer mar 29, 2006 10:30 am
Baldazzar ha scritto: probabilmente non hanno nulla di serio da proporci... e questo mi preoccupa... e molto...
da KAZAN1975 » mer mar 29, 2006 10:42 am
da Pierluigi Vesica » mer mar 29, 2006 10:43 am
Max Grivel ha scritto:Incredibile....come se un vergine avesse la pretesa di insegnarti come si scopa una donna.
da Baldazzar » mer mar 29, 2006 10:45 am
Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto: probabilmente non hanno nulla di serio da proporci... e questo mi preoccupa... e molto...
da bummi » mer mar 29, 2006 10:46 am
Roberto ha scritto:Che si stia esagerando con la politica (più che altro con i topic cloni che parlano tutti della stessa cosa) è evidente, ma lo trovo interessante e stimolante, bisognerebbe utilizzare toni diversi.
Tornando alla situazione attuale, finchè ci sarà berlusconi in Italia non si farà vera politica, ma un confronto serrato contro un pazzo megalomane che ha manie di grandezza esagerate, un sacco di conflitti di interesse e uno sproposito di problemi giudiziari da risolvere.
Eliminiamo questa mina innescata e ricominciamo a discutere, anche animatamente, di politica.
da Paolo Marchiori » mer mar 29, 2006 10:49 am
da Silvio » mer mar 29, 2006 10:50 am
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Che si stia esagerando con la politica (più che altro con i topic cloni che parlano tutti della stessa cosa) è evidente, ma lo trovo interessante e stimolante, bisognerebbe utilizzare toni diversi.
Assolutamente d'accordo con Roberto. E aggiungo che un personaggio del genere, per definizione, non dovrebbe fare politica.
Anche se fosse pulito come un agnellino creerebbe sospetto, incertezza, instabilità, rabbia e invidia. Il che non si sposa propriamente bene con le necessità di un paese moderno...
da bummi » mer mar 29, 2006 10:52 am
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Che si stia esagerando con la politica (più che altro con i topic cloni che parlano tutti della stessa cosa) è evidente, ma lo trovo interessante e stimolante, bisognerebbe utilizzare toni diversi.
Assolutamente d'accordo con Roberto. E aggiungo che un personaggio del genere, per definizione, non dovrebbe fare politica.
Anche se fosse pulito come un agnellino creerebbe sospetto, incertezza, instabilità, rabbia e invidia. Il che non si sposa propriamente bene con le necessità di un paese moderno...
da Buzz » mer mar 29, 2006 10:56 am
da giudirel » mer mar 29, 2006 10:59 am
Non è facile decidere, Berlusconi è ingombrante, e distoglie l'attenzione dai punti fondamentali che dovrebbero invece interessare tutti noi... e la sua ingombranza è usata sia da destra che da sinistra, che probabilmente non hanno nulla di serio da proporci... e questo mi preoccupa... e molto...
da MarcoS » mer mar 29, 2006 11:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.