Solo miPaolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Cavo, mi hai già dimenticato? E io che sono venuto fino a bvusssels, mica come quel vobevto
ehmmm...Clod....te prego...anca ti no, eh?

da Roberto » gio mar 16, 2006 18:07 pm
Solo miPaolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Cavo, mi hai già dimenticato? E io che sono venuto fino a bvusssels, mica come quel vobevto
da Paolo Marchiori » gio mar 16, 2006 18:07 pm
Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ha, il forum non funzionava ....Non me ne ero accorto
falso! Di che ti sono mancato tremendamente!!!!
ahèm, se volete vi lasciamo sole !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvio, il mese prossimo sono a Roma, che ne dici se picchiamo un po' Vobevto.
SONO D'ACCORDO, così è pure l'occasione buona per conoscerci, e magari passare una giornata insieme a Ducalme & company.
da Paolo Marchiori » gio mar 16, 2006 18:10 pm
Roberto ha scritto:Solo miPaolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Cavo, mi hai già dimenticato? E io che sono venuto fino a bvusssels, mica come quel vobevto
da Radio Holzer » gio mar 16, 2006 18:32 pm
da clod » gio mar 16, 2006 18:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Solo miPaolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Cavo, mi hai già dimenticato? E io che sono venuto fino a bvusssels, mica come quel vobevto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio mar 16, 2006 18:41 pm
da Radio Holzer » gio mar 16, 2006 18:53 pm
da Maxxo » gio mar 16, 2006 18:58 pm
Radio Holzer ha scritto:Mi domandavo se l'olio serviva loro per le ciglia rade. E mi domandavo anche se, scaduto il 15° giorno, dal 16° partiva l'applicazione delle randellate....
http://www.bellezza.it/uomini/cor/occhi/ucorrime.html
Ciglia rade
Lozione di olio di ricino e rum:
1.
Tre parti di olio di ricino.
2.
Una parte di rum.
3.
Mescola gli ingredienti fino a quando hai creato una miscela omogenea.
4.
Applica il composto sulle ciglia aiutandoti con uno spazzolino o un batuffolo di cotone, stando attenta a non sporcarti gli occhi.
5.
Ripetete l'operazione ogni sera per 15 giorni.
6.
Dal 16 giorno, okkio alle randellate....
da trivi » gio mar 16, 2006 19:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ha, il forum non funzionava ....Non me ne ero accorto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO D'ACCORDO, così è pure l'occasione buona per conoscerci, e magari passare una giornata insieme a Ducalme & company.
Yup!
da Paolo Marchiori » gio mar 16, 2006 19:27 pm
trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ha, il forum non funzionava ....Non me ne ero accorto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yup!
Vai a roma per pasqua?
da trivi » gio mar 16, 2006 19:33 pm
da Maxxo » gio mar 16, 2006 19:37 pm
trivi ha scritto:ci stavo facendo un pensierino anch'io, ma ovviamente deciderò all'ultimo
da trivi » gio mar 16, 2006 19:39 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:ci stavo facendo un pensierino anch'io, ma ovviamente deciderò all'ultimo
fai un pensierino anche per andare affanculo.......nel frattempo![]()
da Maxxo » gio mar 16, 2006 20:16 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:ci stavo facendo un pensierino anch'io, ma ovviamente deciderò all'ultimo
fai un pensierino anche per andare affanculo.......nel frattempo![]()
no va là...
non vorrei correre il rischio di incontrarti
da Roberto » gio mar 16, 2006 20:21 pm
da Maxxo » gio mar 16, 2006 20:37 pm
Roberto ha scritto:Recà, a parte i scherzi, se quarcuno c' ha bbisogno den posto pe'ddormì, io a Pasqua sto ccasa, qurcheduno o posso sistemà
da Roberto » gio mar 16, 2006 20:55 pm
da Silvio » gio mar 16, 2006 20:56 pm
da Maxxo » gio mar 16, 2006 21:02 pm
Silvio ha scritto:MAXXO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mi starai mica diventando pedofilo ???
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.