qualcuno ha mai dormito su...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: qualcuno ha mai dormito su...

Messaggioda Maxxo » lun mar 13, 2006 10:53 am

s ha scritto:
Daffi ha scritto:un futon?? avrei l'idea di prenderne uno, ma dopo che mi sono sentita dire che è come dormire con sacco a pelo+materassino, ci sto ripensando...
Mi piace dormire sul duro, ma non vorrei esagerare :roll: .... che dite?

io ne ho uno divano-letto in soggiorno per gli ospiti, ma ho provato a dormirci e mi sono trovato benissimo. Anche gli ospiti che ci hanno dormito sopra sono rimasti contentissimi nonostante qualche perplessità iniziale (è talmente sottile rispetto ai materassi cui siamo abituati che temevano di sentire le doghe di legno sulle costole :roll: )

non l'ho preso come letto perché mi avevano detto che se non ne prendi uno buonissimo e ci dormi tutti i giorni diventa una chiavica abbastanza rapidamente, quindi ti consiglierei di fare un terzo grado a chi te lo vende. io alla fine ho "ripiegato" sul lattice 8) ('na favola).

s

anch'io ne ho avuto uno così e c'ho pure dormito.....bene :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Mr.Mojo » lun mar 13, 2006 11:37 am

futon tutta la vita daffi...... :wink:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda KAZAN1975 » lun mar 13, 2006 13:53 pm

bhe...per quel poco che so ...per quel che mi hanno detto vari fisiologi, osteopati etc etc...il futon dovrebbe essere una boiata pazzesca!!
il tatami poi e dquanto di piu antiigenico si possa immaginare ....vedi accumulo di acari e polvere fuori dal comune....
che poi facciano atmosfersa e siano in auge....bhe questa e' un altra cosa 8)
in quanto a comodita' ..io preferisco il materasso ad acqua.. 8)
KAZAN1975

Images: 10

Precedente

Torna a Parole in libertà