Senza parole

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda M@zzo » lun mar 13, 2006 13:28 pm

s ha scritto:
M@zzo ha scritto:Vuol dire che il nano PRIMA dice al kapò (scherzo eh!) che ha tirato fuori tutta la solita manica di luoghi comuni sull'italia

questi ti sembrano luoghi comuni?

se questi fossero luoghi comuni (e parliamo solo di un paio di cose) e quindi ben presenti a TUTTI, mi domando come farebbe una persona normodotata a pensare di votarlo. Anche se a tale persona facesse cagare tutto quanto sta a dx della margherita, farebbe un piacere a se stesso astenersi dal voto.

s

1) Dove le ha fatte le famose affermazioni Bossi? In un comizio a Borgomanero come Ministro della Repubbica? L'italia è perennemente sotto procedura per violazione della famosa Carta per i tempi processuali e la detenzione preventiva, comìè che il provocatore tedesco non lo ricorda? A parte questo Bossi sta dove sta perchè molte persone (tutti imbecilli decelebrati l'hanno votato). Schulz fa a noi Italiani la morale: questo è il luogo comune.

2) Domande serie e puntuali: peccato che il mandato di arresto europeo fosse in quel momento un tema caldo e non solo l'italia (in particolare la Lega) lo osteggiava fortemente per motivi di sovranità nazionale. Un tema su cui non si poteva risolvere tutto in una battuta e da cui stare ben lontani in un discorso generale di inizio presidenza.

3) La terza domanda, così come è stata oratoriamente concepita, è un insulto: te lo traduco: cosa pensa del fatto che se non fosse per la complicità del mio avversario politico Fontaine, lei e il suo socio mafioso se ne starebbe al suo posto dietro le sbarre e non in Europarlamento?

pensavo proprio di astenermi stavolta, ma l'uscita del buon mieli, le ca@@ate del buon Bocca su no-global e Br, nonchè la faticosa lettura del programma dell'ulivo, mi stanno convincendo del contrario.
M@zzo

Images: 7

Messaggioda krissx » lun mar 13, 2006 13:29 pm

cialtrone ha scritto:
M@zzo ha scritto:
cialtrone ha scritto:Di grazia, prof. M@zzo, chemminchia vuoi dire?

Abbello
vuol dire che le parole sono e restano quelle che sono, ma gli applausi e le risate sono state prese e spostate dove faceva più comodo...
Vuol dire che il nano PRIMA dice al kapò (scherzo eh!) che ha tirato fuori tutta la solita manica di luoghi comuni sull'italia egli italiani sotto tutela e POI gli risponde con una marea di luoghi comuni (urka...lo starà mica prendendo per il culo :idea: ).
POI il nano svacca incazzandosi, ma questa è un'altra storia...anche se il kapò era stato bello offensivo nella sua "oratoria antica" (del 1940 è antica?).

A berghem siam sempre messi bene con le sostanze psicotrope, ma a milano mi sa che a milano ti si è insinuata un pò di nebbia nel cervello...hai provato con il terzo buco??
(nel naso eh!) :lol:
Ah, ho capito. Invece che vaffan culo è culo vaffan.
Già. Le risate, poi...
Quello che volevo dirti, e che non hai capito, è: guarda quell'uomo, per favore, e guardalo negli occhi, intanto che parla. E' amico tuo? Mio no. E se a un cotal uomo è dato di amministrare uno stato, secondo il mio umile parere, siamo pronti per l'invasione degli ultracorpi. Se invece sei contento, passa oltre e non ti curar di me.

Quanto al terzo, di buco, ne faccio già largo uso. Quello posteriore, piuttosto larghetto. Va che è un mantice... :mrgreen: Se passo da Berghem , ti faccio sentire... ;-)

grande!
krissx

Precedente

Torna a Parole in libertà