s ha scritto:M@zzo ha scritto:Vuol dire che il nano PRIMA dice al kapò (scherzo eh!) che ha tirato fuori tutta la solita manica di luoghi comuni sull'italia
questi ti sembrano luoghi comuni?
se questi fossero luoghi comuni (e parliamo solo di un paio di cose) e quindi ben presenti a TUTTI, mi domando come farebbe una persona normodotata a pensare di votarlo. Anche se a tale persona facesse cagare tutto quanto sta a dx della margherita, farebbe un piacere a se stesso astenersi dal voto.
s
1) Dove le ha fatte le famose affermazioni Bossi? In un comizio a Borgomanero come Ministro della Repubbica? L'italia è perennemente sotto procedura per violazione della famosa Carta per i tempi processuali e la detenzione preventiva, comìè che il provocatore tedesco non lo ricorda? A parte questo Bossi sta dove sta perchè molte persone (tutti imbecilli decelebrati l'hanno votato). Schulz fa a noi Italiani la morale: questo è il luogo comune.
2) Domande serie e puntuali: peccato che il mandato di arresto europeo fosse in quel momento un tema caldo e non solo l'italia (in particolare la Lega) lo osteggiava fortemente per motivi di sovranità nazionale. Un tema su cui non si poteva risolvere tutto in una battuta e da cui stare ben lontani in un discorso generale di inizio presidenza.
3) La terza domanda, così come è stata oratoriamente concepita, è un insulto: te lo traduco: cosa pensa del fatto che se non fosse per la complicità del mio avversario politico Fontaine, lei e il suo socio mafioso se ne starebbe al suo posto dietro le sbarre e non in Europarlamento?
pensavo proprio di astenermi stavolta, ma l'uscita del buon mieli, le ca@@ate del buon Bocca su no-global e Br, nonchè la faticosa lettura del programma dell'ulivo, mi stanno convincendo del contrario.