Buzz ha scritto:no miei cari
rifiuto la logica del meno peggio
fai bene, io andro a votare e se potessi ci andrei due volte, ma hai tutta la mia stima per una scelta di questo tipo.
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 12:06 pm
Buzz ha scritto:no miei cari
rifiuto la logica del meno peggio
da Testa » mer feb 15, 2006 12:08 pm
Buzz ha scritto:
non voterò nemmeno gli altri
da ram| » mer feb 15, 2006 12:08 pm
da Testa » mer feb 15, 2006 12:10 pm
Roberto ha scritto:Quoto Silvio
da Buzz » mer feb 15, 2006 12:11 pm
ram| ha scritto:identici non lo sono e lo sai benissimo.
non c'è niente di identico a berlusca
non andare a votare poi però non rompere il c***o come fai di solito
r
da Silvio » mer feb 15, 2006 12:11 pm
da Enzolino » mer feb 15, 2006 12:13 pm
da Silvio » mer feb 15, 2006 12:15 pm
da Testa » mer feb 15, 2006 12:16 pm
Enzolino ha scritto:Buzz e Testa!
Dimostrate di essere uomini e votate ... a sinistra!
da ram| » mer feb 15, 2006 12:17 pm
Buzz ha scritto:ram| ha scritto:identici non lo sono e lo sai benissimo.
r
no, io penso seriamente che siano identici
le differenze sono fuffa
ma alla fine la logica è la stessa
e perchè mai non potrei rompere il c***o ... psiegami in forza di quale logica
chi non vota, per scelta politica, non ha diritto di manifestare il proprio pensiero?
ram ma da dove vieni, dal comitato centrale del PCUS?
da bummi » mer feb 15, 2006 12:17 pm
Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
perchè mi ispirano altrettanto schifo
sono identici
e da me non avranno nulla di più di quello che già riescono a prendersi, gli uni e gli altri.
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 12:18 pm
Testa ha scritto:Enzolino ha scritto:Buzz e Testa!
Dimostrate di essere uomini e votate ... a sinistra!
Io voterei anche a sinistra, ma in italia uomini di sinistra non ne vedo e non dite il contrario altrimenti qualche vero comunista potrebbe rivoltarsi nella tomba, abbiate almeno rispetto per loro
da Roberto » mer feb 15, 2006 12:20 pm
da Luca A. » mer feb 15, 2006 12:22 pm
Buzz ha scritto:Luca A. ha scritto:Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
perchè mi ispirano altrettanto schifo
sono identici
e da me non avranno nulla di più di quello che già riescono a prendersi, gli uni e gli altri.
Bell'esempio di qualunquismo menefreghista.
....
bla bla bla bla bla
...
Ma non potrai mai dirmi che i due schieramenti sono identici.
Luca
sono identici, tiè.
da ram| » mer feb 15, 2006 12:25 pm
da Buzz » mer feb 15, 2006 12:30 pm
ram| ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:identici non lo sono e lo sai benissimo.
r
le differenze sono fuffa
chi non vota, per scelta politica, non ha diritto di manifestare il proprio pensiero?
sarà pure scelta politica ma l'effetto che il tuo non voto ha o potrebbe avere è quello di favorire la cdl. da qui se dovessi rivincere il berlusca non potrai rompere il c***o perchè il tuo sarà stato un voto in meno per noi. mi sembra semplice matematica
r
da bummi » mer feb 15, 2006 12:33 pm
Roberto ha scritto:Ma dai, finiamola con questa storia, tanto lo sappiamo bene (anche Buzz) come stanno le cose e cosa bisogna fare alle prossime elezioni se vogliano uscire da questa "non politica".
Non è questione di cosa è meglio o peggio, è questione che da quando c'è berlusconi non si fa più politica in Italia, non c'è più destra o sinistra, ma solo una lotta personale di un corrottomafiosomegalomane, per i suoi interessi, per salvarsi il culo dalla giustizia e per accaparrare ancora più potere e denaro.
In questi anni non solo non si sono fatte cose utili per l'Italia, si è continuato a rubare, si nono fatte leggi per dei privati, ma non si è fatta politica.
Spazziamo via questo elemento inquinante e poi ricominciamo a fare antagonismo o menefreghismo, ricominciamo a fare politica!
da Luca A. » mer feb 15, 2006 12:37 pm
Buzz ha scritto:ram| ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:identici non lo sono e lo sai benissimo.
r
le differenze sono fuffa
sarà pure scelta politica ma l'effetto che il tuo non voto ha o potrebbe avere è quello di favorire la cdl. da qui se dovessi rivincere il berlusca non potrai rompere il c***o perchè il tuo sarà stato un voto in meno per noi. mi sembra semplice matematica
r
no forse non ci siamo capiti
berlusconi mi sta sul c***o
ma gli altri mi stanno sul c***o uguale!
per me sono identici!
guardate i grandi temi
la TAV per esempio, le grandi opere, le politiche energetiche, le scelte etiche
su cosa differiscono?
i loro programmi si dividono in due parti fondamentali
la prima, strategica, occulta, è quella di come occupare e mantenere i posti chiave
(che poi siano per il potere di berlusca o dei suoi amici, o per quello di fassino, prodi e dei loro amici... a me francamente non frega una minchia)
la seconda è costruita sull'audience... ovvero inseguono quello che pensano la gente vuole
invece di proporre idee di costruire idee di formare coscienze
quindi non si inimicano nessuno,
in una corsa al grigiore che è esasperante
a nessuno, e sottolineo a nessuno, stingerei la mano;
da nessuno mi sento rappresentato
quindi non capisco proprio perchè se il signor berlusconi vincesse dovrei sentirmi colpevole, perchè potevo far vincere gli altri col mio voto.
no
io la mia delega ad un ladro non la do, sia che rubi un miliardo sia che si accontenti di 100 milioni
non gliela do e basta.
da ram| » mer feb 15, 2006 12:40 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma dai, finiamola con questa storia, tanto lo sappiamo bene (anche Buzz) come stanno le cose e cosa bisogna fare alle prossime elezioni se vogliano uscire da questa "non politica".
Non è questione di cosa è meglio o peggio, è questione che da quando c'è berlusconi non si fa più politica in Italia, non c'è più destra o sinistra, ma solo una lotta personale di un corrottomafiosomegalomane, per i suoi interessi, per salvarsi il culo dalla giustizia e per accaparrare ancora più potere e denaro.
In questi anni non solo non si sono fatte cose utili per l'Italia, si è continuato a rubare, si nono fatte leggi per dei privati, ma non si è fatta politica.
Spazziamo via questo elemento inquinante e poi ricominciamo a fare antagonismo o menefreghismo, ricominciamo a fare politica!
Caro Roberto,
un governo che mira a campare solo per antagonismo, che fonda le sue basi solo sul nemico comune senza essere d'accordo nemmeno su un tema, durerà il tempo del soffio di un alito di vento. Io non lo legittimerò mai.
Ho la presunzione di pensare che le mie idee, le mie convinzioni ed il rispetto che ho verso le istituzioni vadano rappresentati da persone che abbiano un minimo di senso dello Stato.
Ti dirò di più, secondo me una sonora batosta elettorale forse in questo momento è quanto di più salutare possa capitare a questa c.d. sinistra. Aiuterebbe sicuramente ad accelerare un ricambio deciso al suo interno. L'Unione, al di là di Prodi, continua ad essere in mano agli stessi soggetti che hanno già fallito 4 anni fa.
bummi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.