Buzz ha scritto:
AFFANCULO I MILITARI
pure gli alpini
........ che delusione

ma se un argonento non vi interessa, perchè insultare...
da Gibolla » gio gen 19, 2006 9:49 am
Buzz ha scritto:
AFFANCULO I MILITARI
pure gli alpini
da Gibolla » gio gen 19, 2006 9:55 am
Buzz ha scritto:io non insulto l'argomento, ma i militari.
tutti.
da Sidred » gio gen 19, 2006 10:26 am
da Buzz » gio gen 19, 2006 10:31 am
Gibolla ha scritto:Buzz ha scritto:io non insulto l'argomento, ma i militari.
tutti.
Ma si!
l'importante è inviare messaggi
da Luca A. » gio gen 19, 2006 10:34 am
da Max Grivel » gio gen 19, 2006 10:48 am
da Max Grivel » gio gen 19, 2006 10:56 am
da Maxxo » gio gen 19, 2006 10:56 am
Luca A. ha scritto:[color=blue]Mi pare giusto rimanere sulla richiesta di chi ha aperto il 3D e non divagare,
da ram| » gio gen 19, 2006 11:04 am
da lingerie » gio gen 19, 2006 11:07 am
da Maxxo » gio gen 19, 2006 11:08 am
ram| ha scritto:> Ultima modifica di Max Grivel il Gio Gen 19, 2006 9:57 am, modificato 1 volta in totale
mi piacerebbe leggere la prima versione
r
da paolo75 » gio gen 19, 2006 11:10 am
Maxxo ha scritto:ram| ha scritto:> Ultima modifica di Max Grivel il Gio Gen 19, 2006 9:57 am, modificato 1 volta in totale
mi piacerebbe leggere la prima versione
r
![]()
![]()
da Maxxo » gio gen 19, 2006 11:10 am
lingerie ha scritto:...gli Alpini sono ben voluti in ogni parte del globo ......non ho mai sentito parlar male degli ALPINI.....
w gli ALPINI.....
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 19, 2006 11:11 am
Max Grivel ha scritto:A BUZZ E TUTTI GLI ALTRI FILOSOFI:
MA ANDATE TUTTI AFFANCULO, SE UN ARGOMENTO NON VI INTERESSA NON SVACCATE UN TOPIC CHE NON DA FASTIDIO A NESSUNO.
AFFANCULO I MILITARI, AFFANCULO QUI, SOLO PER SCRIVERE STRONZATE.ABBIAMO FATTO NAJA ALPINA E NON ABBIAMO ROTTO IL c***o A NESSUNO.
AFFANCULO A TE BUZZ, c******e! SEI SEMPRE TU IL MEGLIO ED IL TUO GIUDIZIO E' SOPRA TUTTO E TUTTI, PIRLA!
da angelo1981 » gio gen 19, 2006 11:11 am
lingerie ha scritto:...gli Alpini sono ben voluti in ogni parte del globo ......non ho mai sentito parlar male degli ALPINI.....
w gli ALPINI.....
![]()
![]()
![]()
da Max Grivel » gio gen 19, 2006 11:22 am
Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:A BUZZ E TUTTI GLI ALTRI FILOSOFI:
MA ANDATE TUTTI AFFANCULO, SE UN ARGOMENTO NON VI INTERESSA NON SVACCATE UN TOPIC CHE NON DA FASTIDIO A NESSUNO.
AFFANCULO I MILITARI, AFFANCULO QUI, SOLO PER SCRIVERE STRONZATE.ABBIAMO FATTO NAJA ALPINA E NON ABBIAMO ROTTO IL c***o A NESSUNO.
AFFANCULO A TE BUZZ, c******e! SEI SEMPRE TU IL MEGLIO ED IL TUO GIUDIZIO E' SOPRA TUTTO E TUTTI, PIRLA!
MILITARI PEZZI DI MERDA
da Max Grivel » gio gen 19, 2006 11:50 am
Buzz ha scritto:si si
ma tu sempre un militarista pezzo di merda sei
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.