non ci perdere tempo a rispondere a FokAzzone, è un caso umano.

da Silvio » mer gen 04, 2006 0:06 am
da Roberto » mer gen 04, 2006 0:06 am
Non dire così che si monta la testaSilvio ha scritto:S,
![]()
![]()
da s » mer gen 04, 2006 0:09 am
Roberto ha scritto:Anche io sono terrone e mi mantengo da solo e ho pure notato che molte regioni ricche del nord pigliano molti più contributi di alcune del sud, che invece ne avrebbero più bisogno.
da s » mer gen 04, 2006 0:10 am
Roberto ha scritto:Non dire così che si monta la testaSilvio ha scritto:S,
![]()
![]()
da s » mer gen 04, 2006 1:08 am
Silvio ha scritto:"cazzuti e figli di p*****a, signore"....
citazione da ???
![]()
![]()
da Silvio » mer gen 04, 2006 1:11 am
s ha scritto:Silvio ha scritto:"cazzuti e figli di p*****a, signore"....
citazione da ???
![]()
![]()
full metal jacket?
da Fokozzone » mer gen 04, 2006 9:10 am
Roberto ha scritto:Anche io sono terrone e mi mantengo da solo e ho pure notato che molte regioni ricche del nord pigliano molti più contributi di alcune del sud, che invece ne avrebbero più bisogno.Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:VISTO CHE I TERRONI SONO TANTO INTELLIGENTI CHE SI MANTENGANO DA SOLI!
io, che sono di roma, ma ho sangue "terrone" nelle vene, ti comunico ufficialmente che mi mantengo da solo da 25 anni (quasi 26), età in cui ho cominciato a fare lavori e lavoretti vari, con cui pagarmi le tasse universitarie, i libri universitari, l'abbigliamento e il tempo libero.
e potevo non farlo.
ma al massimo, a me mi ha mantenuto il lavoro della mia famiglia, prima delle mie scelte, e nessun altro.
per la cronaca...
da Fokozzone » mer gen 04, 2006 9:15 am
Silvio ha scritto:S,
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 04, 2006 9:23 am
Invidioso?Fokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io sono terrone e mi mantengo da solo e ho pure notato che molte regioni ricche del nord pigliano molti più contributi di alcune del sud, che invece ne avrebbero più bisogno.Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:VISTO CHE I TERRONI SONO TANTO INTELLIGENTI CHE SI MANTENGANO DA SOLI!
io, che sono di roma, ma ho sangue "terrone" nelle vene, ti comunico ufficialmente che mi mantengo da solo da 25 anni (quasi 26), età in cui ho cominciato a fare lavori e lavoretti vari, con cui pagarmi le tasse universitarie, i libri universitari, l'abbigliamento e il tempo libero.
e potevo non farlo.
ma al massimo, a me mi ha mantenuto il lavoro della mia famiglia, prima delle mie scelte, e nessun altro.
per la cronaca...
Comunista convinto, invece di fare l' architetto e costruire case per il popolo, fa il latifondista coi terreni della moglie...![]()
![]()
un concetto tutto particolare di mantenersi. Ma infatti non sei terrone, sei romano, che è tutta un' altra categoria.
FKZ
da Fokozzone » mer gen 04, 2006 9:26 am
Del vino buono sì.Roberto ha scritto:Invidioso?Fokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io sono terrone e mi mantengo da solo e ho pure notato che molte regioni ricche del nord pigliano molti più contributi di alcune del sud, che invece ne avrebbero più bisogno.Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:VISTO CHE I TERRONI SONO TANTO INTELLIGENTI CHE SI MANTENGANO DA SOLI!
e potevo non farlo.
per la cronaca...
Comunista convinto, invece di fare l' architetto e costruire case per il popolo, fa il latifondista coi terreni della moglie...![]()
![]()
un concetto tutto particolare di mantenersi. Ma infatti non sei terrone, sei romano, che è tutta un' altra categoria.
FKZ
da Roberto » mer gen 04, 2006 9:28 am
Fokozzone ha scritto:Del vino buono sì.Roberto ha scritto:Invidioso?Fokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io sono terrone e mi mantengo da solo e ho pure notato che molte regioni ricche del nord pigliano molti più contributi di alcune del sud, che invece ne avrebbero più bisogno.Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:VISTO CHE I TERRONI SONO TANTO INTELLIGENTI CHE SI MANTENGANO DA SOLI!
e potevo non farlo.
per la cronaca...
![]()
FKZ
da Sidred » mer gen 04, 2006 9:29 am
da Paolo Marchiori » mer gen 04, 2006 10:28 am
Fokozzone ha scritto:E' politicamente scorretto, ma è vero.
Fokozzone
da Fokozzone » gio gen 05, 2006 14:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:E' politicamente scorretto, ma è vero.
Fokozzone
Fok, non è che tu abbia tirato fuori una provocazione delle tue? Guarda, io ho sempre vissuto al Nord (tra Veneto, Friuli e Trentino) e cio' che dici mi pare una gran boiata...
da Silvio » gio gen 05, 2006 14:20 pm
Fokozzone ha scritto:Silvio ha scritto:S,
![]()
![]()
Non ci perdere tempo a leggere Silvio: è un motore di ricerca dell' unità, non una persona umana.![]()
![]()
![]()
Anch' io so essere duro e puro e figlio di p*****a: se al sud sono più intelligenti e al nord meno intelligenti, leggendo silvio si capisce che a roma sono non-intelligenti.
F
da Paolo Marchiori » gio gen 05, 2006 14:32 pm
Fokozzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:E' politicamente scorretto, ma è vero.
Fokozzone
Fok, non è che tu abbia tirato fuori una provocazione delle tue? Guarda, io ho sempre vissuto al Nord (tra Veneto, Friuli e Trentino) e cio' che dici mi pare una gran boiata...
Forse lì vivete una realtà un po' più protetta. In lombardia la pressione è forte. Puoi dire "sono islamico, sono albanese, sono romeno, sono siculo, sono ukraino, sono cinese" e va sempre bene, se per disgrazia ti scappa di dire "sono lombardo" automaticamente comincia la repressione al "razzista".
Fokozzone
da Buzz » gio gen 05, 2006 14:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Perchè dovrebbe cominciare la repressione "razzista" se dici in giro che sei lombardo? Scusami, saro' tumbano ma continuo a non capire.
P.
da Paolo Marchiori » gio gen 05, 2006 14:45 pm
Buzz ha scritto:perchè i coglioni seguaci del dio Po da un pò di anni a sta parte rivendicano con fierezza le loro radici, dando essi stessi connotati razzisti a quello che dicono e fanno...
ovvio che per contrasto qualcuno se sente dire "sono lombardo" ci collega automaticamente la camicia verde...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.