cavoli allora il vestito di babbo natale è tinto col sangue dei viet kong!
cavoli! da oggi babbo natale mi sta sulle balle!
da yena » dom dic 25, 2005 16:30 pm
da KAZAN1975 » dom dic 25, 2005 16:33 pm
Roberto ha scritto:Da un po che lo dico nel forum: Babbo Natale, per come noi lo conosciamo (panciuto signore bonario, barbuto e vestito di rosso con pelliccetta bianca nei risvolti, che viaggia in slitta trainata da 4 renne volanti) è una invenzione della pubblicità CocaCola, che ha invaso il mondo maledettamente globalizzato solo nel consumismo!Booo ha scritto:A proposito sul venerdì di repubblica di questa settimana c'è un articolo molto interessante sui "retroscena" del natale. La cosa che più mi ha rattristito è leggere che babbo natale è vestito di rosso, solo perchè per la prima volta apparve per reclamizzare la coca cola ed il rosso ne è il colore ufficiale!
A me Babbo Natale sta sul c***o
da yena » dom dic 25, 2005 17:21 pm
da Roberto » dom dic 25, 2005 19:54 pm
E' impossibile, oltre ad odiare il natale mi stanno sui coglioni i ragazziniyena ha scritto:beh direi che come tecnica in camino robyvince 100000000 a 0![]()
certoil veicolo di roby ha un bagagliaio un po piccolino! però c'è sempre il fiorino! spettacolo roby sul fiorni pieno di regali trainato dai sui gatti! con giuggi vestita da elfoche saltella qua e là!
![]()
a babbo natà nun c'è piu trippa per te! se la magneranno tutti i gatti di babboroby!![]()
da Silvio » dom dic 25, 2005 20:29 pm
da Roberto » dom dic 25, 2005 20:31 pm
'fanculoSilvio ha scritto:comunque, colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon natale !!!
da Silvio » dom dic 25, 2005 20:32 pm
Roberto ha scritto:'fanculoSilvio ha scritto:comunque, colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon natale !!!
da morgana » mar dic 27, 2005 19:52 pm
AlbertAgort ha scritto:la cosa squallida è che se vai in giro a chiedere, molti ti dicono che non credono in Dio, che sono atei ecc....e poi pretendono regali e auguri
ci dimentichiamo che celebriamo la nascita del figlio di Dio, e solo chi crede in questo dovrebbe farsi gli auguri.
da morgana » mar dic 27, 2005 20:19 pm
ram| ha scritto:belle cazzate new age
r
da ram| » mar dic 27, 2005 20:31 pm
da morgana » mar dic 27, 2005 20:33 pm
ram| ha scritto:new age era il recupero, attualmente abbastanza in voga. scusa la franchezza ma il natale proprio non lo sopporto.
ciao r
da dags1972 » mar dic 27, 2005 20:36 pm
morgana ha scritto:ram| ha scritto:new age era il recupero, attualmente abbastanza in voga. scusa la franchezza ma il natale proprio non lo sopporto.
ciao r
scusato!
da morgana » mar dic 27, 2005 20:45 pm
da bummi » mer dic 28, 2005 16:50 pm
Roberto ha scritto:Chissà quanti lo pensano ma continuano a farne e riceverne, io mi sono stufato
da simo il 4 CG » mer dic 28, 2005 17:02 pm
Roberto ha scritto:all'inutilità, ripetitività e (non sempre) ipocrisia degli auguri
da brookite » gio dic 29, 2005 16:07 pm
AlbertAgort ha scritto:la cosa squallida è che se vai in giro a chiedere, molti ti dicono che non credono in Dio, che sono atei ecc....e poi pretendono regali e auguri
ci dimentichiamo che celebriamo la nascita del figlio di Dio, e solo chi crede in questo dovrebbe farsi gli auguri.
da Spider » gio dic 29, 2005 16:29 pm
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 16:31 pm
Spider ha scritto:in effetti le catene di S.Antonio di auguri stanno sulle palle pure a me, ma visto che c'è un sacco di gente che posso contattare solo sul forum...
...mando gli auguri telematici lo stesso!![]()
Tra mezzora stacco e ci sentiamo dopo la Befana,
BUON ANNO A TUTTI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.