Silvio ha scritto:xee ha scritto:Silvio ha scritto:al lavoro sabato pomeriggio 24 dicembre ???
![]()
![]()
...e che c'e' di strano?
Non e' mica il solo
azz., mi spiace.
comunque buon 25 dicembre !!!
Grazie ed altrettanto

da xee » sab dic 24, 2005 17:14 pm
Silvio ha scritto:xee ha scritto:Silvio ha scritto:al lavoro sabato pomeriggio 24 dicembre ???
![]()
![]()
...e che c'e' di strano?
Non e' mica il solo
azz., mi spiace.
comunque buon 25 dicembre !!!
da Buzz » sab dic 24, 2005 19:04 pm
da paolo75 » sab dic 24, 2005 19:16 pm
Buzz ha scritto:Io penso che di canio abbia lo stesso diritto di salutare in maniera fascista che un altro di fare il pugno chiuso.
Il fascismo è morto e sepolto, così come il comunismo.
Se per qualcuno è ancora uno spauracchio, o per altri ancora una sirena... peggio per loro.
Chi strepita contro il saluto a mano tesa è come berlusconi che parla dei comunisti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.