A CHICCHI BELLIIIIIIIII!!!!!!!
sciallù ha scritto:brindisi
Ma chi v'ha detto che andavo a Brindisi?? Ne girano di cazzate...
A rega'... ammazza in che posto del c...o mi hanno sbattuto!
Va bene le dolomiti, ma sciisticamente, per ora (2 piste aperte, tutto il giorno all'ombra) è uno smaronamento che fa piagne. Vabbè confido nei prossimi giorni in cui dovrebbero aprire gli impianti più belli, se questi lavativi si danno da fare...
Per ora di Croate neanche l'ombra. Ieri sono arrivate un po' di fringuelle italiane nel residence, mentre in altri alberghi ho visto una comitiva di una cinquantina di Sardi.
Parlando di cose nostre, la prima mezza giornata che ho a disposizione mi prendo una guida che fa cascate di ghiaccio. Con 40 euro ho letto su un suo volantino che fa un'introduzione a questa pratica. Vedremo.
Normalmente ho il sabato mattina libero, fatta eccezione di oggi (24) e del prossimo (31-eccheccazzo!). Domani mi vestono da

e mi mandano a sciare in quello stato.

Sarò lo zimbello del Cadore.
Ogni tanto vedo qualcuno che sale con le pelli di foca verso la Nord del Siera. In quei momenti provo invidia e imbarazzo...
Grazie per il cin-cin... mi raccomando non fate arrampicare troppo mia sorella, tenetela lontano dagli amici di Buzz e... mai sopra al 5a!
Ducalme, stai tranquilla, tanto Spider già lo conoscono in Croazia...
Bella rega'... se lo semo visto...

<i>Vivere è condividere.
"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39