da Siloga66 » gio dic 15, 2005 17:53 pm
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 17:59 pm
Siloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:09 pm
Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 18:13 pm
Roberto ha scritto:Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.![]()
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:16 pm
Non meriti rispostaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.![]()
il solito ricchione...
da Buzz » gio dic 15, 2005 18:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.![]()
il solito ricchione...
da nove inseguito » gio dic 15, 2005 18:20 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.![]()
il solito ricchione...
pss pssss guarda che roberto ha trovato un altro paolo...
vai a vedere nel 3d della sardegna.. già sta facendogli avances![]()
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:22 pm
da nove inseguito » gio dic 15, 2005 18:25 pm
Roberto ha scritto:Paoletto lo vedo quando mi pare, non ho bisogno di andare i sardegna per stare con lui
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 18:28 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti dico che voglia mi viene quando vedo berlusconiSiloga66 ha scritto:Non mi offendo per le vostre battute, ci mancherebbe, anche perchè non mi aspetto certo che la pensiate diversamente. Comunque è vero, nella Lega non c'è nessuno che fa umorismo o che sia un pò spiritoso. Il mortadellone invece ne fa anche troppo. Ma a noi non fa certo sorridere. Quando vedo la sua faccia mi viene voglia di prendere la sua pelle caduca delle guance e tirarla, tirarla, fino a togliere lui quel sorriso da pacioccone, sornione (che poi t'incula) che c'ha. Comunque, dormo lo stesso.![]()
il solito ricchione...
pss pssss guarda che roberto ha trovato un altro paolo...
vai a vedere nel 3d della sardegna.. già sta facendogli avances![]()
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 18:28 pm
da ram| » gio dic 15, 2005 18:30 pm
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 18:34 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:37 pm
Chissà quante persone, che stimi e non ti fanno schifo, senza che lo sai, sono omosessuali... il tuo è un classico pregiudizio.Siloga66 ha scritto:E' no, ram, pensala come vuoi, ma a me i froci fanno proprio schifo. Cioè, ne conosco qualcuno nei vari ambienti che frequento e la loro presenza non mi da certo fastidio, e sto li anche volentieri a parlare con loro. Se però per un attimo mi viene in mente cosa fanno due uomini a letto, ti assicuro mi viene il voltastomaco.
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 18:43 pm
da kenzo » gio dic 15, 2005 19:09 pm
Roberto ha scritto:In effetti lo stile è quello, spero che il mio maestro la leggaBuzz ha scritto:si vede che hai passato l'estate con kenzo
da lapippa » gio dic 15, 2005 19:36 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 20:33 pm
Se solo vedi la scena di Bossi con l'ampolla, alle sorgenti del Po, che fa il santone profano, che raccoglie le acque limpide del fiume più importante della Padania, come fai a non riderelapippa ha scritto:Pensa lo sforzo di migliaia di leghisti che non ridono nemmeno davanti alla faccia da fesso di un Calderoli! Veramente un popolo dedito alla serietà!!!
Bravi
da Roberto » gio dic 15, 2005 20:34 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti lo stile è quello, spero che il mio maestro la leggaBuzz ha scritto:si vede che hai passato l'estate con kenzo
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 21:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.