Frullallà ha scritto:uffi...mi mandate sempre a dormire, anche quella volta con il sacco a pelo a una piazza e mezza, snif![]()
comunque va bene, vado...ma prima mi leggo una storialla su Topolino
sono ancora una bambina
Io leggo Julius Verne a 27 anni.

da BBB » gio dic 15, 2005 2:00 am
Frullallà ha scritto:uffi...mi mandate sempre a dormire, anche quella volta con il sacco a pelo a una piazza e mezza, snif![]()
sono ancora una bambina
da Fokozzone » gio dic 15, 2005 9:04 am
da KAZAN1975 » gio dic 15, 2005 12:13 pm
il.bruno ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
la cosa che mi deprime di più è come, anche da una rivoluzione di sinistra, nata da ideali di uguaglianza, possa poi scaturire una così impressionante annientazione dell'uomo in quanto tale... ma forse queste sono mie utopie
già
si da il caso che tutte le rivoluzione di sinistra sono finite esattamente così
anche quelle non riuscite, prima di provarci... già stavano così
dovrebbe far riflettere eh?
Sembra che risultati positivi non ce ne siano stati da entrambi le parti: ogni movimento o ideologia, per quanto accettabile e magari anche augurabile, è degenerata...ma questo accade per la corruzione progressiva dell'uomo che dovrebbe incarnarla o per il germe negativo che si annida alla base dell'ideologia stessa? Insomma è colpa dell'uomo che perde la bussola o è marcia l'ideologia?se fosse la seconda dovremmo sguazzare nel relativismo
![]()
Comunque ho una proposta: cambiamo il mondo?
Direi che le due cose sono legate: essendo l'uomo imperfetto, non può essere perfetta l'ideologia, che è una sua creazione, per quanto buone e sincere possano essere le sue intenzioni.
da KAZAN1975 » gio dic 15, 2005 12:18 pm
sono ancora una bambina
da Spider » gio dic 15, 2005 12:25 pm
il.bruno ha scritto:... essendo l'uomo imperfetto, non può essere perfetta l'ideologia, che è una sua creazione, per quanto buone e sincere possano essere le sue intenzioni.
da alfaomega » gio dic 15, 2005 12:28 pm
Frullallà ha scritto:mhm...sono un po' perplessa...
io credo che il papa parli di relativismo morale (al quale si possono attribuire molteplici interpretazioni) e che dunque non mini la democrazia, fondata su un altro tipo di relativismo, magari sociale...fatto di tolleranza e reciproco rispetto.
da Mr.Mojo » gio dic 15, 2005 12:32 pm
alfaomega ha scritto:Frullallà ha scritto:mhm...sono un po' perplessa...
io credo che il papa parli di relativismo morale (al quale si possono attribuire molteplici interpretazioni) e che dunque non mini la democrazia, fondata su un altro tipo di relativismo, magari sociale...fatto di tolleranza e reciproco rispetto.
non penso proprio.
anzi è proprio quello che tu non credi possa essere l'obiettivo di ratzinger che invece è l'obiettivo principale....
il messaggio non è "chi segue la chiesa faccia così, e gli altri facciano diversamente nel rispetto reciproco", ma "chi non segue la chiesa sbaglia, è un distruttore sociale, è senza valori".
e il rispetto dov'è?
da BBB » gio dic 15, 2005 12:33 pm
KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:uffi...mi mandate sempre a dormire, anche quella volta con il sacco a pelo a una piazza e mezza, snif![]()
sono ancora una bambina
io non lo leggo piu ....troppo liberista![]()
ora leggo ( e colleziono....tanto per cambiare....)i fumetti della bonelli( w l'italia
)
da il.bruno » gio dic 15, 2005 12:35 pm
Spider ha scritto:la religione, che è una sua creazione
da Baldazzar » gio dic 15, 2005 13:00 pm
Carlo78 ha scritto:"Io sono tuo padre!" Darth Fenner ( o Darth Vader)
da Silvio » gio dic 15, 2005 13:04 pm
Baldazzar ha scritto:Carlo78 ha scritto:"Io sono tuo padre!" Darth Fenner ( o Darth Vader)
Che lo sforzo sia con te......
da KAZAN1975 » gio dic 15, 2005 14:30 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:uffi...mi mandate sempre a dormire, anche quella volta con il sacco a pelo a una piazza e mezza, snif![]()
sono ancora una bambina
ora leggo ( e colleziono....tanto per cambiare....)i fumetti della bonelli( w l'italia
)
Kazan........se ti metti a collezionare le Arc'teryx, mi svendi una Etabeta Alpha Theta SV Gig Robot 3-layers Goretex XCR 357 Magnum Steinless Steel size M![]()
da trivi » gio dic 15, 2005 15:07 pm
da trivi » gio dic 15, 2005 15:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:uffi...mi mandate sempre a dormire, anche quella volta con il sacco a pelo a una piazza e mezza, snif![]()
sono ancora una bambina
)
da trivi » gio dic 15, 2005 15:17 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
la cosa che mi deprime di più è come, anche da una rivoluzione di sinistra, nata da ideali di uguaglianza, possa poi scaturire una così impressionante annientazione dell'uomo in quanto tale... ma forse queste sono mie utopie
già
si da il caso che tutte le rivoluzione di sinistra sono finite esattamente così
anche quelle non riuscite, prima di provarci... già stavano così
dovrebbe far riflettere eh?
da trivi » gio dic 15, 2005 15:18 pm
da BBB » gio dic 15, 2005 17:32 pm
trivi ha scritto:ecco, adesso ho detto una cosa intelligente su entrambi gli argomenti topici di questo thread,
la mia vita è sensibilmete più felice ora
da alfaomega » gio dic 15, 2005 17:36 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:ecco, adesso ho detto una cosa intelligente su entrambi gli argomenti topici di questo thread,
Leggiti Una Ballata del Mare Salato, Conte Sconta Detta Arcana, Favola di Venezia, ecc. ecc. ecc. ecc.
da trivi » gio dic 15, 2005 17:51 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:ecco, adesso ho detto una cosa intelligente su entrambi gli argomenti topici di questo thread,
Leggiti Una Ballata del Mare Salato, Conte Sconta Detta Arcana, Favola di Venezia, ecc. ecc. ecc. ecc.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.