E dove sei stato in questi sei anni...Enzolino ha scritto: E' sei anni che manco dall'Italia e certe cose non me le ricordo ...Una casa con cucina, stanza da letto, bagno, stanza da pranzo e stanza per gli ospiti sarebbe un mono o un bilocale?

da Redpoint » lun dic 12, 2005 22:49 pm
E dove sei stato in questi sei anni...Enzolino ha scritto: E' sei anni che manco dall'Italia e certe cose non me le ricordo ...Una casa con cucina, stanza da letto, bagno, stanza da pranzo e stanza per gli ospiti sarebbe un mono o un bilocale?
da Baldazzar » mar dic 13, 2005 9:36 am
da gomo » mar dic 13, 2005 10:00 am
Silvio ha scritto:Enzolino, meglio Atene, credici !!!
da Enzolino » mar dic 13, 2005 11:10 am
da anatretta » mar dic 13, 2005 12:50 pm
Enzolino ha scritto:Chissa' ... da un punto di vista alpinistico Milano e' proprio al centro delle Alpi, e' una citta' dinamica, eccetera ... purtroppo ... pero' ... e' popolata dai milanesi ...![]()
![]()
da Enzolino » mar dic 13, 2005 13:13 pm
Sui milanesi scherzavo ...anatretta ha scritto:Si è vero Milano è al centro dello alpi ma tieni presente che se vuoi fare qualcosa al bianco come in dolomiti ad esempio non ci vai in giornata... certo da Atene è peggio. Per i milanesi non posso darti torto, ma ti posso dire, da romano trapiantato, che a milano di "milanesi" non ce ne sono poi così tanti... e poi non sono tutti male. basta frequentare il minimo indispensabile quelli con il patentino di "vero milanese"
da yinyang » mar dic 13, 2005 13:20 pm
Enzolino ha scritto:Sui milanesi scherzavo ...anatretta ha scritto:Si è vero Milano è al centro dello alpi ma tieni presente che se vuoi fare qualcosa al bianco come in dolomiti ad esempio non ci vai in giornata... certo da Atene è peggio. Per i milanesi non posso darti torto, ma ti posso dire, da romano trapiantato, che a milano di "milanesi" non ce ne sono poi così tanti... e poi non sono tutti male. basta frequentare il minimo indispensabile quelli con il patentino di "vero milanese"![]()
Sulla posizione strategica di Milano ... ho vissuto a Parma ed il finesettimana andavo spesso in Dolomiti, e Milano mi sembra decisamente meglio. Da Milano e' il posto piu' centrale e le distanze mi sembrano accettabili rispetto la zona del Bianco, le Dolomiti e la Val Masino ...
da paolo75 » mar dic 13, 2005 13:23 pm
da Enzolino » mar dic 13, 2005 13:25 pm
Adesso capisco perche' gli affitti costano cosi' tanto ... VOGLIONO TUTTI VIVERE A MILANO! Bastardi!yinyang ha scritto:hai ragione milano è super strategica
entro le due ore/due ore e mezzo sei
in val d'aosta
in val d'ossola
a finale
nel lecchese
in val masino
in svizzera
bresciano
bergamasco
veronese
arco
insomma ne hai quanta ne vuoi
da yinyang » mar dic 13, 2005 13:38 pm
paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
da yo » mar dic 13, 2005 14:55 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
diciamo che ci sto provando
nonostante la mia dolce metà![]()
da yinyang » mar dic 13, 2005 15:00 pm
yo ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
Non venire che non ti vogliamo![]()
da Donatello » mar dic 13, 2005 15:03 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
da yinyang » mar dic 13, 2005 15:05 pm
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
puoi sempre lasciarla qua
da Amelia » mar dic 13, 2005 15:23 pm
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
seee puoi si mette in testa di sciare
e pure con brutta gente
da Daffi » mar dic 13, 2005 15:57 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
e pure con brutta gente
![]()
![]()
ummr ummr
da Amelia » mar dic 13, 2005 16:19 pm
Daffi ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginz ma stai prenotando per la Sardegna?![]()
e pure con brutta gente
![]()
![]()
ummr ummr
A proposito di sci, venerdi' e sabato a Chiesa era uno spettacolo... solo un po' di sassi nella parte alta... la pista nuova sembra divertente!
da Daffi » mar dic 13, 2005 16:38 pm
Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:A proposito di sci, venerdi' e sabato a Chiesa era uno spettacolo... solo un po' di sassi nella parte alta... la pista nuova sembra divertente!
Bene!!![]()
Anche se a me sciare a Chiesa non è mai piaciuto molto...
da Amelia » mar dic 13, 2005 16:43 pm
Daffi ha scritto:Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:A proposito di sci, venerdi' e sabato a Chiesa era uno spettacolo... solo un po' di sassi nella parte alta... la pista nuova sembra divertente!
Bene!!![]()
Anche se a me sciare a Chiesa non è mai piaciuto molto...
Ah no? e come mai? forse è piccolo come posto da sci... da un anno sono entrata nel giro dei frequentatori abituali e mi ci trovo bene , punto di ritrovo fisso è il panino + menabrea dal Paolo Masa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.