da Roberto » mar dic 06, 2005 15:12 pm
Questa è classe, grande Acul (ma è vero che sei diventato ciccione?aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:aculnaig ha scritto:G
R
A
Z
Z
I
E
da paolo 76 » mar dic 06, 2005 15:22 pm
aculnaig ha scritto:Diciamo che...tutto attorno a me è piccolo.
da Roberto » mar dic 06, 2005 15:24 pm
Mi manchi, il forum, da quando sei così evasivo, non è più lo stessoaculnaig ha scritto:Diciamo che...tutto attorno a me è piccolo.
da aculnaig » mar dic 06, 2005 15:30 pm
Roberto ha scritto:Mi manchi, il forum, da quando sei così evasivo, non è più lo stessoaculnaig ha scritto:Diciamo che...tutto attorno a me è piccolo.
da aculnaig » mar dic 06, 2005 15:35 pm
paolo 76 ha scritto:aculnaig ha scritto:Diciamo che...tutto attorno a me è piccolo.
una'altra peerla di saggezza, citando Elio...
da Roberto » mar dic 06, 2005 15:37 pm
Ti aspetto ad un raduno .... anzi, in primavera vi vengo a trovare, l'ho promesso a Spideraculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Mi manchi, il forum, da quando sei così evasivo, non è più lo stessoaculnaig ha scritto:Diciamo che...tutto attorno a me è piccolo.
Ho ripreso ad arrampicare, mi è tornata un tantino di voglia.
E vista la mia attuale stazza, o arrivo all'8B oppure mi si staccano le braccia!!
da Siloga66 » mar dic 06, 2005 19:12 pm
da trivi » mar dic 06, 2005 19:16 pm
Siloga66 ha scritto:aculnaig tu devi postare tutti i giorni, per via di quelle due tette da favola.
da Roberto » mar dic 06, 2005 22:28 pm
da Buzz » mar dic 06, 2005 22:30 pm
Roberto ha scritto:Non c'è storia, Buzz surclasserà Acul, che è diventato un ragazzo per bene, lavoratore e sposo fedele
da Roberto » mar dic 06, 2005 22:42 pm
Si vede che non hai molto da direBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non c'è storia, Buzz surclasserà Acul, che è diventato un ragazzo per bene, lavoratore e sposo fedele
tanto a te chi ti insidia...![]()
dal 23.11 data della "frenata" io ho avuto una media di 30 msg/di
tu stai intorno ai 60-70![]()
da Buzz » mar dic 06, 2005 22:44 pm
Roberto ha scritto:Si vede che non hai molto da direBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non c'è storia, Buzz surclasserà Acul, che è diventato un ragazzo per bene, lavoratore e sposo fedele
da Roberto » mar dic 06, 2005 22:54 pm
La mia era una subdola tattica, che ha avuto un inprevisto risultatoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Si vede che non hai molto da direBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non c'è storia, Buzz surclasserà Acul, che è diventato un ragazzo per bene, lavoratore e sposo fedele
mi hai stracciato le palle per giorni contandomi i messaggi e ora te li conto io..
e se è per questo nemmeno tu hai molto da dire... però lo dici lo stesso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.