A Chi Interessa il Meteo !

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cialtrone » sab dic 03, 2005 12:38 pm

Topocane ha scritto:spero tu abbia solo ulteriormente scherzato, nei toni della tua risposta...
Eccerto, mica sò tignoso come il Gevvi, io. Però mi accendo nella stessa maniera :mrgreen:
A topo.
8)
cialtrone

Messaggioda Zio Vare » sab dic 03, 2005 12:44 pm

e il nostro Cialtrone (come promesso tempo addietro 8) ) quando si metterà a scrivere un luuungo post sulla motivazione per cui in Italia abbiamo parecchi (ottimi) siti regionali mentre in altri stati d'Europa hanno delle previsioni con un sito internet che copre tutto il territorio nazionale?
p.s. che ne pensi delle previsioni di Nimbus? ( http://www.nimbus.it/ )
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Buzz » sab dic 03, 2005 12:46 pm

cialtrone ha scritto:
Buzz ha scritto:stai forse insinuando che ci sono dei siti meteo in itaglia che si basano sui calli della portiera del palazzo? 8O
Bene, Buzz, vedo che ci hai azzeccato un attimino, per citare Aquarius... :mrgreen:
'Scolta. Non vorrei apparirti. Ma il giorno che ti vedo, se non mi ritieni troppo noioso, ti spiego.
Buona domenica. :-)

no no io le previsioni me le faccio per conto mio
sono un autodilatta e quello che so è tutta farina dle mio pacco!

devo dire che quando non so dove andare e brulico nel buio uso un vecchio metodo indiano: tiro in aria e piume di stronzo e vado verso la direzione indicata.

D'estate però, quando ci sono quelle zampate di caldo il sistema non funziona molto bene. E nemmeno riesce a prevdere le onde anonime.

Per questo vado in montagna.
Buzz

Images: 110

Precedente

Torna a Parole in libertà