Eccerto, mica sò tignoso come il Gevvi, io. Però mi accendo nella stessa manieraTopocane ha scritto:spero tu abbia solo ulteriormente scherzato, nei toni della tua risposta...

A topo.

da cialtrone » sab dic 03, 2005 12:38 pm
Eccerto, mica sò tignoso come il Gevvi, io. Però mi accendo nella stessa manieraTopocane ha scritto:spero tu abbia solo ulteriormente scherzato, nei toni della tua risposta...
da Zio Vare » sab dic 03, 2005 12:44 pm
da Buzz » sab dic 03, 2005 12:46 pm
cialtrone ha scritto:Bene, Buzz, vedo che ci hai azzeccato un attimino, per citare Aquarius...Buzz ha scritto:stai forse insinuando che ci sono dei siti meteo in itaglia che si basano sui calli della portiera del palazzo?
'Scolta. Non vorrei apparirti. Ma il giorno che ti vedo, se non mi ritieni troppo noioso, ti spiego.
Buona domenica.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.