smaz ha scritto:E' il simbolo della classe lavoratrice, ora forse dovremmo aggiundere tastiera e mouse...
la classe cazzeggiatrice...
Bellissima...........

da dags1972 » gio dic 01, 2005 18:56 pm
smaz ha scritto:E' il simbolo della classe lavoratrice, ora forse dovremmo aggiundere tastiera e mouse...
la classe cazzeggiatrice...
da dags1972 » gio dic 01, 2005 18:57 pm
Silvio ha scritto:
da Roberto » gio dic 01, 2005 19:32 pm
da quilodicoequilonego » gio dic 01, 2005 20:29 pm
Roberto ha scritto:In casa mia, proprio vicino a dove ora sto, c'è questo disegno, l'ho fatto io, più di 30 anni fa ed è appeso li da quando mi sono sposato (1981), prima era in camera di Pat (infatti era un mio regalo)
da Roberto » gio dic 01, 2005 20:32 pm
Ho fatto proprio un bel disegno, nota che è rovesciata, non è nel verso di quella dell'ex PCquilodicoequilonego ha scritto:...complimenti per la fantasia
da quilodicoequilonego » gio dic 01, 2005 20:34 pm
Roberto ha scritto:Ho fatto proprio un bel disegno, nota che è rovesciata, non è nel verso di quella dell'ex PCquilodicoequilonego ha scritto:...complimenti per la fantasia![]()
Se vuoi ne disegno una anche per te e te la spedisco
da KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 20:37 pm
Roberto ha scritto:Ho fatto proprio un bel disegno, nota che è rovesciata, non è nel verso di quella dell'ex PCquilodicoequilonego ha scritto:...complimenti per la fantasia![]()
Se vuoi ne disegno una anche per te e te la spedisco
da DrWaz » gio dic 01, 2005 22:12 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 01, 2005 22:28 pm
Silvio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto::twisted:
enzo...
maporcamadoska....![]()
...mòeghea de rompar e bàe!
... sei più provocatore del povero casarini...![]()
![]()
... 'ndaremo a far 'na cascatella assieme....![]()
![]()
![]()
(si accettano compensi, meglio se in matura -solida o liquida...- per centrare Quiloficco con ghiacciolini, ghiaccioloni, transistor, lavandini, 29 pollici, comodini.... maggiore è il compenso, più grosso sarà il ghiaccio contundente...![]()
![]()
)
può andare così ???
da Silvio » gio dic 01, 2005 22:37 pm
da Fokozzone » gio dic 01, 2005 23:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...................................
da Silvio » gio dic 01, 2005 23:18 pm
Fokozzone ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...................................
Senti parlare di falce e martello e posti subito una foto di prodi?
Riflesso pavloviano?
FKZ
da Drugo Lebowsky » ven dic 02, 2005 7:50 am
Silvio ha scritto:bella pezza, tocco di ghiaccio o rissa col borghezio trentino ???
![]()
![]()
da dogon » ven dic 02, 2005 8:54 am
da pasasò » ven dic 02, 2005 11:08 am
da quilodicoequilonego » ven dic 02, 2005 11:12 am
pasasò ha scritto:Scusate ma mi viene dal cuore
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, COMPAGNI DI MERENDE! magnaremos
da Max Grivel » ven dic 02, 2005 11:17 am
quilodicoequilonego ha scritto:pasasò ha scritto:Scusate ma mi viene dal cuore
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, COMPAGNI DI MERENDE! magnaremos
da pasasò » ven dic 02, 2005 11:19 am
da Max Grivel » ven dic 02, 2005 11:25 am
pasasò ha scritto:te bel omaset, se non ci soffero stati quelli che chiami compagni di merende, col c***o che ci sarebbe stata la "democrazia" nel nostro paese e probabilmente la gente come me non avrebbe avuto nemmeno la possibilità di aprire bocca se non per dire in tedesco heil furer!.
Quindi se vuoi confrontarti su qualche tema io sono dispostissimo a farlo mettendo in gioco anche le mie convinvizioni, altrimenti se vuoi insultare puoi anche vedere di andare direttamente a fare in culo!
da quilodicoequilonego » ven dic 02, 2005 11:30 am
Max Grivel ha scritto:pasasò ha scritto:te bel omaset, se non ci soffero stati quelli che chiami compagni di merende, col c***o che ci sarebbe stata la "democrazia" nel nostro paese e probabilmente la gente come me non avrebbe avuto nemmeno la possibilità di aprire bocca se non per dire in tedesco heil furer!.
Quindi se vuoi confrontarti su qualche tema io sono dispostissimo a farlo mettendo in gioco anche le mie convinvizioni, altrimenti se vuoi insultare puoi anche vedere di andare direttamente a fare in culo!
In effetti hai ragione Bertinotti mi ha detto che nel 1943 Che Guevara è sbarcato lui in Sicilia per combattere i tedeschi ed ha vinto, poi è arrivato fino a Berlino per incontrarsi coi compagni russi ed infine è ritornato in centro-America a dare una mano al suo amico Castro.
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.