da Tocci » dom nov 27, 2005 14:14 pm
Buzz ha scritto:
fare un grado significa farlo senza resting e a vista,
non dico sempre ma almeno ... 8 su 10?
io sarei felice di avere il 6a in queste condizioni, su ogni tipo di roccia.
se tu ritieni di averlo, buon per te.
![]()
da s » dom nov 27, 2005 14:29 pm
Siloga66 ha scritto:caro s a parlare cosi è troppo semplicistico. Sono buoni tutti a prendere una badilata di m...a e buttarla in strada. Magari è vero, ha contribuito.................MA COME TUTTI FIN'ORA QUELLI CHE LI HANNO PRECEDUTI.
da troll » dom nov 27, 2005 14:38 pm
da DrWaz » dom nov 27, 2005 16:13 pm
Buzz ha detto:
siloga, il discorso droghe non c'entra nulla con la ricchezza degli individui...
che sia cocaina, alcool, psicofarmaci, eroina, oppio... è solo una questione di mode.... dopodichè i soldi o il modo di farti lo trovi, fino alla completa distruzione ... non ha senso usare l'uso della cocaina come indicatore di ricchezza.
da Buzz » dom nov 27, 2005 19:59 pm
da Buzz » dom nov 27, 2005 20:36 pm
Herman ha scritto:un multilevel della coca insomma...
da Herman747 » dom nov 27, 2005 20:54 pm
AlbertAgort ha scritto:
AON FAT DIESE GIRI, NA GRAN MINA, SE SION TIRADI FORA COME CUI.....)
da morgana » dom nov 27, 2005 20:59 pm
Buzz ha scritto:come funziona?
.
da Buzz » dom nov 27, 2005 21:07 pm
morgana ha scritto:Buzz ha scritto:come funziona?
.
Così funziona: inizi a rubare i soldi dal portafoglio di chi abita con te, poi inizi a dare di matto se non ce li trovi e giù botte finchè i soldi non escono e diventa tutto soltanto un grande incubo per chi sta di qua e per chi sta di là... ho vissuto cinque anni con un cocainomane ormai senza cellule cerebrali intatte..e la violenza che gli ho visto tirare fuori e che ho visto agire su di me ma non solo su di me sapeva solo di disumano....
è anche così che funziona, caro buzz, magari fosse che chi gli sta vicino non sia costretto a pagare per loro!
da morgana » dom nov 27, 2005 21:10 pm
da yena » lun nov 28, 2005 0:09 am
da DrWaz » lun nov 28, 2005 0:57 am
da Siloga66 » lun nov 28, 2005 1:18 am
da dogon » lun nov 28, 2005 9:07 am
DrWaz ha scritto:ma secondo me c'è anche un altra faccia della medaglia, dobbiamo ringraziare di non essere messi come vent'anni fa, adesso pippano tutti di polvere che va di moda....
vent'anni fa andava di moda l'eroina....
e da quella non sfuggi, dalla cocaina se vuoi ne esci, se ci arrivi con la testa a capirlo, ma dall'eroina no....
è triste ma è la nostra realtà....![]()
io conoscerò almeno venti persone che pippano abitualmente e li vedi come cambiano....pero puoi far poco...è brutto....
ciao belli![]()
luca
da Buzz » lun nov 28, 2005 9:18 am
DrWaz ha scritto:ma secondo me c'è anche un altra faccia della medaglia, dobbiamo ringraziare di non essere messi come vent'anni fa, adesso pippano tutti di polvere che va di moda....
vent'anni fa andava di moda l'eroina....
e da quella non sfuggi, dalla cocaina se vuoi ne esci, se ci arrivi con la testa a capirlo, ma dall'eroina no....
è triste ma è la nostra realtà....![]()
io conoscerò almeno venti persone che pippano abitualmente e li vedi come cambiano....pero puoi far poco...è brutto....
ciao belli![]()
luca
da ram| » lun nov 28, 2005 10:50 am
da Radio Holzer » lun nov 28, 2005 15:50 pm
da Spider » lun nov 28, 2005 16:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.