heliSilvia ha scritto:A Milano ..... non è che sia proprio contenta ...... almeno spero che lo faccia anche sui monti!
heliS
Fatta oggi dal balcone di casa mia, ma quanti anni erano che non si vedeva la neve con ancora le foglie sugli alberi???
da Donatello » sab nov 26, 2005 22:19 pm
heliSilvia ha scritto:A Milano ..... non è che sia proprio contenta ...... almeno spero che lo faccia anche sui monti!
heliS
da lavoisier » sab nov 26, 2005 23:01 pm
da dieffe » dom nov 27, 2005 11:00 am
nevskij ha scritto:ma... what about fondare il gruppo fondisti forumisti Planetmountain![]()
da Siloga66 » dom nov 27, 2005 11:04 am
da dieffe » dom nov 27, 2005 18:21 pm
Siloga66 ha scritto:Qualcuno ha intenzione di fare la marcialonga quest'anno?
da heliSilvia » dom nov 27, 2005 19:47 pm
dieffe ha scritto:Siloga66 ha scritto:Qualcuno ha intenzione di fare la marcialonga quest'anno?
Mmm...è quel longa alla fine che mi preoccupa...forse Dobbiaco-Cortina
da dieffe » dom nov 27, 2005 20:00 pm
heliSilvia ha scritto: La Dobbiaco_Cortina invece mi piacerebbe molto, ma ho sentito cose bruttissime, soprattutto sulla partenza e sull'ipotetico rientro in pullman .... insomma, alla fine preferisco farmela al di fuori della gara.
da heliSilvia » dom nov 27, 2005 20:14 pm
dieffe ha scritto:heliSilvia ha scritto: La Dobbiaco_Cortina invece mi piacerebbe molto, ma ho sentito cose bruttissime, soprattutto sulla partenza e sull'ipotetico rientro in pullman .... insomma, alla fine preferisco farmela al di fuori della gara.
ho in previsione di cambiare sci e allora potrei rischiare e sacrificarli...ma forse è meglio farla come dici tu
(inrealtà puntavo alla combinata con la Cortina dobbiaco in mtb...)
Ciao
da dieffe » dom nov 27, 2005 21:31 pm
heliSilvia ha scritto:Occhio anche e soprattutto ai bastoncini!!!!
Pero' .... che bella passeggitata con gli sci
da heliSilvia » dom nov 27, 2005 21:37 pm
dieffe ha scritto:heliSilvia ha scritto:Occhio anche e soprattutto ai bastoncini!!!!
Pero' .... che bella passeggitata con gli sci
Metti che senza bastoncini in qualche modo arrivi ma con gli sci rotti tocca ritirarsi...![]()
Spero quest'anno di fare per la prima volta il percorso (che vergogna!!!!)
da dieffe » dom nov 27, 2005 22:37 pm
heliSilvia ha scritto:Ehm .... 42 km senza bastoncini??? Manco di alternato
Mai mai mai mai fatta???? Ma senza la gara si ..... spero
da heliSilvia » dom nov 27, 2005 22:49 pm
dieffe ha scritto:heliSilvia ha scritto:Ehm .... 42 km senza bastoncini??? Manco di alternato
Mai mai mai mai fatta???? Ma senza la gara si ..... spero
Secondo me è più dura farlo in alternato senza bastoncini, anche perchè (a meno di sci squamati) tocca tener conto dell'incognita sciolina...un bel passo spinta senza braccia....mentre a skating, beh, è come pattinare con pattini un pò più lunghi
(+ o -)
Quando ero piccolo ricordo che mi facevo giri di pista senza bastoncini a pattinato ...
Mai mai mai fatta, nè in gara, nè in passeggiata, nè in bici...solo un pezzettino ino ino quest'estate di ritono dalla ferrata Strobel
![]()
Conto quest'anno di rimediare a questa mancanza
da dieffe » lun nov 28, 2005 0:08 am
heliSilvia ha scritto:
Ah .... se poi arrivato a Cortina ..... giri gli sci e torni indietro .... beh, sono "solo" altre 4 ore di sciCon questa stupida frase mi hanno convinta a fare i primi (e unici!!!) 60 km della mia vita
da yena » lun nov 28, 2005 0:13 am
Donatello ha scritto:heliSilvia ha scritto:A Milano ..... non è che sia proprio contenta ...... almeno spero che lo faccia anche sui monti!
heliS
Fatta oggi dal balcone di casa mia, ma quanti anni erano che non si vedeva la neve con ancora le foglie sugli alberi???
da Zio Vare » lun nov 28, 2005 0:46 am
yena ha scritto: a fine novembre i platani stan iniziando solo ora a perder le foglie! non viene in mente a nessuno che potrebbe esserci qlc di strano?
da yena » lun nov 28, 2005 1:29 am
da heliSilvia » lun nov 28, 2005 9:48 am
yena ha scritto::? è quello che ho detto io! tranne per i platani..... cambian colore lentamente, ma per i morti le foglie eran gia tutte a terra da un pezzo!
da Topocane » lun nov 28, 2005 10:01 am
da heliSilvia » lun nov 28, 2005 19:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.