da Payns » gio nov 24, 2005 15:47 pm
da Payns » gio nov 24, 2005 15:49 pm
da Roberto » gio nov 24, 2005 15:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Se prima mi avrebbe fatto piacere un suo interesse all'arrampicata, ora mi crea qualche problema, visto chee che io, in fondo, sono uno sporco egoistale pareti che frequento io non sono adatte a lei
tranquillo tra pochi anni sarai tu a non essere piu adatto alle pareti che frequenta lei...![]()
da red » gio nov 24, 2005 15:55 pm
rugge ha scritto:Naturalmente si può dare anche:
A) Coinvolgo i miei familiari nelle mie attività in montagna per fargliene
conoscere la bellezza E perchè mi fa comodo
B) NON coinvolgo i miei familiari perchè ho a cuore la loro sicurezza E perchè mi scoccia portarmeli dietro.
Oppure:
-TALVOLTA coinvolgo i miei familiari nelle mie attività in montagna quando voglio fargliene conoscere la bellezza e quando mi fa comodo;
-TALVOLTA NON coinvolgo i miei familiari quando ho a cuore la loro sicurezza, e quando mi scoccia portarmeli dietro
da Frullallà » gio nov 24, 2005 16:05 pm
red ha scritto:Per esperienza (poca, sostanzialmente neofita) e per età (26) non coinvolgo i familiari, che peraltro non sono mai stati frequentatori della montangna estiva o invernale nè conoscitori del mondo verticale.
anzi, a volte tralascio di raccontare con troppi particolari perchè mi sento molto lontano dalla visione che i miei familiari e alcuni amici hanno delle attività in montagna.
da tclimb_2 » gio nov 24, 2005 16:37 pm
Frullallà ha scritto:
le foto postate da tclimb sono bellissime, e credo non ci sia nulla di male nel coinvolgere i pargoletti in un'attività così bella e stimolante![]()
da mamo » gio nov 24, 2005 17:15 pm
Roberto ha scritto:Mia figlia (14 anni) ha voluto varie volte provare ad arrampicare, ma solo perché c'era qualche altro ragazzino che lo faceva e non voleva essere da meno.
Puntualmente è stata una tragedia.
Essendo molto paurosa, come saliva due metri si bloccava, ma non voleva scendere per tigna.
Poi ha capito che non era per lei ed ha smesso dichiederlo.
Quest'anno siamo stati ad Amalfi a scalare e con noi c'era un'altra famiglia, con il figlio di 15 anni che scala da primo ed è pure carino....Questo fatto ha di nuovo coinvolto Giuggi, che ha chiesto di riprovare.
Essendo cresciuta ed avendo acquistato una maggior sicurezza, oltre che un fisico più allenato, è arrivata in catena e da allora mi da il tormento per venire a scalare con me.
Se prima mi avrebbe fatto piacere un suo interesse all'arrampicata, ora mi crea qualche problema, visto che le pareti che frequento io non sono adatte a lei e che io, in fondo, sono uno sporco egoista
da Roberto » gio nov 24, 2005 17:22 pm
Aspetta, non ho detto che Giuggi vuole venire con me in montagna, li non se ne parla, odia camminare e faticare, anche se deve fare poco dislivello.mamo ha scritto:Roberto ha scritto:Mia figlia (14 anni) ha voluto varie volte provare ad arrampicare, ma solo perché c'era qualche altro ragazzino che lo faceva e non voleva essere da meno.
Puntualmente è stata una tragedia.
Essendo molto paurosa, come saliva due metri si bloccava, ma non voleva scendere per tigna.
Poi ha capito che non era per lei ed ha smesso dichiederlo.
Quest'anno siamo stati ad Amalfi a scalare e con noi c'era un'altra famiglia, con il figlio di 15 anni che scala da primo ed è pure carino....Questo fatto ha di nuovo coinvolto Giuggi, che ha chiesto di riprovare.
Essendo cresciuta ed avendo acquistato una maggior sicurezza, oltre che un fisico più allenato, è arrivata in catena e da allora mi da il tormento per venire a scalare con me.
Se prima mi avrebbe fatto piacere un suo interesse all'arrampicata, ora mi crea qualche problema, visto che le pareti che frequento io non sono adatte a lei e che io, in fondo, sono uno sporco egoista
Ma è stupendo che tua figlia voglia scalare con te !
Al di là di questioni egoistiche .
Mia figlia è ancora piccola , ha 3 anni , ma spesso mi ritrovo a pensare agli anni futuri .
Mi piacerebbe che anche lei si appassioni alla montagna , ma sono straconvinto che se ciò accadrà non sarà di certo perchè io ho fatto pressioni su di lei .
ciao mamo
da yinyang » gio nov 24, 2005 17:27 pm
Roberto ha scritto:Aspetta, non ho detto che Giuggi vuole venire con me in montagna, li non se ne parla, odia camminare e faticare, anche se deve fare poco dislivello.
da Roberto » gio nov 24, 2005 17:30 pm
Tu zitto che hai camminato e faticato e per tua sceltayinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Aspetta, non ho detto che Giuggi vuole venire con me in montagna, li non se ne parla, odia camminare e faticare, anche se deve fare poco dislivello.
solo la falesia vale!
da PHANTOM » gio nov 24, 2005 17:39 pm
Carlo78 ha scritto:MA che ci faccio io in sto 3d :lol:
telo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.