da lingerie » lun ott 10, 2005 8:38 am
da dags1972 » lun ott 10, 2005 8:43 am
da dags1972 » lun ott 10, 2005 8:45 am
da Roberto » lun ott 10, 2005 8:47 am
Perchè è quello che avrei fatto anche iolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
e come fai a saperlo....nel pomeriggio mi sono sparato un paio di tiri a BARD.....
da dags1972 » lun ott 10, 2005 8:49 am
lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
e come fai a saperlo....nel pomeriggio mi sono sparato un paio di tiri a BARD.....
da lingerie » lun ott 10, 2005 9:03 am
dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
e devi aver chiuso qualcosa....ecco perchè sei così soddisfatto
da .:eZy:. » lun ott 10, 2005 9:06 am
lingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
da Amelia » lun ott 10, 2005 9:12 am
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
in effetti ho flessciato un bel 6b+....![]()
da dags1972 » lun ott 10, 2005 9:14 am
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
da dags1972 » lun ott 10, 2005 9:17 am
Amelia ha scritto:lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
dopo aver visto un parto un 6b+ doveva sembrarti una passeggiata!!![]()
AUGURONI!
da fab » lun ott 10, 2005 9:25 am
da lingerie » lun ott 10, 2005 9:44 am
dags1972 ha scritto:complimenti....
peso e altezza please...
OCCHIO LINGE
chi è quel brutto tipo che tiene la bimba in braccio..?
da lingerie » lun ott 10, 2005 9:46 am
Amelia ha scritto:lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
dopo aver visto un parto un 6b+ doveva sembrarti una passeggiata!!![]()
AUGURONI!
da dags1972 » lun ott 10, 2005 9:47 am
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:complimenti....
peso e altezza please...
OCCHIO LINGE
chi è quel brutto tipo che tiene la bimba in braccio..?
PESO .....3,00 kg
ALTEZZA...50 cm
sono io dopo essere uscito dalla sala parto ......
da dademaz » lun ott 10, 2005 14:20 pm
da Roberto » lun ott 10, 2005 14:24 pm
Per il figlio o il 6B+?dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:E poi sei uscito per arrampicarelingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
occhio che sono giornate mica tanto facili da ripetere
da c.caio » lun ott 10, 2005 15:57 pm
lingerie ha scritto::lol: CHE EMOZIONI RAGAZZI HO PIANTO X 10 MINUTI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.