dogon ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mi pare proprio il caso di riesumare antichi slogan.......CLORO AL CLERO
..e diossina alla DC!![]()
...ma dove l'hai rivangato?!
BHE..QUA IN ROMAGNA E E' GENETICO

da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 16:03 pm
dogon ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mi pare proprio il caso di riesumare antichi slogan.......CLORO AL CLERO
..e diossina alla DC!![]()
...ma dove l'hai rivangato?!
da .:eZy:. » gio ott 13, 2005 9:23 am
da MarcoS » gio ott 13, 2005 9:47 am
da .:eZy:. » gio ott 13, 2005 9:50 am
MarcoS ha scritto:ringraziamo il signore
da Paolo Marchiori » gio ott 13, 2005 9:56 am
MarcoS ha scritto:ringraziamo il signore
da clod » gio ott 13, 2005 13:28 pm
.:eZy:. ha scritto:MarcoS ha scritto:ringraziamo il signore
e anche le signore ... visto che il governo ieri si è impantanato sulle 'quote rosa'
da Fokozzone » ven ott 14, 2005 7:51 am
Silvio ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Leggo sull'Avvenirepareri indignati per le dichiarazioni 'smodate' da parte di alcuni dei Ds 'e segnatamente del capogruppo della Quercia a Palazzo Madama'
... scopro pure che l'esenzione oltre ad includere altri tipi di immobili si rivolge a quelli dove si 'esercita il culto e la cure delle anime, la formazione del clero e dei religiosi, per scopi missionari, catechesi ed educazione cristiana':
mi chiedo perchè non siano compresi quelli di altra confessione e soprattutto non mi garba affatto scoprire che, per una legge del 1992, per questi immobili, l'ICI, non sia mai stata pagata[/quote]
appunto,![]()
![]()
!!!
da .:eZy:. » ven ott 14, 2005 9:22 am
da nevskij » ven ott 14, 2005 23:02 pm
Fokozzone ha scritto:L'intervento del governo si è reso necessario per chiarire una
situazione venutasi a creare, dopo ben tredici ani di applicazione
di queste norme, per una sentenza della Cassazione in cui si poneva
il problema delle attività commerciali collegate con gli immobili
che usufruiscono dell'esenzione dell'imposta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.