Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehhhmmmm....se danno cosi' tanti solti ad albano vuol dire che c'è tanta gente che guarda quel programma...
non è detto...
beh, altrimenti perchè giustificherebbero un cosi' alto ingaggio? Quei programmi vivono di sponsor e pubblicità, più gente si sintonizza su quel canale a quell'ora, più uno sponsor caccia grana e più una compagnia deve pagare x veder passare il proprio spot durante quella trasmissione...
dunque se i dirigenti della rete che produce L'Isola credono che Albano sia una buona attrattiva, lo pagano in base a prospettive di ascolto immagino studiate in base alle edizioni precedenti.
io su questo argomento son ancora ottimista, come mi è già capitato di scrivere: sarò un ingenuo (o forse pirla) ma credo che la gente tutto sommato non la voglia questa merda, è che on ha alternativa e quando non hai alternativa o fai come smaz che la televisione non la guarda oppure ti devi accontentare di quello che passa il convento
sul fatto che soldi = odience, non è detto
quanti milioni di dollari a volte si spendono per un film che poi risulta un flop?