alp-list

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » ven set 02, 2005 18:25 pm

Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?
Pigliare per il culo Buzz?.... 8O Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende :lol: E poi ora me lo sto lavorando ai fianchi, l'anno prossimo dormiremo vicini vicini in parete 8) :wink:

De gustibus non disputandum est :lol:
Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla più :lol:

Non m'ingelosisco, ma per dirla alla vostra maniera me stò a rosicà
Se non facciamo una spedizione, per lo meno in Himalaya, io e te ci organizziamo per qualcosa di altrettanto "sperimentale", non te preoccupà 8)

Mi piacciono gli esperimenti 8)
Sarà interessante.... o ci facciamo il culo in Himalaya o ce lo facciamo a casa nostra, ma sempre la stessa cosa resta :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » ven set 02, 2005 18:26 pm

Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?
Pigliare per il culo Buzz?.... 8O Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende :lol: E poi ora me lo sto lavorando ai fianchi, l'anno prossimo dormiremo vicini vicini in parete 8) :wink:

De gustibus non disputandum est :lol:
Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla più :lol:

Non m'ingelosisco, ma per dirla alla vostra maniera me stò a rosicà
Se non facciamo una spedizione, per lo meno in Himalaya, io e te ci organizziamo per qualcosa di altrettanto "sperimentale", non te preoccupà 8)

Mi piacciono gli esperimenti 8)
Sarà interessante.... o ci facciamo il culo in Himalaya o ce lo facciamo a casa nostra, ma sempre la stessa cosa resta :lol:

Come diceva un tipo: l'affare s'ingrossa 8)
Davide62

Images: 113

Re: alp-list

Messaggioda Donatello » ven set 02, 2005 20:21 pm

Paolo Marchiori ha scritto:ci faceva parte della vecchia Alp-list? una mailing list colelgata al sito di Alp che girava qualche anno fa?
IO mi ricordo solo di Maurizio. qualch'un altro ne faceva parte?

C'ero pure io anche se ho scritto molto poco!

Ricordo fino al "decesso" della lista le furibonde litigate vegio-andrea... sono andato a rivedere poco tempo fa la "nuova" alp-list e... sono ancora li a litigare 8O

comunque ai nostalgici posso fornire un cd contenente Tutti i messaggi dal 1/3/1999 al 28/04/2002 compresa l'ultima mail

"ALP-L: Messner: la vera chance? Globale"

appena prima della fine...

Donat.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda dags1972 » gio set 08, 2005 9:34 am

ma l'alplist.....si è trasformata in altalista....se a qualcuno interessa...

(BTW i ng restano....i forum e le mailinglist...chissà?)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Maurizio » lun set 12, 2005 21:31 pm

Paolo Marchiori ha scritto:simpaticissimo e stranamente di ottima compagnia. E da una vita che non lo sento... :roll:

se qualcuno lo sente me lo saluti molto, gli dedicai perfino una via. I suoi interventi acidi e ironici mi piacevano tantissimo! :D :D :D

Io stufato? ma se sono ancora qui! Anche se mi dicono che sono scemo :cry: :cry: Strano invece che qui non ci sia il vegio...o è alpine-man?? 8) :lol:

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Maurizio » lun set 12, 2005 21:37 pm

...a proposito di Vegio...i lati buffi della rete...dopo furibonde scazzottate virtuali ci trovammo allo stesso matrimonio :lol: :lol: Lui mi chiese un passaggio in macchina, non riuscii a dire di no: eravamo entrambi un po' "rigidi", poi la finimmo a prendere il tè alle cinque alla maniera degli inglesi, sua moglie (inglese) mi fece vedere come strizzare la bustina nella maniera dei gentlemen...compresi che sta faccenda delle mail e dei forum è veramente tutta una bolla di sapone :roll: :lol: :lol:

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Buzz » lun set 12, 2005 21:40 pm

Maurizio ha scritto:...a proposito di Vegio...i lati buffi della rete...dopo furibonde scazzottate virtuali ci trovammo allo stesso matrimonio :lol: :lol: Lui mi chiese un passaggio in macchina, non riuscii a dire di no: eravamo entrambi un po' "rigidi", poi la finimmo a prendere il tè alle cinque alla maniera degli inglesi, sua moglie (inglese) mi fece vedere come strizzare la bustina nella maniera dei gentlemen...compresi che sta faccenda delle mail e dei forum è veramente tutta una bolla di sapone :roll: :lol: :lol:

Maurizio

si discute e si litiga pure ferocemente ma quando ci si vede in un modo o nell'altro si è "amici"... perchè non si può fare a meno di considerare più di un estraneo una persona con la quale hai interagito... si mettono da parte le cose che dividono e si parla di quelle che uniscono...

è sempre così :-)

(poi alla fine conosci tutti e non riesci più a litigare con nessuno... che palle! )

:twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda dags1972 » lun set 12, 2005 22:11 pm

Buzz ha scritto:
Maurizio ha scritto:...a proposito di Vegio...i lati buffi della rete...dopo furibonde scazzottate virtuali ci trovammo allo stesso matrimonio :lol: :lol: Lui mi chiese un passaggio in macchina, non riuscii a dire di no: eravamo entrambi un po' "rigidi", poi la finimmo a prendere il tè alle cinque alla maniera degli inglesi, sua moglie (inglese) mi fece vedere come strizzare la bustina nella maniera dei gentlemen...compresi che sta faccenda delle mail e dei forum è veramente tutta una bolla di sapone :roll: :lol: :lol:

Maurizio

si discute e si litiga pure ferocemente ma quando ci si vede in un modo o nell'altro si è "amici"... perchè non si può fare a meno di considerare più di un estraneo una persona con la quale hai interagito... si mettono da parte le cose che dividono e si parla di quelle che uniscono...

è sempre così :-)

(poi alla fine conosci tutti e non riesci più a litigare con nessuno... che palle! )

:twisted:

penso che il vegio e andrea rossi siano incompatibili pure live
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 9:24 am

Maurizio ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:simpaticissimo e stranamente di ottima compagnia. E da una vita che non lo sento... :roll:

se qualcuno lo sente me lo saluti molto, gli dedicai perfino una via. I suoi interventi acidi e ironici mi piacevano tantissimo! :D :D :D

Io stufato? ma se sono ancora qui! Anche se mi dicono che sono scemo :cry: :cry: Strano invece che qui non ci sia il vegio...o è alpine-man?? 8) :lol:

Maurizio

mi ricordo che mi disse che gli avevi dedicato una via, era contentissimo (ancge se, come al solito, non lo dava a vedere....'sti furlani...)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Maurizio » mar set 13, 2005 14:36 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Maurizio ha scritto:

Maurizio

mi ricordo che mi disse che gli avevi dedicato una via, era contentissimo (ancge se, come al solito, non lo dava a vedere....'sti furlani...)

sì, 7a+ a Technicolor, non la fa nessuno, o meglio tutti prendono bastonate e fanno finta che non esista...come del resto l'intera falesia... :roll: :wink: Se gli dedicavo uno strapiombo, magari, ora sarebbe famoso. Mi dispiace, digli che mi dispiace molto! Ma i tempi son quelli che sono.. :wink: :wink:

ciao

Maurizio
Maurizio

Precedente

Torna a Parole in libertà